CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtoppo no (( ancje io ho dovuto ricorre a sto sito xk purtoppo nn conosco nessuno che se ne intenda mi dispiace

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è spuntato l'aggiornamento ufficiale b209 tramite aggiorna sistema, lo scarico provo ad installarlo ma subito dopo mi dice assert failing e sotto installation aborted, come devo fare?

  4. #723
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AKSF Visualizza il messaggio
    Cavolo, io ho bisogno assolutamente di un aiuto, conosci qualcuno che possa aiutarmi? Per favore aiutami
    Sembra un problema software.
    Sarò drastico ma al 99% risolverai... Fai un backup dei soli dati (foto, musica, etc...) e un bel factory reset, compresa una formattazione della sd e avrai il cell come nuovo.

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioalain Visualizza il messaggio
    Mi è spuntato l'aggiornamento ufficiale b209 tramite aggiorna sistema, lo scarico provo ad installarlo ma subito dopo mi dice assert failing e sotto installation aborted, come devo fare?
    Anche a me lo stesso problema ma ho il cell rootato e con twrp.
    Anche flashando la recovery stock ho sempre lo stesso problema, magari perchè ho eliminato app di sistema tipo la bussola e la famosa 'guida in ostrogoto'.
    Aspetto a questo punto un backup nandroid pulito fatto con twrp della b209, se qualcuno lo può fare si faccia avanti... Grazie in anticipo!!!

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Praticamente mi dice: assert failed apply_patch_check( /system/build.prop",ec2677eeeac ecc...

    ho provato a resettare il build prop reimpostando le cose che avevo cambiato manualmente ma niente mi dà sempre lo stesso errore

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho questo telefono acquistato frettolosamente visto il prezzo, va tutto bene tranne per il fatto che risulta dopo alcuni mesi essere particolarmente lento e poco reattivo, vorrei disinstallare alcune menate di google preinstallate che non mi servono a nulla,
    sono nuovo in android, vorrei capire se accedo come root e combino dei guai come posso cautelarmi, posso fare un backup preventivo e ripristinarlo in caso di danni?

    qualè la procedura per liberare il piu possibile la ram?
    come posso accedere come root?

    inoltre spesso "mi perdo" la rubrica, cioè non riesco piu ad accedere ad essa, pur impostando come visualizzabile solo quella del telefono, è come se si disconnettesse nel senso che faccio tap sull icona contatti e vedo solo i miei preferiti la rubrica invece è in bianco. ho gia rimosso e riattivato l'account ma succede sempre, è una cosa che possono risolvere sempre dalla root?

  8. #727
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    SwiftKey sistemata facendo un reset dati dell'app. Per il primo problema invece? Ho sentito che alcuni miei amici ce l'hanno sto problema
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa cosa della tastiera capita anche a me con touchpal x; mi perde la lingua italiana ed i suggerimenti del dizionario. Devo installarla e si riprende.

    Il problema delle chiamate è noto nelle versioni di firmware vecchie; dovresti aggiornarlo e con molta probabilità risolvi (o quantomeno limiti il problema). Anche io con un no brand ero arrivato ad un punto di non poter più telefonare.

  10. #729
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Dici basterebbe una stock più recente? Non ho root. Sai qual è l'ultima rilasciata, affidabile? Grazie.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  11. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anche a me dopo qualche settimana che ho aggiornato alla B199 è comparsa una notifica che mi avvertiva dell'aggiornamento alla B209. Io non ho ancora aggiornato ma da come leggo è meglio non farlo (errore "assert failed apply_patch_check"). Oppure mi sbaglio e devo farlo?
    Siccome non si capisce bene dai post precedenti in pratica l'aggiornamento funziona oppure non va e se voglio passare alla B209 devo scaricare la rom intera?
    Grazie.

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy