CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Huawei Cloud

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di blindoli


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Huawei Cloud

    https://www5.hicloud.com/portal-mobi...t_locale=it_IT

    Ragazzi ma a qualcuno di voi funziona...?
    Io personalmente dopo la registrazione e il download dell'app. sono fermo, ogni volta che apro l'applicazione la schermata si ferma alle impostazioni generali,
    e nn mi da le opzioni di sincronizzazione...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Forse il nostro telefono non è "abilitato" al cloud di huawei.
    Installando l'app e registrandosi l'unica cosa che si ottiene e che adesso l'app "backup" consente il backup del telefono anche su "cloud".
    Ma su questo cloud non si possono caricare documenti, musica ecc.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    blindoli (17-05-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di blindoli


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora aspettiamo...? oppure disinstalliamo l'app...?

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito ad utilizzare il cloud di huawei e il phone finder (localizzatore tramite GPS del cellulare).
    Seguendo questa guida si avranno a disposizione:

    -5GB di spazio cloud gratuito gestibile da telefono e PC.
    Adesso infatti, l'app "gestione file" sul telefono, consentirà di caricare file sul cloud.
    -Backup di contatti, sms, registro chiamate, impostazioni di sistema, sveglie, segnalibri, calendario, blocco note e playlist musica su server huawei, attraverso l'app "backup".
    -Sincronizzazione di contatti, segnalibri, messaggi, registro chiamate, foto tramite l'app "cloud sync".
    -Phone finder tramite l'app "trova telefono": consente di localizzare il telefono dal sito hicloud.com, inviarvi messaggi, eliminare i dati, bloccarlo e fare il backup dei dati.
    Se dal sito volete localizzare il telefono, partirà una comunicazione col telefono, via internet, che attiva il GPS dell'Y300 e lo localizza su una mappa
    Ci sarebbe anche la possibilità di attivare l'antifurto, ma da errore dicendo di inserire la sim


    Procedura:

    1) Andate su http://www5.hicloud.com/ registratevi e poi loggatevi.
    2) Scaricate i pacchetto di app huawei a questo indirizzo (in realtà a parte "cloudentrance.apk" le altre app si trovano già sul telefono in /system/app).
    3)Installate prima l'applicazione "cloudentrance.apk" e successivemente le altre.
    4)Sul telefono aprite l'app cloud+, cliccte su "cloud+ setting", attendete il download e successivamente installate l'app.
    Al termine, cliccate nuovamente su Cloud+ setting e loggatevi. Se vi chiede di installare aggiornamenti e servizi push accettate, altrimenti non funzionerà il localizzatore e credo neppure la sincronizzazione.
    A questo punto dovreste poter sfruttare i vari servizi attraverso il telefono ed il sito web.
    A me all'inizio non andava il localizzatore, l'ho disattivato su telefono e riattivato ed ha funzionato.
    Se vi interessa solo il localizzatore, installate solo "cloudentrance.apk" con i vari aggiornamenti e l'app "HwPhoneFinder.apk", dovrebbe funzionare.

    Enjoy!
    Ultima modifica di daxino; 09-09-13 alle 21:53
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daxino per il post:

    blindoli (30-05-13),fra18061988 (30-05-13)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di blindoli


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Procedura:

    1) Andate su http://www5.hicloud.com/ registratevi e poi loggatevi.
    2) Scaricate i pacchetto di app huawei a questo indirizzo (in realtà a parte "cloudentrance.apk" le altre app si trovano già sul telefono in /system/app).
    3)Installate prima l'applicazione "cloudentrance.apk" e successivemente le altre.
    4)Sul telefono aprite l'app cloud+ e loggatevi. Se vi chiede di installare aggiornamenti e servizi push accettate, altrimenti non funzionerà il localizzatore e credo neppure la sincronizzazione.
    A questo punto dovreste poter sfruttare i vari servizi attraverso il telefono ed il sito web.
    A me all'inizio non andava il localizzatore, l'ho disattivato su telefono e riattivato ed ha funzionato.
    Se vi interessa solo il localizzatore, installate solo "cloudentrance.apk" con i vari aggiornamenti e l'app "HwPhoneFinder.apk", dovrebbe funzionare.

    Enjoy! [/QUOTE]

    scaricare e installare con il PC o con lo smartphone...oppure scaricare su SD e installare con gestione file dallo smartphone ?

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Bisogna portarli sul telefono ed installarli. Su SD o memoria interna credo che non faccia differenza.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Segnalo che nella b182 e nella b190 sono già ambedue presenti basta solo configurarle
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ad installare e fin qui tutto a posto. Poi ho aperto l'app cloud+, vedo solo un icona Hispace con una freccia rossa. Appare una schermata che dice che non ho gli ultimi servizi base di cloud+ e se voglio scaricare. Clicco ok ma non succede nulla. Se clicco su hispace posso fare il download, ma fallisce

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad installare e fin qui tutto a posto. Poi ho aperto l'app cloud+, vedo solo un icona Hispace con una freccia rossa. Appare una schermata che dice che non ho gli ultimi servizi base di cloud+ e se voglio scaricare. Clicco ok ma non succede nulla. Se clicco su hispace posso fare il download, ma fallisce
    Apri il menu opzioni e fai il login.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Apri il menu opzioni e fai il login.
    Adesso vedo quattro icone, browser, hispace, settings e hotalk. Sono riuscito a fare il download di settings, tutti gli altri mi da fallito. Mi chiede comunque sempre di installare i servizi base e il download fallisce (credo manchino i servizi push). Ho impostato il login di cloud+, entro in cloud sync, ma la sincronizzazione fallisce.

    Aggiornamento:

    Ora il servizio push me l'ha installato, niente da fare ancora per browser, hispace e hotalk. Accedendo a cloud sync ora fa il sync delle chiamate e basta, il resto appare l'icona rossa dopo il tentativo
    Ultima modifica di gierre10774; 17-06-13 alle 16:45

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy