CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Ma ne vale la pena???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Question

    Ma ne vale la pena???

    Ciao a tutti ragazzi ho voluto fare questa discussione per sapere se è per voi meglio vendermi un Galaxy Next Turbo a 50€ e poi aggiungere gli 80€ per comprarmi questo nuovo cellulare? Ma sopratutto è BUONO???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androboy86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non è buono.... è OTTIMO per 129 euro! Anch'io non mi aspettavo chissà cosa per questo prezzo, ma più lo uso e più mi piace.
    Credo che, per ora, non esista altro smartphone che per 129 euro permetta di avere l'ultima versione di Android (Jelly Bean), di poter installare tutte le app Google, di avere un processore dual-core Qualcom SnapDragon che fa girare tutto molto fluido, di avere una fotocamera da 5 MPX con flash e autofocus, una batteria da più di 2000 che ti fa arrivare a fine giornata nonostante tu abbia spippolato tutto il giorno, e un bello schermo da 4 pollici con una definizione più che soddisfacente...

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androboy86 per il post:

    Fast0n (21-05-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho voluto fare questa discussione per sapere se è per voi meglio vendermi un Galaxy Next Turbo a 50€ e poi aggiungere gli 80€ per comprarmi questo nuovo cellulare? Ma sopratutto è BUONO???
    si .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bigre86 per il post:

    Fast0n (21-05-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il next ormai è anni luce indietro...fidati lo ha la mia ragazza e quasi tutti i miei amici...prenditi questo che si sta diffondendo e dovrebbe uscire una cyanogenmod a breve==supporto e vita infinita di un device che sta vendendo milioni di unità
    Quote Originariamente inviato da Massy97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho voluto fare questa discussione per sapere se è per voi meglio vendermi un Galaxy Next Turbo a 50€ e poi aggiungere gli 80€ per comprarmi questo nuovo cellulare? Ma sopratutto è BUONO???

  8. Il seguente Utente ha ringraziato geppo1988 per il post:

    Fast0n (22-05-13)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    buongiorno, vorrei acquistare per mia moglie questo device, ma vorrei un consiglio :
    meglio prenderlo in qualsiasi negozio wind subito oppure qualcuno sa dirmi se quello che si trova su amazon allo stesso prezzo, è no brand?
    se quello di amazon è no brand sinceramente preferisco aspettare qualche giorno ma averlo no brand, se poi sono gli stessi allora vado al negozio wind!
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #6
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    buongiorno, vorrei acquistare per mia moglie questo device, ma vorrei un consiglio :
    meglio prenderlo in qualsiasi negozio wind subito oppure qualcuno sa dirmi se quello che si trova su amazon allo stesso prezzo, è no brand?
    se quello di amazon è no brand sinceramente preferisco aspettare qualche giorno ma averlo no brand, se poi sono gli stessi allora vado al negozio wind!
    Grazie
    quello di amazon è no brand sicuro al 100%

  11. Il seguente Utente ha ringraziato OceLoTXM per il post:

    sparda83 (28-05-13)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ok, acquisto effettuato, grazie mille
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  13. #8
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono molto sodisfatto di questo smartphone, si ci sono delle piccole pecche ma per il resto vale tutti i 129 e anche di piu'.
    Poi il gps va veramente bene, l'unico appunto che a me serviva era la bussola "per via di google sky maps"! comunque va che è una bomba! :-)

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi mi è arrivato versione no brand. La prima cosa che ho fatto mettere l'account di mia moglie e lasciato aggiornare tutte le app.
    Ovviamente Gtalk è diventato Hangout ma come cavolo devo fare per rimuovere MESSENGER?
    Ho controllato anche il firmware e finisce con B174, ho letto che molti di voi hanno effettuato aggiornamenti, io ho provato a fargli fare l'OTA ma niente. Per caso da noi non è ancora ufficiale?

    EDIT : ho visto che sconsigliate l'aggiornamento per la versione no brand!!!

    Ma messenger?
    Ultima modifica di sparda83; 30-05-13 alle 17:55
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ma io non vedo differenze di funzionamento di sky map fra il nexus 7 dotato di bussola e l' y300 che non so se abbia la bussola.
    Una app similare sull' iPhone ruota automaticamente e cambia pure la porzione di cielo a seconda di come lo muovo ma non sky map su nessuno dei due dispositivi android. La devo muovere manualmente.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy