CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 84 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    E2k
    E2k non è in linea
    Baby Droid L'avatar di E2k


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Non l'avevo visto, grazie.
    è una versione light, ma dalla descrizione sembra essere esente da bug particolari.
    Volendo c'è anche un'altra alternativa.

    https://www.androidiani.com/forum/hu...rtbleed-4.html

    Basta reinstallare la recovery stock, fare tutto via OTA e poi se vuoi rimettere la TWRP.

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da E2k Visualizza il messaggio
    Volendo c'è anche un'altra alternativa.

    https://www.androidiani.com/forum/hu...rtbleed-4.html

    Basta reinstallare la recovery stock, fare tutto via OTA e poi se vuoi rimettere la TWRP.
    Era quello che volevo fare io...però ora ho installato quella di Fonz quindi..

  4. #693
    Androidiano L'avatar di oriali


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Torino
    Messaggi
    95
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iTechMan007 Visualizza il messaggio
    Si perchè il gestore file normale non può...scaricati un root browser,root explorer o file manager della clean master....devi abilitare l'opzione dove ti fa navigare sulle cartelle del root...tra cui system/app
    Come faccio ad incollare il file in quella cartella ?? io copio il file poi cerco incollarlo e mi dice che il file system è di sola lettura

    Edit Sono riuscito a istallare il gemanpack , ma mi a tirato fuori un altro errore , lascio stare , provo con questa [ROM][JB][4.1.1] Stock HUAWEI B209 Cleaned Repack [Y300/G510] , fonz93 ti rompo di la
    Ultima modifica di oriali; 23-07-14 alle 17:18

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un Y300 no brand, comprato da UNIEURO a maggio 2013, che aveva montata la B174, poi aggiornata manualmente a B197 e poi sempre manualmente a B199.
    Tutto originale, senza root o bootloader sbloccato.
    Ho letto che da qualche giorno a chi ha la B199 viene proposto di aggiornare via OTA alla B209, resa disponibile dalla Germania.
    Siccome a me non compare nulla (anche andando manualmente dentro l'app di Huawei aggiorna sistema mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...), può essere che l'avviso viene ricevuto solo da quelli che hanno comprato da AMAZON, essendo il loro modello quello tedesco?
    Secondo voi riceverò mai l'avviso anch'io? C'è qualche altro utente nel forum che pur avendo la B199 non gli propone l'aggiornamento via OTA?
    Questa volta vorrei aspettare l'avviso via OTA, che - da quello che ho capito - non effettua un ripristino del sistema.
    Altrimenti mi toccherà aggiornarlo manualmente, previo backup di quello che mi interessa, resettando però il telefono...
    Ultima modifica di nolan1971; 23-07-14 alle 17:18

  6. #695
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Da 199 ho appena provato flashando la recovery originale e aggiornando via ota, dopo il reboot in recovery mi da un errore generico e l'installazione si ferma. Dalla 199 germany avevo solo eliminato la bussola e la famosa guida in ostrogoto, forse per questo? Boh?
    Ho rimesso la twrp e per adesso lascio stare, troppo caldo per smanettare troppo al pc...

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato installando la B199 PULITA...e non va l'aggiornamento...ora mi rimetto quella di Fonz e bum lascio stare và

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s5660 y300 rooted b178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho messo german pack ora vuole ilfile exchange dove lo trovo?

  9. #698
    Baby Droid L'avatar di pietrosiotto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Novità !!!! Sono riuscito a installare la rom B209 tramite SD. Evidentemente la SD con cui provavo a installarla dopo che via OTA mi era impossibile, non era buona o perlomeno poco capiente. Con una da 4gb al posto di quella da 2gb, tutto è andato a buon fine........ma che lentezza l'aggiornamento!!! Per ora funziona tutto a dovere...e ho notato un miglioramento nella fluidità.

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un y300 che era brandizzato wind poi sono passato alla 189 senza sbloccare niente siccome volevo passare alla 209 senza sbloccare il bootloader ho fatto vari tentativi e alla fine ci sono riuscito facendo l'upgrade alla 197 e poi alla 209. Tutti gli update li ho fatti tramite SD. Per quel che mi sembra la 209 è decisamente più fluida della 189.

  11. #700
    Androidiano L'avatar di satalan70


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti .... per quanto mi riguarda ho un modello no brand con B199 installata precedentemente tramite SD. Premesso che il telefono non ha alcuna mod. quindi immacolato, non trovando aggiornamenti via OTA, ho provato ad aggiornarlo nuovamente tramite SD ma senza successo, rilevando le problematiche segnalate dall'utente "giancao" in precedenti post, ovvero il riavvio senza nulla di fatto con "aggiornamento locale" o schermata fucsia con "aggiornamento forzato". Saluti

Pagina 70 di 84 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy