CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Touch, Vetro, Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Specifica il problema, se si tratta del fatto che il touch ha smesso improvvisamente di funzionare o alcune parte del touch non funzionano più, ho avuto anche io lo stesso problema e ho portato il cellulare (meno male era in garanzia) ad aggiustare.
    Una volta che me lo hanno restituito ho notato che avevano cambiato di il touch quindi il problema sembra essere hardware e non firmware.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Da circa una settimana il mio Y300 ha iniziato a presentare un problema al touch. La parte destra in basso a circa un terzo dal bordo non funzionava. La cosa mi impediva di cambiare schermata e digitare nei messaggi le lettere corrispondenti a quella zona. Ho letto vari post in cui veniva consigliato o di mandarlo in garanzia o di flashare nuovamente il firmware del touch. Io non sono molto brava con flash e mod e non trovo più lo scontrino. Ho deciso allora di comprare dalla baya un touch nuovo. Prima di comprarlo mi sono chiesta se sarei stata in grado di cambiarlo da sola. Armata di cacciavite ho smontato il mio amato y300. Una cosa veramente molto piu semplice di quanto mi aspettassi. Ho notato che il connettore del touch al contrario di quello dello schermo vero e proprio era molto piu "lasco". Ho inserito nuovamente i connettori del touch e dello schermo spingendoli a dovere nella loro sede e rimontato il tutto il touch del mio Y300 è tornato in vita . Lo sto usando da qualche ora e continua a funzionare senza presentare piu il difetto che aveva prima. In effetti circa 2 settimane fà prima che il problema si presentasse il mio y300 era caduto senza che si manifestasse inizialmente alcun problema apparente dato che era nella custodia. Probabilmente la caduta ha fatto allentare il connettore. Spero che quato post possa tornare utile a qualcuno
    un bacio a tutti Paola

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolettagatta per il post:

    Salvo36 (02-09-14)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non ho capito se hai semplicemente reinfifilato i connettori o hai anche sostituito il touch. Grazie

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il nuovo touch non lo ho nemmeno ordinato. Ho semplicemente smontato e rimontato infilando per bene i connettori. Anche io non credevo fosse una cosa cosi semplice. Funziona e continua a funzionare da ieri senza problemi.
    Ciao

    P.S. Per essere precisa ho smontato il touch come se lo dovessi sostituire ma badando a non rovinarlo (altrimenti non avendo un altro telefonino sarei rimasta completamente senza fino all'arrivo di un eventuale nuovo touch), poi ho rimontato tutto il telefonino. La mia voleva solo essere una prova per capire se sarei stata in gradi di montare il nuovo touch una volta ordinato. Con mia sorpresa invece montando tutto (con il vecchio touch) il difetto era sparito.
    Ultima modifica di paolettagatta; 03-09-14 alle 10:58

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho avuto pure io lo stesso problema, inizialmente ho risolto il tutto portandolo in assistenza però dopo circa 3/4 mesi il problema è risorto ed ora è nuovamente in assistenza. Tu hai risolto oppure hai lo stesso mio problema?..Grazie

  8. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usop88 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un problema col touch del mio Y300: da circa una settimana è impazzito il lato destro dello schermo che non mi permette di usare le lettere MKI e BHY nei messaggi (su qualsiasi app o imput di testo), non mi fa girare quando scorro di lato le pagine e non mi fa spostare bene le icone, tutto questo sempre dal lato destro.
    Se tipo giro pagina partendo dal centro verso sinistra va tranquillo ma al contrario non va.
    mettendo il telefono im posizione orizzontale la tastiera riprende a funzionare, sempre dal lato sinistro perchè mettendo la parte destra dello schermo come parte di sotto tutta la prima fila dell'imput di testo smette di funzionare.

    cosa posso fare apparte distruggerlo con un ordigno nucleare?
    Stessa cosa... è vero che ha preso molte cadute, ma non vorrei fosse legato all'installazione di alcune rom kitkat.
    Ultima modifica di daxino; 21-01-15 alle 10:03
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  9. #47
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy