CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 159
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Applicazione Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uso anche io l'app camera zoom fx, guardate come son venute bene queste foto.


    Piancansiglio




    Lampedusa

    Ultima modifica di Vespista84; 29-10-13 alle 13:30

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Un mesetto fa, ho comprato due Y300, uno per me e uno per mia moglie. Purtroppo da qualche giorno uno dei due (quello di mia moglie), ha un problema con la fotocamera posteriore che sembra non essere più rilevata dal sistema.
    Avviata l'app della camera, si accende quella frontale (per le videochiamate, per intenderci) che funziona normalmente, ma non viene visualizzata l'icona per lo switch tra le due fotocamere, così come alcune voci del menu che regolano le funzioni della fotocamera posteriore.
    Se invece seleziono lo switch che da fotocamera mi attiva la videocamera, l'app si chiude col messaggio "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo".
    Ho provato a cancellare la cache, a riavviare il telefono, poi anche a fare il ripristino ai dati di fabbrica nel menu backup di android, ma il problema persiste.

    Pensavo ad un problema hardware, ma poi ho provato l'app Torcia, e mi sono accorto che invece di accendere la luce posteriore del flash, disegna una palla bianca nel monitor a mo' di luce, non riuscendo, evidentemente, ad accedere alla luce del flash.
    Per questo mi è venuto il dubbio che non sia una questione hardware, ma piuttosto una questione di "driver" per dirla alla windows.

    Qualcuno può aiutarmi?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Norman7 per il post:

    leowow98 (21-11-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norman7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Un mesetto fa, ho comprato due Y300, uno per me e uno per mia moglie. Purtroppo da qualche giorno uno dei due (quello di mia moglie), ha un problema con la fotocamera posteriore che sembra non essere più rilevata dal sistema.
    Avviata l'app della camera, si accende quella frontale (per le videochiamate, per intenderci) che funziona normalmente, ma non viene visualizzata l'icona per lo switch tra le due fotocamere, così come alcune voci del menu che regolano le funzioni della fotocamera posteriore.
    Se invece seleziono lo switch che da fotocamera mi attiva la videocamera, l'app si chiude col messaggio "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo".
    Ho provato a cancellare la cache, a riavviare il telefono, poi anche a fare il ripristino ai dati di fabbrica nel menu backup di android, ma il problema persiste.

    Pensavo ad un problema hardware, ma poi ho provato l'app Torcia, e mi sono accorto che invece di accendere la luce posteriore del flash, disegna una palla bianca nel monitor a mo' di luce, non riuscendo, evidentemente, ad accedere alla luce del flash.
    Per questo mi è venuto il dubbio che non sia una questione hardware, ma piuttosto una questione di "driver" per dirla alla windows.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Io ho un problema simile con il mio Y300. Non mi consente di riprodurre nessun video presente in galleria :/ Inoltre attivando la fotocamera non mi consente di scattare foto o di fare video in quanto al momento dello scatto mi compare lo stesso messaggio "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo".
    Giorni fa è successo alla mia ragazza che ha anche lei l'Y300...il problema da lei l'ho risolto smontando la scheda sd e impostando la memoria interna come storage predefinito. Da me questo sistema non sembra funzionare

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Ho qui con me un huawei y300, brandizzato tim. Funzionava tutto alla grande, non mi sono subito interessato a root o procedure varie perché comunque mi trovavo bene (salvo qualche problema di fluidità sporadico, qualche incomprensione con apertura-chiusura delle app che credo siano dei fenomeni che di tanto in tanto possano capitare quasi in maniera naturale). Veniamo al dunque: il cellulare purtroppo cade in acqua e sembra apparentemente morto. E' stato un errore e lì non c'era garanzia. Quindi lo porto da un tecnico del paese che me lo immerge in una specie di liquido per recuperarlo e salvarlo. Et voilà: in effetti il cellulare si riprende alla grande e sembra andare tutto benone, comprese torcia e fotocamera.

    Quando ad un certo punto se provo ad avviare la fotocamera mi dice "Errore fotocamera - impossibile collegarsi alla fotocamera". E sull'app torcia, purtroppo si avvia solo lo schermo frontale. Per farla breve: flash e fotocamera principale sembrano morte (ma non riesco nemmeno a capire se quella anteriore e' salva, non sapendo come accederci).

    Ho provato un backup, ma niente, il cellulare pare d'un tratto morto. Non aiutano nemmeno problemi con le chiamate, un volume basso, talvolta assente, che però può essere diretta conseguenza della caduta in acqua che ha fatto il cellulare. Oggi ho provato il registratore e sembra andare benone il microfono, e l'altoparlante riproduce bene quanto registrato.

    Così ho provato proprio poco fa a fare la procedura root senza codice, seguendo la guida su questo forum. Credo sia andata bene, nonostante qualche intoppo nei passaggi (che sembrano e sono semplici, ma talora non si installava il programma per il root e lo stesso programma, quando lanciavo il root, sembrava morto, senza un non nulla se non dopo mezz'ora, quando ho premuto "installa l'update" e il root s'è avviato al cell collegato al pc). Adesso ho l'icona superuser sul cell ma non so come utilizzarla, e soprattutto: posso risolvere questo problema?

    Grazie in anticipo

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per il problema non so come aiutarti prova a rivolgerti di nuovo al tecnico che te l'ha salvato, però ti posso dire che l'app superuser serve per gestire le applicazioni che richiedono l'accesso root del terminale, verranno infatti visualizzate in superuser tutte le app installate nel tuo dispositivo che hanno già richiesto l'accesso, per esempio: ti scarichi da google play un'app che modifica le frequenze della CPU, apri l'app e ti appare un pop-up che ti chiede di negare o acconsentire l'accesso root, successivamente quest'app sarà presente in superuser e da li poteri modificare le preferenze(accesso/non accesso) e potrai vedere in quali momenti una certa app ha utilizzato i permessi root.
    Spero di essere stato chiaro...

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate, nelle fotografie e nei video questo telefono fa lo zoom? Se no, si può implementare con qualche app?( non credo dato che dovrebbe essere un discorso hardware...)

    Grazie!
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  9. #107
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Scusate, nelle fotografie e nei video questo telefono fa lo zoom? Se no, si può implementare con qualche app?( non credo dato che dovrebbe essere un discorso hardware...)

    Grazie!
    Lo zoom è in basso in landscape e a sinistra in portrait

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ovviamente però è uno zoom digitale, non ottico.

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Lo zoom è in basso in landscape e a sinistra in portrait
    ehm... tradotto? XD

    A me bastava un si o un no. Grazie mille per avermi confermato la presenza dello zoom!
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per migliorare la resa qualitativa dell'immagine ti consiglio caldamente di usare l'app LgCamera, è free

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy