CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 679 primaprima ... 167567617657665666667668669677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    B209??? Non è la B199 l'ultima?
    Quale consigliate come stock?
    io avevo la b199 con la quale il difetto si era molto attenuato. poi mi e' arrivato l' aggiornamento alla b209 via ota. l' ho fatto ma il difetto e' leggermente ripeggiorato.
    considera che avevo disattivato parecchie applicazioni (es. lingue straniere, google libri, google musica, browser di serie, posta non gmail) e questo aveva portato vantaggi di ram libera che avevo l' impressione facilitassero pure il non fallimento delle telefonate.
    poi pero', stufo dell' incasinamento delle icone ogni volta che collegavo il cavo usb al computer, ho messo nova launcer e non mi si incasinano le icone ma ho ancora meno ram libera.

    b199 con software inutili disattivati e' la scelta migliore, magari con un altro launcher molto leggero se hai app sulla sd.
    la b209 la lascerei perdere che non mi pare abbia portato vantaggi, anzi.
    Ultima modifica di sailand; 26-10-14 alle 21:45

  2.  
  3. #6662
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Adesso ho la rom in firma e in quanto a fluidità non c'è paragone rispetto alla B169 stock. Capita ancora a volte che sotto 3G non mi faccia chiamare. Sulla ripetibilità non so, nessuno me lo ha segnalato.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  4. #6663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da qualche settimana ho riscontrato un problema con il Playstore Google.
    Quando cerco di scaricare qualcosa mi dà errore "RPC 7 AEC 0". Ho già cancellato i dati e la cache dell'app, rimosso i miei account Google " incriminati" e riaggiunti, fatto wipe Dalvik-cache e cache dalla recovery, reinstallat più volte l'app ma niente... non vuole ritornare a funzionare.
    Io uso una AOSP Mod.
    Grazie in anticipo per le risposte =)

  5. #6664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se posso installare una rom per Huawei G330 sul mio Y300... La rom è la seguente
    Grazie in anticipo!

  6. #6665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frozenx89 Visualizza il messaggio
    nessuno ha idea di come potrei risolvere? :\
    Ciao! anche a me é successa la stessa cosa, sei poi riuscito a risolvere il tuo problema, se si come hai fatto? grazie!

  7. #6666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! ho un problema col mio huawei y530, quando lo connetto al pc con un collegamento usb carica ma non mi da l'opzione per scaricare file, e se vado in impostazioni-->wireless e reti-->tethering mi dice che la condivisione USB non è connessa. Come posso risolvere?

  8. #6667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alibabaeiquarantaladroni Visualizza il messaggio
    Ciao! ho un problema col mio huawei y530, quando lo connetto al pc con un collegamento usb carica ma non mi da l'opzione per scaricare file, e se vado in impostazioni-->wireless e reti-->tethering mi dice che la condivisione USB non è connessa. Come posso risolvere?

    pui provare ad usare il programma di gestione hisuite HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..


    ps: io per condividere/scambiare file fra pc e cellulare trovo comodo dropbox, butto dentro tutto quello che voglio portarmi in giro senza dover neanche fisicamente collegare cell al pc

  9. #6668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monnaliso Visualizza il messaggio
    Sicuramente ne avrete parlato, Ma 48 pagine da leggere adesso non posso. Non vorrei perdere la garanzia. Ho la sfigata Wind b169 e non ne posso più x il bug 3g/chiamate. L'aggiornamento attualmente più funzionale qual'è. Una volta sbrandizzato mi confermate che si perde la garanzia, se si in caso di dovuta assistenza posso riportarlo alla maledetta b169 Wind?
    Domanda simile: ho la CM10.1 e voglio riportare il tutto alle condizioni di acquisto per vendere il telefono. Oltre a rimettere il fw b169, cosa devo fare per ripristinare la garanzia per l'acquirente? Soprattutto: qualcuno ha la recovery della b169?
    Ultima modifica di Phoenix1989; 01-11-14 alle 13:20

  10. #6669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. #6670
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca ho scoperto che l'Y330 di un mio amico ha 4GB di memoria interna ma per le applicazioni ne ha disponibili solo 1GB!!
    Ma perchè la Huawei sceglie di imporre queste limitazioni?? Proprio non li capisco....

Pagina 667 di 679 primaprima ... 167567617657665666667668669677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy