CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Bluetooth

    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo una mano in merito al Bluetooth.
    Dopo averlo attivato dalle impostazione del telefono ho provveduto all'accoppiamento () sia con il vivavoce dell'auto che con quello installato sul casco.
    Fino a questo punto tutto ok, il telefono aggancia benissimo e si connette, dopo qualche minuto però si scollega...
    Controllando nelle impostazioni del telefono Bluetooth --> "time out visibilità", ho scoperto che ci sono 4 opzioni, 2 minuti, 5 minuti, 1 ora e Mai in timeout.
    Felice della scoperta ho posizionato il palino sull'ultima "Mai in timeout", contento e sicuro di aver trovato la soluzione mi son dovuto ricredere....
    Proprio questa mattina ero in moto (quindi con auricolare collegato al Y300 con bluetooth), entra una chiamata ma l'auricolare risulta staccato e l'icona del BT sulllo smartphone è grigia anzichè blu.
    Non so dirvi dopo quanto si sia sganciato ma a quanto pare devo fare qualche altro passaggio...purtroppo non ho trovato altri settaggi, avete qualche idea?

    Grazie
    MA

    p.s.
    se non è chiaro o servono altri dati fate sapere

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DarkRevenger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda, un giorno che mi serviva trasferire un file via bluetooth ad un altro telefono stavo per impazzire. All'inizio pareva andare tutto bene, ho accoppiato i dispositivi e mandato un file in trasferimento. Sul telefono destinatario (sempre un Y300) però non compariva niente. Provo a disattivare e riattivare il mio bluetooth ma non mi è nemmeno possibile fare questo, perchè non ne vuole sapere di disattivarsi. Riavvio il telefono, accendo il bluetooth e non mi trova più l'altro telefono. Dopo vari minuti di tentativi finalmente sono riuscito a spedire il file. Il giorno successivo invece ho trasferito un file senza problemi.

    Morale della favola: a volte va, a volte no, non fateci troppo affidamento. Speriamo che con un aggiornamento correggano questi problemi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo, se è così per me è un bel problema...
    Io lo utilizzo parecchio specialmente in moto e non posso fermarmi tutte le volte per rispondere!!
    Strano che non vi sia un'app per la gestione del Bluetooth....anche perché non mi sembra che siano in arrivo aggiornamenti...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigando un po' ho trovato queste:

    Auto Bluetooth
    https://play.google.com/store/apps/d...luetooth&hl=it

    Questo penso sia più per trasferimento file...
    Bluetooth File Transfer
    https://play.google.com/store/apps/d....blueftp&hl=it

    Forse la prima potrebbe fare al caso mio.....proverò

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche idea sul problema? Ho fatto anche un reset di fabbrica ma non ha risolto...
    Non vorrei dover cambiare smartphone per il bluetooth

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche un mio amico ha prblemi con il bluetooth, hai risolto in qualche modo?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io lo uso spesso accoppiato al minikit vivavoce bluetooth della parrot e non ho mai avuto problemi, ogni giorno lo uso per diverse ore consecutive. anche il trasferimento dei file da smartphone a smartphone ha sempre funzionato quelle rare volte che l'ho fatto.
    lo possiedo dal 20 giugno

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orzobimbo Visualizza il messaggio
    Anche un mio amico ha prblemi con il bluetooth, hai risolto in qualche modo?
    Ho risolto dopo la terza volta che l'ho resettato, non so dirti cosa non andava.

    Per il momento funziona

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve il problema e' il seguente collegando l'y300 ad un vivavoce bt o cuffie stereo bt vengono trasmessi i contenuti multimediali mentre la telefonata noe si sente nell'auricolare del telefono ...eppure nelle impostazioni bt la spunta c'e' sia siu audio telefono che contenuti multimediali.
    leggendo qualche forum ho anche modificato il system\etc\audio_policy.conf mettendo 44100 in piu' al 48000....ma niente
    ho fatto wipe cache dell'applicazione bt
    ho una b197 ma me lo faceva anche con la 175
    Grazie per l'aiuto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    86
    Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepcfacile Visualizza il messaggio
    Salve il problema e' il seguente collegando l'y300 ad un vivavoce bt o cuffie stereo bt vengono trasmessi i contenuti multimediali mentre la telefonata noe si sente nell'auricolare del telefono ...eppure nelle impostazioni bt la spunta c'e' sia siu audio telefono che contenuti multimediali.
    leggendo qualche forum ho anche modificato il system\etc\audio_policy.conf mettendo 44100 in piu' al 48000....ma niente
    ho fatto wipe cache dell'applicazione bt
    ho una b197 ma me lo faceva anche con la 175
    Grazie per l'aiuto
    anche a me stesso problema... il fatto è che nn l'ho toccato praticamente.... ha funzionato una settimana e adesso succede come a te, riproduce l'audio di qualsiasi cosa ma non l'audio delle chiamate

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy