CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 215
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Feedback e Consigli su Assistenza Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SOS] linea lato destro lcd

    Salve a tutti. Da un paio di giorni ho un problema con LCD, si forma una linea distorta. Mai caduto tenuto sempre con la custodia. Come posso risolvere? Grazie anticipatamente
    Immagini allegate

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se hai esportato i contatti sulla SD puoi copiarli da lì, altrimenti non ne ho idea

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi chiamo Samuele.
    Scusate se non mi sono ancora presentato nella sezione giusta... ma mi sono registrato su questo forum per pura disperazione.
    Io non mi intendo molto di telefoni sia chiaro, anzi posso considerarmi un novellino.
    Quindi se dovete farmi fare ripristini ecc. vi prego di spiegarmi cosa fare esattamente senza troppi giri di parole perchè se mi cominciate a parlare da esperti tipo "root" e robe varie...scusate...non ne capisco un cazzo ahahhaah ditemi solo cosa fare ed io lo faccio.
    Allora: il mio problema è che poco più di due settimana fa mi è stato regalato questo Huawei Ascend Y300. Presentava e presenta tutt'ora delle evidenti crepe nello schermo, tuttavia quando mi è stato dato non aveva NESSUN problema. è da circa 4-5 giorni che è nato un problema che non capisco ma che dubito che sia da associare all'HW. Il touch fa i capricci ma li fa a modo suo, mentre scrivo tranquillo messaggi, o giro pagine ecc. ad un certo punto non funziona più completamente, diciamo che a che tutto funziona a che si bloccano tutte cose. però il telefono va ancora infatti eventuali animazioni ancora vanno senza però che io possa interagire con il touch. quando succede generalmente io faccio per tipo 6 o 7 volte Blocca/Sblocca con il bloccotasti e dopo un paio di tentativi va. Per poi ripetersi dopo pochi minuti se non secondi. Solo che sta diventando snervante ogni volta. E come detto prima quando funziona, funziona bene senza problemi di alcun genere. Non ci sono neanche punti morti nello schermo che non vanno. Non capisco sto blocco continuo. quando il touch si blocca comunque la rotazione automatica ancora va benissimo, funziona tutto tranne il touch, dopo aver fatto un paio di volte blocca e sblocca finalmente funziona per poco per poi ripartire. CHE DEVO FAREEEEE?! D: per favore aiutatemi sto impazzendo.......................

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedere aiuto, dal momento che ho visto che siete ferrati in materia

    Parto col dirvi che ho rotto il touch screen del mio y300. E subito compro il pezzo su ebay. Dopo averlo montato vado a provarlo e vedo che funziona diciamo "bene", ma il problema sorge quando vado a premere i 3 tasti soft touch (indietro, home e menù)..... Che non rispondono al comando, adesso non so che fare, e vi chiedo aiuto.

    Vi ringrazio anticipamente per le risposte.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Note, Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mai più huawei: Portato in assistenza per problemi alla batteria (non carica) me lo ridanno uguale a prima.
    Lo riporto e me lo restituiscono dicendo che il telefono è ossidato e che l'ho tenuto in ambiente umido o mi è caduto nell'acqua.
    Ma quando mai!!!

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billmurrayyy Visualizza il messaggio
    Mai più huawei: Portato in assistenza per problemi alla batteria (non carica) me lo ridanno uguale a prima.
    Lo riporto e me lo restituiscono dicendo che il telefono è ossidato e che l'ho tenuto in ambiente umido o mi è caduto nell'acqua.
    Ma quando mai!!!

    che cretinate , è successo anche a me , è da 1 mese e 1 settimana che aspetto (mandato in assistenza perchè non carica ) , mai caduto in acqua e non l'ho mai usato in bagno o in posti umidi -.- . uff =\ domani vado al trony per rompere un pò ai commessi e simili ,così vedo se hanno notizie -.- , vi faccio sapere ...
    a te cosa hanno detto? quanto hai aspettato

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo32 Visualizza il messaggio
    che cretinate , è successo anche a me , è da 1 mese e 1 settimana che aspetto (mandato in assistenza perchè non carica ) , mai caduto in acqua e non l'ho mai usato in bagno o in posti umidi -.- . uff =\ domani vado al trony per rompere un pò ai commessi e simili ,così vedo se hanno notizie -.- , vi faccio sapere ...
    a te cosa hanno detto? quanto hai aspettato

    eccolo dopo 1 mese e qualche giorno è ritornato , ma come mai i sigilli sembrano spezzati? non li mettono nuovi?

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Note, Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aspettato 1 mese entrambe le volte...
    Contenti loro di costruirsi questa reputazione...

  10. #209
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumachefuma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono lo sfortunato possessore di un Hauwei Ascend Y300 che improvvisamente a smesso improvvisamente di funzionare, bloccandosi sul logo iniziale Huawey.Premetto che non ho mai aggiornato/moddato il cellulare,lo lasciato con il suo firmware originale come appena comprato.
    Cosa posso fare per sbloccarlo?

    Ho già fatto:
    -Wipe Data/factory reset e wipe cache partition dalla recovery( sempre lo stesso problema, vanno a buon fine ma il risultato non cambia )
    -prova di riflash mettendo sulla microsd la cartella dload ed accendendo il cellulare premendo tasto power + volume + + volume - ( mi da errore "update exception EMMC is readonly , you can't update your system".) riavviandolo poi lo stesso blocco su logo Huawei
    - Entrando nella recovery "apply update from sdcard " e selezionando il dload ( mi da errore "update package's ext name error. Installation aborted")

    Cosa posso fare ora?Potete aiutarmi?

    Nella recovery ho letto "apply update from ADB" ...posso fare qualcosa?

    Grazie
    Ciao Puma volevo sapere se hai risolto.
    Anche io ho lo stesso problema ma non capisco perchè dice che la EMMC è in sola lettura.
    Approfitto per chiedere aiuto.
    Grazie.

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy