CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 257
Discussione:

Consigliate Acquisto di Huawei Ascend Y300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultime informazioni prima l' acquisto...

    Salve a tutti, sabato andrei a comprare questo smartphone a 119€ (un affare secondo me considerando il rapporto qualità-prezzo) e vorrei che qualcuno di voi che lo possiede possa rispondermi: ho letto da qualche parte che ha un led che si accende a batteria carica o qualcosa del genere, è vero? Ci sono rilasci di aggiornamenti sufficienti (frequenza e bug risolti) e il telefono verrà aggiornato ad android 4.2? Ultima domanda ho letto che forse esce una cm, è vero?
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, il telefono ha il led frontale (in alto a sinistra) di notifica multicolore: verde batteria carica, arancione messaggi, blu facebook, e mi pare rosso batteria scarica. Non è personabilizzabile di default e non ho provato a modificarlo con programmi i vari.
    Per qli aggiornamenti, ad oggi non si è visto nulla, ed essendo un entry level non so quanto si vedrà... Dubito che possa arrivare ad android 4.2 per vie ufficiali, ma non si sa mai.
    Cmq per le ROM, ufficiali e non trovi un 3d specifico.
    Ad oggi mi pare ci sia solo una cm, la carbon, ma girano voci (imho giusto voci) che potrebbe arrivare la cyano.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cart0ne per il post:

    dadothebest (04-06-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cart0ne Visualizza il messaggio
    Ciao, il telefono ha il led frontale (in alto a sinistra) di notifica multicolore: verde batteria carica, arancione messaggi, blu facebook, e mi pare rosso batteria scarica. Non è personabilizzabile di default e non ho provato a modificarlo con programmi i vari.
    Per qli aggiornamenti, ad oggi non si è visto nulla, ed essendo un entry level non so quanto si vedrà... Dubito che possa arrivare ad android 4.2 per vie ufficiali, ma non si sa mai.
    Cmq per le ROM, ufficiali e non trovi un 3d specifico.
    Ad oggi mi pare ci sia solo una cm, la carbon, ma girano voci (imho giusto voci) che potrebbe arrivare la cyano.
    Grazie per la risposta, ho solo altre 2 domande e non rompo più
    Il led di notifica è personalizzabile tramite app esterne (cambio dei colori e utilizzo). Ho letto che il display e la fotocamera è l' unica pecca di questo telefono, voi come li giudicate (qualità foto e qualità del display, fedeltà dei colori e luminosità)? Grazie di nuovo!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sabato andrei a comprare questo smartphone a 119€ (un affare secondo me considerando il rapporto qualità-prezzo) e vorrei che qualcuno di voi che lo possiede possa rispondermi: ho letto da qualche parte che ha un led che si accende a batteria carica o qualcosa del genere, è vero? Ci sono rilasci di aggiornamenti sufficienti (frequenza e bug risolti) e il telefono verrà aggiornato ad android 4.2? Ultima domanda ho letto che forse esce una cm, è vero?
    Grazie a tutti!


    Ciao, hai acquistato il telefono? come ti trovi? ti chiedo questo perchè domani o nei prossimi giorni vorrei prenderlo anche io, sto cercando di informarmi il + possibile

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Qui in Sardegna è possibile acquistarlo solo da amazon, vado al centro wind e non c'è proprio, tim idem, ho dubbi per quanto riguarda Amazon per il brand, quello tim a parer mio farà schifo, come tutte le sue brandizzazioni.. mi interessa molto particolarmente, potete aiutarmi a distinguere su amazon il brand tim da quello wind o no brand?
    Scusate se ho fatto una domanda già presente ma sono nuovo e inesperto

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    qui a Salerno lo vendono sia mediaworld che Expert, entrambi no brand

  9. #7
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il brand se non è indicato nella descrizione di amazon vuol dire che non presenta nessun brand
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ideos X5; Huawei Y300

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho comprato da Amazon e loro mi hanno mandato a casa un telefono no brand.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okay grazie mille

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non lo troverai perchè li avranno comprati tutti. Va veramente bene.

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy