CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 148
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    69
    Smartphone
    xaomi mi a1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti è una delle pecche di questo device.se non vuoi fare il root ti conviene mettere delle suonerie che fanno rumore.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Multipippo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono da pochi giorni possessore di questo ottimo terminale ma ho trovato al momento una carenza piuttosto importante che non sono riuscito a chiarirmi neanche usando (come d'obbligo!!) il tasto "cerca"; come da titolo, ho notato che il trillo di tutte le suonerie (di default o da me aggiunte) è molto basso e difficile da percepire. Ho letto di possibili modifiche a righe di comando, ma non volendo fare il root (il telefono ha 4 giorni di vita!!) vorrei sapere da voi altre possibilità (o particolari suonerie intense) che possano essere più efficaci.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.

    Saluti
    Giuseppe
    hai provato a controllare i valori da "PROFILI" ??????? di nascita non sono impostati al max (15\15---7\7)
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io uso Speaker Boost per migliorare la resa
    impostato al 25%
    sono soddisfatto

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, qualcuno con delle cuffie decenti potrebbe descrivere la qualita' dell'audio in cuffia per ascoltare musica?
    Alla fine dei conti per me' uno degli usi principali dello smart sarebbe ascoltare MP3, e non mi vorrei ritrovare con un prodotto "inadatto".

    Per darvi un idea alcuni criteri potrebbero essere:
    - Volume: e' sufficentemente alto per ascoltre musica classica?
    - Rumore sottofondo / disturbi audio (tipo se cambiando apps o navigando vengono generati osturbi nella riproduzione dell'audio)
    - Qualita' / Dinamica : fate caso ai cimbali / piatti e ai bassi e valutate se sono dettagliati o "spugnosi".
    - Bluetooth: c'e' qualche problema a mandare l'audio su un speacker bluetooth?

    Sarebbe utile un confronto con altri modelli se possibile, tipo un S3 (buono), S2 (meno buono), s3 mini (non un gran che'), nexus 7 (medio-buono) o ipod / player mp3.

    Grazie a chi vorra' contribuire a questo thread 8)
    Ultima modifica di eaman; 25-06-13 alle 15:21

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eaman Visualizza il messaggio
    Salve gente, qualcuno con delle cuffie decenti potrebbe descrivere la qualita' dell'audio in cuffia per ascoltare musica?
    Alla fine dei conti per me' uno degli usi principali dello smart sarebbe ascoltare MP3, e non mi vorrei ritrovare con un prodotto "inadatto".

    Per darvi un idea alcuni criteri potrebbero essere:
    - Volume: e' sufficentemente alto per ascoltre musica classica?
    - Rumore sottofondo / disturbi audio (tipo se cambiando apps o navigando vengono generati osturbi nella riproduzione dell'audio)
    - Qualita' / Dinamica : fate caso ai cimbali / piatti e ai bassi e valutate se sono dettagliati o "spugnosi".
    - Bluetooth: c'e' qualche problema a mandare l'audio su un speacker bluetooth?

    Sarebbe utile un confronto con altri modelli se possibile, tipo un S3 (buono), S2 (meno buono), s3 mini (non un gran che'), o ipod / player mp3.

    Grazie a chi vorra' contribuire a questo thread 8)
    Se ti serve ho un paio di sennheiser cx300 il suono é buono ma volume non altissimo.. Per paragone ti posso portare il mio Philips vibe che so che non é un granché.. Comunque qualità un po inferiore e volume molto inferiore.. Per aggiunta il mio liquid metal con la mod beats audio che sul nostro non va suona molto meglio soprattutto nella distinzione dei vari strumenti.. Le prove sono fatte con metal sinfonico.. Sii paziente ma questo passa il convento per ora

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della testimonianza, se riesco in questi giorni passo da Meta e lo provo con le cuffie Klipsch IMAGE S4 e lo paragono a un Sansa Zip.
    Che dite mi sputano se mi presento in un negozio con un paio di cuffie grosse tipo le sennheiser 598?

    BTW: un altro device di paragone potrebbe essere il nexus 7, che valuterei medio-buono.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Moggio (LC)
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se vuoi customizzare l' ascolto,scarica jetAudio Plus, la uso, ottima , preampli +10db, equ 9 bande ecc.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per curiosità ci sono differenze di auricolari tra quelli di default con i cellulari? Ossia ho provato dei Nokia di precedenti celle con questo y300 sembra non possibile l'ascolto, come se le connessioni fossero invertite, mentre con normali auricolari da mp3 il suono é normale, ma non é poi possibile rispondere.

  10. #49
    Androidiano L'avatar di DarkRevenger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eaman Visualizza il messaggio
    Salve gente, qualcuno con delle cuffie decenti potrebbe descrivere la qualita' dell'audio in cuffia per ascoltare musica?
    Alla fine dei conti per me' uno degli usi principali dello smart sarebbe ascoltare MP3, e non mi vorrei ritrovare con un prodotto "inadatto".

    Per darvi un idea alcuni criteri potrebbero essere:
    - Volume: e' sufficentemente alto per ascoltre musica classica?
    - Rumore sottofondo / disturbi audio (tipo se cambiando apps o navigando vengono generati osturbi nella riproduzione dell'audio)
    - Qualita' / Dinamica : fate caso ai cimbali / piatti e ai bassi e valutate se sono dettagliati o "spugnosi".
    - Bluetooth: c'e' qualche problema a mandare l'audio su un speacker bluetooth?

    Sarebbe utile un confronto con altri modelli se possibile, tipo un S3 (buono), S2 (meno buono), s3 mini (non un gran che'), nexus 7 (medio-buono) o ipod / player mp3.

    Grazie a chi vorra' contribuire a questo thread 8)
    Devo dire a malincuore di non essere rimasto particolarmente colpito dalla qualità audio dell'Y300. Ho delle buone cuffie, che sul PC suonano da dio, ma nel nostro device mi restituiscono quasi sempre un suono abbastanza piatto, che non riesce a valorizzare adeguatamente la sonorità di certe canzoni. E dico questo dopo aver testato molti tra i più noti player musicali per Android, ognuno con le migliori impostazioni/equalizzazioni che riuscivo ad ottenere. Peccato.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bha, alla Metro non c'era, sono andato nel MediaWorld e ne avevano solo uno in vetrina: me lo hanno fatto vedere ma dentro non c'erano brani audio e non mi hanno fatto caricare una SD...

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy