CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 215
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Feedback e Consigli su Assistenza Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che app hai installato nel telefono? prova a vedere nelle impostazioni-sicurezza-amministratori dispositivo. oppure fai un ripristino impostazioni di fabbrica

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, il mese scorso avevo mandato in assistenza il mio smartphone perchè la camera frontale aveva smesso di funzionare, al rientro riprisitino i dati da backup precedentemente fatto e fin qui tutto apposto, con il passare dei giorni mi rendo conto però che il telefono non è quello di prima, molto lento scattoso, e ci mette un eternità ad aprire le app tipo face o whatsapp, cosa che prima non succedeva, non so se mi abbiano aggiornato il firmware cmq boh, cosa mi consigliate di fare?( la build attuale è la 199)

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so se l'argomento sia già stato affrontato, comunque...
    ho acquistato il mio Huawei Ascend y300 in dicembre. Un paio di mesi fa è caduto e si è formata una piccola crepa in alto a sinistra dello schermo, niente di che, il telefono ha continuato a funzionare normalmente.
    Circa tre settimane fa, ogni volta che lo accendevo/sbloccavo/aprivo una qualsiasi applicazione hanno cominciato a comparirmi in continuazione finestre con 'il processo google.apps ecc si è interrotto', 'la tale applicazione si è bloccata in modo anomalo' e via andare (problema che mi sembra potesse essere risolto resettando il cellulare, da quanto ho capito da altre discussioni a riguardo).
    Non hanno funzionato i vari reset quindi l'ho portato a far riparare (al negozio hanno detto che potrebbe essere un virus), specificando nel modulo che non volevo fosse riparato lo schermo, che come sappiamo non rientra nella garanzia.
    Oggi, dopo due settimane, mi hanno chiamato dicendo che la scheda madre del telefono è stata danneggiata dalla crepa e che quindi non me lo riparano in garanzia.
    Allora, a me questo sembra molto strano dato che per più di un mese dalla caduta ha funzionato perfettamente e che comunque la crepa è molto superficiale. È possibile una cosa del genere o mi stanno facendo credere l'assurdo? Come devo comportarmi? Grazie in anticipo

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    è una bella scocciatura...ripararlo fuori garanzia non ha senso, troppo costoso...io fossi in te me lo farei restituire e proverei a flashare un nuovo firmware(stock o anche custom, tanto la garanzia è bella che andata)...poi se non funge nemmeno così l'unica soluzione è metter mano al portafogli...i centri assistenza sono incredibili, potrebbero tirarti fuori scuse incredibili se hanno voglia di spillarti soldi...

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Ieri stupidamente,ho infilato il mio y300 nella tasca del costume (era umido,non fradicio) ...quando sono arrivato a casa,faccio per sbloccare lo schermo ma,questi rimane completamente nero!!!

    il telefono funziona tutto per tutto,se lo chiamo sento la suoneria,se faccio uno swipe sullo schermo nero riesco a rispondere;quindi significa che il touch funziona ancora.

    ho provato ad asciugarlo col phon,a tenerlo una notte intera nel riso ma niente

    ora ho intenzione di comprare un lcd (solo quello,visto che il touch funziona)

    ...secondo voi sostituendo lo schermo potrei ridargli vita??

    ah,in garanzia non ce lo posso portare,perchè è rootato e con recovery quindi nulla .Comunque lo schermo lcd su ebay te lo mettono a 10€!

    Grazie,attendo risposte

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

    Ieri stupidamente,ho infilato il mio y300 nella tasca del costume (era umido,non fradicio) ...quando sono arrivato a casa,faccio per sbloccare lo schermo ma,questi rimane completamente nero!!!

    il telefono funziona tutto per tutto,se lo chiamo sento la suoneria,se faccio uno swipe sullo schermo nero riesco a rispondere;quindi significa che il touch funziona ancora.

    ho provato ad asciugarlo col phon,a tenerlo una notte intera nel riso ma niente

    ora ho intenzione di comprare un lcd (solo quello,visto che il touch funziona)

    ...secondo voi sostituendo lo schermo potrei ridargli vita??

    ah,in garanzia non ce lo posso portare,perchè è rootato e con recovery quindi nulla .Comunque lo schermo lcd su ebay te lo mettono a 10€!

    Grazie,attendo risposte
    Lo schermo è nero e spento o nero ed acceso? Nel primo caso, puoi provare a vedere se si è ossidato qualche contatto, nel secondo caso credo che tu debba fare come hai detto tu

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nero e spento...si accende solo il led di notifica e i 3 led dei menu in basso!...tutto il resto funziona egregiamente.


    EDIT:

    l'ho smontato completamente e ho controllato tutti i pin dell'LCD e sembrano perfetti!!!...ho dato una bella pulita per togliere via la polvere,una pulita all'LCD e al touch ,ricontrollato i pin e gli ho dato un'altra pulita,ho riassemblato il tutto ma,lo schermo rimane nero.

    ora ordino un nuovo lcd,sperando il problema sia nello schermo e non nella piastra madre!!!
    Ultima modifica di ranx91; 01-09-14 alle 20:39

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ARRIVATO LCD

    Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho mandato in assistenza attraverso un centro convenzionato a Cagliari che tratta questa marca di tel il mio y300, non funzionava più il touch , quindi presumo sia necessario sostituirlo, sono passati però quasi 2 mesi .. è normale che ci voglia cosi tanto tempo?? ...
    qualcun'altro ha avuto esperienze simili?? con tempi cosi lunghi? Ciao ciao

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gentili amici, scrivo per necessità e perchè ancora non ho trovato una soluzione.
    Purtroppo il mio huawei Y300 a seguito di un incidente ha avuto il display distrutto, il telefono è in configurazione stock e sembrerebbe accendersi (collegandolo al PC) mi chiede l'installazione dei driver.
    Ho il problema di recuperare la rubrica poichè nell'account google non ci sono tutti i numeri che avevo nel telefono.
    Ho cercato in rete, ma senza grandi soluzioni.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie, Stefano.

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy