CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 234
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y300]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

    presa oggi la scheda micro sd ma, venendo da dispositivi senza scheda di memoria esterna, non ho esperienza.
    sul nexus 7 e' presente una scheda sd virtuale ma e' gia' suddivisa nelle varie sottocartelle (musica, libri, documenti, ecc.).
    mi aspettavo che una volta installata ci fosse una funzione che facesse una sorta di preparazione/formattazione che creasse anche le opportune cartelle ma non ho trovato nulla del genere.
    se avete indicazioni sono graditissime.
    altro dubbio riguarda l' installazione di applicazioni pesanti come il tomtom. data la non elevatissima memoria di massa interna, temo che l' installazione di simili applicazioni inclusi i files relativi (come le mappe) esauriscano i 4 giga del telefono. ergo sarebbe meglio installare nella micro sd, ma come si fa?
    anche qualsiasi altro consiglio inerente le sd e' gradito.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito