CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 215 su 215
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Feedback e Consigli su Assistenza Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho un fastidioso problema con questo smartphone, da qualche mese l'attacco per ricarica e usb non funziona bene, o meglio è come se all'inserimento del cavo non facesse più contatto bene. Ho provato con più cavetti, è un problema del connettore del telefono.
    È già difficile metterlo in carica per via di questo problema, quando ci si riesce poi capita a volte che il telefono si accenda da solo e con una % di batteria sfalsata. Tipo ho il cell al 20%, lo spengo e lo metto in carica, sul display lo mostra al 60%.
    Dato che comunque è ancora coperto da garanzia, se lo porto in assistenza me lo risolvono il problema ?

    Edit: portato in assistenza, se lo son tenuto quasi un mese, ma alla fine ho risolto
    Ultima modifica di Jarsvik; 19-06-15 alle 18:38
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un huawei y300 ho provato ad aggiornare il firmware e ci sono riuscito ma ho cancellato anche l'imei perchè la procedura era un pò complessa,adesso l'ho portato in centro assistenza ovviamente non ho detto che ho cancellato l'imei,loro lo spediranno nei centri autorizzati,secondo voi me lo faranno passare sotto garanzia visto che l'ho comprato un anno fà o mi faranno pagare?il telefono gliel'ho dato resettato con firmware aggiornato alla versione 197,ho cancellato tutte le tracce del root però l'imei non compare sul display ma dietro la batteria ci sta scritto,la garanzia penso sia italia

  4. #213
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio

  6. #215
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio788 Visualizza il messaggio
    salve ho un huawei y300 ho provato ad aggiornare il firmware e ci sono riuscito ma ho cancellato anche l'imei perchè la procedura era un pò complessa,adesso l'ho portato in centro assistenza ovviamente non ho detto che ho cancellato l'imei,loro lo spediranno nei centri autorizzati,secondo voi me lo faranno passare sotto garanzia visto che l'ho comprato un anno fà o mi faranno pagare?il telefono gliel'ho dato resettato con firmware aggiornato alla versione 197,ho cancellato tutte le tracce del root però l'imei non compare sul display ma dietro la batteria ci sta scritto,la garanzia penso sia italia
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione dedicata al terminale.
    Quote Originariamente inviato da fabio788 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio
    Spostato nella discussione corretta.

    A mio avviso (come considerazione personale) avendo riportato riportato tutto a stock, lo passeranno in garanzia. Non credo che si mettano a investigare o sindacare su quanto accaduto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy