CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

problema urgente con fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    problema urgente con fotocamera

    ragazzi ciao a tutti. la mia ragazza ha preso questo y300 e devo dire che per il prezzo é un'ottimo terminale. però ho un piccolo problema. ho fatto il root ed é andato tutto a buon fine. unico problema é che dopo il root la fotocamera non funziona piu, aprendo la fotocamera esce scritto impossibile collegare la fotocamera. ho provato anche installando qualche app ma niente da proprio schermata nera. come posso risolvere? ringrazio a tutti in anticipo per le risposte
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti. la mia ragazza ha preso questo y300 e devo dire che per il prezzo é un'ottimo terminale. però ho un piccolo problema. ho fatto il root ed é andato tutto a buon fine. unico problema é che dopo il root la fotocamera non funziona piu, aprendo la fotocamera esce scritto impossibile collegare la fotocamera. ho provato anche installando qualche app ma niente da proprio schermata nera. come posso risolvere? ringrazio a tutti in anticipo per le risposte
    E scommetto che anche la torcia non funziona più come dovrebbe! Io dico, ma perchè non spendere un secondo a leggere qualche post??? Basta poco per evitare mille post tutti identici come questo nel quale trovi la soluzione al tuo problema.
    Leggere un po' prima di postare non fa male.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non meriti risposta...peccato lo abbiano già fatto
    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti. la mia ragazza ha preso questo y300 e devo dire che per il prezzo é un'ottimo terminale. però ho un piccolo problema. ho fatto il root ed é andato tutto a buon fine. unico problema é che dopo il root la fotocamera non funziona piu, aprendo la fotocamera esce scritto impossibile collegare la fotocamera. ho provato anche installando qualche app ma niente da proprio schermata nera. come posso risolvere? ringrazio a tutti in anticipo per le risposte

  5. #4
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quanto siete inutilmente cattivi O.o

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    quanto siete inutilmente cattivi O.o
    Non è questione di cattiveria, è questione di post INUTILMENTE generati per pura pigrizia. Il volere tutto e subito senza un minimo di ricerca e indagine personale.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Penso sia nel regolamento non generare post duplicati e per la verità questo dovrebbe essere il terzo...certo a volte le risposte nei forum in generale non parlo solo di questo sono un pelino acide :-) ..a volte non dimentichiamoci che certi problemi mandano nel panico gli utenti meno esperti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma il forum DEVE essere uno strumento utile a tutti! Così non è se viene riempito di spazzatura da utenti che 1)non seguono le guide, se noti nella guida al root c'è scritto enorme come una casa che se si hanno problemi con la camera và runnato il bat presente nel pacchetto e 2)sono pigri e vogliono la fritta pronta per ogni cosa
    Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Penso sia nel regolamento non generare post duplicati e per la verità questo dovrebbe essere il terzo...certo a volte le risposte nei forum in generale non parlo solo di questo sono un pelino acide :-) ..a volte non dimentichiamoci che certi problemi mandano nel panico gli utenti meno esperti

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    giusti e sacrosanti i concetti relativi al buon funzionamento del forum e all'applicazione delle relative regole. Vanno sicuramente puntualizzati.
    A volte, però, un modo meno brusco nel puntualizzarli si rivela maggiormente efficace.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a volte capita anche a me di pensare che magari ci sono post di problemi simili al mio, ma non uguali, e magari nella mia ignoranza apro un topic nuovo, per ricevere una risposta al mio problema, e non adeguarmi alla soluzione di un problema magari simile....
    per un utente non esperto, che crede di aver fatto un danno, un'aiutino in più non può che fare bene....
    con questo non voglio totalmente difendere l'utente, ma credo che fra18061988 sia stato più che chiaro non occorreva altro
    Ultima modifica di OceLoTXM; 26-05-13 alle 18:25

  11. Il seguente Utente ha ringraziato OceLoTXM per il post:

    fra18061988 (26-05-13)

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Allora per prima cosa ringrazio per le risposte anche se sono state cattivelle. Seconda cosa non sono un novellino ma non sono neanche un genio diciamo che me la cavo. Ho moddato diversi telefoni e nel caso del root non mi è mai successa una cosa del genere per quanto riguarda la fotocamera e la torcia. Terza cosa se andate nel thread della guida, fa scaricare il file con all'interno anche le istruzioni e non parla di problemi ne alla fotocamera ne alla torcia ma semplicemente di problemi di distorsione dell'immagine. Quindi in tutti i casi chiedo scusa per il topic in più ma essendo possessore di altri telefoni e l'y300 è della mia fidanzata, non sono attivo diciamo nella vostra sezione quindi visto che mi serviva il root ho letto semplicemente la prima pagina e le istruzioni dove ripeto non menziona il mio problema. Oggettivamente potevo leggermi tutto il thread ma visto i vari telefoni in mio possesso non mi andava di leggermi il tutto. Poi altro oltre le mie scuse non posso dire anche perchè come si dice errare è umano. Mi scuso per la lunghezza del post

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy