CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 159
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Applicazione Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Post

    [Huawei Ascend Y300]Thread Applicazione Fotocamera

    ciao, ho notato questa cosa (magari ne eravate già a conoscenza); io ho preso il mio y300 da unieuro la mia ragazza da expert.
    no brand entrambi con b174... sembrano uguali ma hanno due fotocamere diverse sià dal punto di vista hardware sia di qualità.
    se guardate il "buco" della fotocamera nella parte posteriore il mio sensore è di forma esagonale, l'altro telefono ha il sensore a forma circolare inoltre il mio quando viene attivata la fotocamera fa una cosa tipo "clic".
    la qualità fotografica : il mio ha colori più pieni e decisi e vengono decisamente meglio di giorno con molta luce. l'altro invece fa foto 3 volte meglio di sera anche con flash ma viene penalizzato di giorno in quanto sembra avere troppi bianchi e colori più smorti. vince leggermente,però, sulle macro.
    ps impostazioni uguali.
    ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jim per il post:

    fra18061988 (31-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Serio? riesci a reperire dei dati in merito (hardware)? (la mia fotocamera ha il buco circolare)

  5. #3
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hai idea di come reperire caratteristiche?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim Visualizza il messaggio
    ciao, ho notato questa cosa (magari ne eravate già a conoscenza); io ho preso il mio y300 da unieuro la mia ragazza da expert.
    no brand entrambi con b174... sembrano uguali ma hanno due fotocamere diverse sià dal punto di vista hardware sia di qualità.
    se guardate il "buco" della fotocamera nella parte posteriore il mio sensore è di forma esagonale, l'altro telefono ha il sensore a forma circolare inoltre il mio quando viene attivata la fotocamera fa una cosa tipo "clic".
    la qualità fotografica : il mio ha colori più pieni e decisi e vengono decisamente meglio di giorno con molta luce. l'altro invece fa foto 3 volte meglio di sera anche con flash ma viene penalizzato di giorno in quanto sembra avere troppi bianchi e colori più smorti. vince leggermente,però, sulle macro.
    ps impostazioni uguali.
    ciao
    Hai proprio ragione! Io tempo fa ordinai uno da Amazon arrivato in seguito dalla Germania (erano i primi). Questo ha la forma esagonale ed il foro interno visto alla luce da sul verde. L'altro invece ordinato sempre da Amazon ma spedito dall'Italia non ha forma esagonale ma tonda ed il colore del forellino è sul viola. Altra cosa, non c'entra la partenza della spedizione. Alla mia ragazza è stato spedito sempre dall'Italia ed ha forma esagonale come quello della Germania. Dato che ho entrambi i telefoni faccio due foto identiche e le posto. Prime impressioni...foto decisamente migliori alla luce con fotocamera "tonda e foro viola".
    Ultima modifica di fra18061988; 31-05-13 alle 12:45
    Huawei P-Smart (FIG LX1)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim Visualizza il messaggio
    ciao, ho notato questa cosa (magari ne eravate già a conoscenza); io ho preso il mio y300 da unieuro la mia ragazza da expert.
    no brand entrambi con b174... sembrano uguali ma hanno due fotocamere diverse sià dal punto di vista hardware sia di qualità.
    se guardate il "buco" della fotocamera nella parte posteriore il mio sensore è di forma esagonale, l'altro telefono ha il sensore a forma circolare inoltre il mio quando viene attivata la fotocamera fa una cosa tipo "clic".
    la qualità fotografica : il mio ha colori più pieni e decisi e vengono decisamente meglio di giorno con molta luce. l'altro invece fa foto 3 volte meglio di sera anche con flash ma viene penalizzato di giorno in quanto sembra avere troppi bianchi e colori più smorti. vince leggermente,però, sulle macro.
    ps impostazioni uguali.
    ciao
    Ho il modello wind b169 e si, fotocamera esagonale con colore verde. Fateci avere notizie!

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    No brand spedito dall'Italia da amazon, esagonale/verde.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Preso al centro Wind, esagonale/verde

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Acquistato da Wind, sensore "esagonale"/"verde"
    Con Android System Info

    Spoiler:



    sono riuscito ad ottenere queste informazioni:
    Spoiler:


    Ma non dice nulla riguardo l'identificazione dell'hardware.
    Ultima modifica di Tornosubito; 31-05-13 alle 17:55

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso da amazon italia. Ho notato che quando si fa tap sul schermo per mettere a fuoco se avvicinate l'orecchio all'altoparlante questo si attiva e incomincia a funzionare emettendo come un rumore di fondo a volume molto basso e quando si preme per fare la foto si sente un click e poi tutto normale. Un comportamento molto anomalo, non so se sia dovuto ad una errore software o cosa...

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho provato anch'io... ma al di là di un (appena) percettibile click... non sento nulla, le cose sono due, o il mio non ha il difetto che descrivi... oppure devo prenotare una visita dall'otorino.

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy