CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 234 su 234
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ascend y300 non scarica app su sd samsung evo 32 gb

    Ciao, ho comprato ieri una samsung evo da 32 giga l'ho inserita nel cell ascend y 300 della huawey. dopodichè avendo settato come destinazione di memoria proprio la sd ho provato a scaricare delle app che mi servivano.
    ha scaricato su sd adobe reader e messenger di facebook ma quando ho cercato di scaricare ruzzle (sia versione gratuita che a pagamento) si è rifiutato dicendo che nn c'era memoria sufficiente idem per app station di vodafone. ho provato quindi a inserire la sd in un motorola xt610 e lì magicamente mi ha scaricato ruzzle sulla sd senza battere ciglio e anche velocemente, mentre sull'ascend avevo notato molta lentezza nello scaricare adobe e messenger di facebook.
    sembrerebbe quindi che dipenda dal telefono e non dalla sd...teoricamente la samsung evo classe 10 è compatibile con l'y300 ma nella pratica il mio nn va.
    ieri ho avuto un impasto scaricando l'aggiornamento di hi suite in modalità debug ..nn è che magari si è impastato qualcosa nel mio cell? anche se questo nn spiega xchè abbia scaricato messenger e adobe..

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo aver scaricato le app, vai su impostazioni applicazioni e sposti le app da tel a Sim, in questo modo ti si libera memoria per altre app e puoi continuare ad aggiornare. Purtroppo arriverai al punto che neanche questa procedura potrà aiutarti ad aggiornare le app. Nel futuro

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Dopo aver scaricato le app, vai su impostazioni applicazioni e sposti le app da tel a Sim, in questo modo ti si libera memoria per altre app e puoi continuare ad aggiornare. Purtroppo arriverai al punto che neanche questa procedura potrà aiutarti ad aggiornare le app. Nel futuro
    Grazie per la risposta ma forse nn ho esposto chiaramente il problema...so esattamente come si spostano le app dalla memoria interna alla sd; il problema è che nn le sposta.. e nn è che nn sposta le app di sistema, nn sposta ruzzle che è un'app che ha tutti i permessi per essere memorizzata direttamente sulla sd o anche spostata da memoria interna ad sd.
    Nel frattempo ho cmq risolto perchè ho fatto il root al cell e facendo il root qualcosa sposta. proverò a scaricare una delle app x spostare da memoria interna a sd e vediamo.
    grazie lo stesso gentilissimo

  5. #234
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy