CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 155 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 201 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2010
Discussione:

Raccolta bug e malfunzionamenti

Androidiano
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Il cellulare che ho avuto modo di provare io è dotato di SIM 64K e presenta il problema. Tecnicamente è possibile che un comportamento del genere possa essere collegato alla SIM?
    A me ogni tanto (ultimamente sempre più spesso) dice addirittura nessuna scheda SIM trovata..cosi dal nulla..risolvo solo riavviando e in alcuni caso addirittura solo spegnendo rimuovendo e reinserendo la SIM..è una 64k wind..

2.  
    Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto (ultimamente sempre più spesso) dice addirittura nessuna scheda SIM trovata..cosi dal nulla..risolvo solo riavviando e in alcuni caso addirittura solo spegnendo rimuovendo e reinserendo la SIM..è una 64k wind..
    Beh questo credo sia un problema di contatti ossidati o di non perfetta aderenza della sim nello slot. Nel primo caso basta farsela sostituire. Qui si parla di tutt'altro.

Androidiano
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Beh questo credo sia un problema di contatti ossidati o di non perfetta aderenza della sim nello slot. Nel primo caso basta farsela sostituire. Qui si parla di tutt'altro.
    Non penso la SIM è nuova..e me lo dice quando uso x molto i dati..accade come accade a voi..

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, con sim wind 128k, ma su un ascend p1. per essere sicuro di fare/ricevere chiamate devo stare in 2g....

Inviato dal mio U9200

Senior Droid L'avatar di DanielV
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2
    Thanks
    257
    Predefinito

Ho controllato io ho la 64k. Il tutto pare come i vecchi telefoni fissi, o telefonavi o andavi su internet (risultando occupato)

Androidiano
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Ho controllato io ho la 64k. Il tutto pare come i vecchi telefoni fissi, o telefonavi o andavi su internet (risultando occupato)
    Parrebbe...in ogni caso il silenzio di huawei non è molto incoraggiante...

Senior Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

Altra scoperta: telefonando a numeri di rete fissa tutto OK ma chiamando numeri di rete mobile (da wind a h3g) nulla da fare fino o alla chiusura del 3g o a quella del collegamento dati. A volte la chiamata a rete fissa sblocca le cose pure per quelle a rete mobile. Il contrario non accade.
    Questo invalida i miei test dei giorni scorsi da h3g perché provavo chiamando la rete fissa. A questo punto il dubbio ci sia una concausa esterna al telefonino aumenta che solo la compagnia telefonica distingue i prefissi fra rete fissa e rete mobile.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di AmuroRei
    Thanks
    0
    Predefinito

Io di solito ogni giorno dalle 8 alle 15 più o meno ho la connessione dati sempre attiva però non mi è mai capitato che non sono riusciti a chiamarmi!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    78
    Predefinito

Vi racconto i miei problemi. Ho una scheda Tim e la rom B176. Purtroppo ho riscontrato parecchi problemi. In primis le tacche del segnale sono parecchio ballerine per via del 3G che qui scarseggia. Se seleziono solo il 2G il problema non si presenta. Altra cosa: se seleziono il 3G (sarebbero le impostazioni di default) e mi sposto da un paese all'altro ad un certo punto le tacche spariscono del tutto (forse per l'aggancio a celle diverse) e se qualcuno prova a chiamarmi a loro risulta che il telefono sta squillando quando in realtà a me rimane muto! Chissà quante chiamate ho perso senza esserne a conoscenza (cosa ben più grave) poichè non ti arriva il messaggio "Ti ho chiamato...". Altro problema ODIOSO: quando parlo ogni tanto va via la voce dunque l'utente con cui sto parlando non mi sente e io non sento lui! Silenzio totale! Ora, non so se i problemi descritti dipendano dalla rom B176 o dal fatto che al telefono ho effettuato il root. Per togliere tutti i dubbi, ho un altro Huawei Y300 intatto ossia senza root, con bootloader bloccato e con rom originale B174. Se anche questo da gli stessi problemi, purtroppo sarò costretto a tenermi il telefono solo per utilizzarlo come "tablet". E' sempre un ottimo dispositivo visto il prezzo. Peccato che la funzione principale a quanto pare non la fa!

Senior Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

comunque huawei mi ha risposto ma mi ha solo detto di contattare il numero verde.
    appena posso li chiamo (fanno orario di ufficio) e sento che dicono.

Pagina 14 di 201 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio