CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 222
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, praticamente io tentavo di entrare in recovery tenendo premuti i tasti giù + power per una manciata di secondi, poi lasciavo. Invece dovevo tenerli premuti per una quindicina di secondi dopo di che mi è apparsa la schermata della TWRP e ho sovrascritto i file di sistema.
    Acceso il telefono l'app della chainfire è ancora installata, ma mi dice che non ho i driver.
    Peccato, perché era un'app utilissima. Qualcuno è riuscito ad installarla in qualche modo? Se può essere utile uso la Fluffy Rom che è basata sulla Cyano 10

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci a chainfire 3d non é compatibile con jelly bean...

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a chainfire 3d non é compatibile con jelly bean...
    Maledetto io che non leggo mai le avvertenze. Eppure avevo visto su questo forum qualcuno che lo aveva usato con successo, e l'y300 monta solo Jelly Bean o al massimo KitKat seppur in beta.
    Comunque sia, tu o qualcun altro sapete consigliarmi programmi simili compatibili?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    È ieri che ho avuto la geniale idea di smanettare con recovery e quant'altro, ed indovinate un po'? Brick del telefono! Triangolo giallo che mi dice:
    "Image signature fail! Your boot/recovery image may have an incorrect signature. Please update tour image to a signature official one. You can remove battery for power down"
    Chiedo il vostro aiuto anche perché su internet ho solamente trovato che è necessario sbloccare il bootloader, male che vada io ho inviato i dati a Huawei, a presto dovrebbe arrivare il codice di sblocco.
    Ultime inforrmazioni: all'accensione si vede il logo Huawei, e l'unica modalità di accensione funzionante è quella per il firmware update (tasto giù, su, power);
    Che si può fare?

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteRgag Visualizza il messaggio
    È ieri che ho avuto la geniale idea di smanettare con recovery e quant'altro, ed indovinate un po'? Brick del telefono! Triangolo giallo che mi dice:
    "Image signature fail! Your boot/recovery image may have an incorrect signature. Please update tour image to a signature official one. You can remove battery for power down"
    Chiedo il vostro aiuto anche perché su internet ho solamente trovato che è necessario sbloccare il bootloader, male che vada io ho inviato i dati a Huawei, a presto dovrebbe arrivare il codice di sblocco.
    Ultime inforrmazioni: all'accensione si vede il logo Huawei, e l'unica modalità di accensione funzionante è quella per il firmware update (tasto giù, su, power);
    Che si può fare?
    se ti entra in modalità adb, ci flashi una cmw qualsiasi e dopo con la recovery ti riflashi una rom qualsiasi ....

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina, stranamente, non riuscivo ad aprile uozzapp. Come faccio di solito in questi casi, ho riavviato il cell e, sorpesa sorpresa, si è piantato sulla schermata iniziale "huawei". Ho provato a levare e rimettere la batteria ma nulla da fare. Resta sempre bloccato sulla schermata iniziale. Devo buttarlo via o qualcuno può aiutarmi a resuscitarlo?
    P.S. non è brandizzato e non ho fatto il root.

    Grazie 1000 a chi vorrà darmi una mano.

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di Trashmob


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duedicoppe Visualizza il messaggio
    Ho comprato settimane fa un Y300 su Amazon per mia madre. Ha funzionato benissimo fino a ieri sera - spento durante una riunione, riacceso, usato per telefonare. Nel tragitto verso casa era in borsetta e non ha preso pioggia né urti. Arrivato a casa era spento e non si riaccendeva.
    Ipotizzato che fosse arrivato a carica zero per distrazione. Messo in carica. Visualizzato il disegnino della batteria vuota con righina rossa in fondo per circa mezzo secondo, poi balzato a 20% e continuato a caricare da lì.
    Stamattina segnalava carica 100%.
    Staccato dalla corrente, premuto il tasto accensione e...
    Compare la scritta, seguita dal "fuoco d'artificio" o quello che è, seguito dal logo Huawei con i colori che sfumano, e resta inchiodato lì.
    Ho provato a cercare sul forum, mi sono ricordata che alla primissima accensione ci aveva messo un sacco di tempo e alle seguenti no, e mi è venuto il dubbio che fosse impostato sull' avvio veloce e abbia perso l'impostazione. Però ci stava comunque mettendo più tempo di quella prima volta. Tentato di spegnerlo con il tasto, nessun effetto. Tolta la batteria.

    Al momento la sim è tornata nel cell vecchio e quello nuovo è senza batteria nella speranza che rimettendola dopo un po' rinsavisca, ma se nel frattempo avete delle idee...


    Aggiornamento delle 11:20: non è cambiato niente. Tento un reset.

    Aggiornamento del pomeriggio: reset effettuato. Risultati zero.
    Passo alla soluzione "garanzia, assistenza eccetera. "
    HO IL TUO STESSO PROBLEMA, si accende il cellulare ma non va oltre il logo Huawei, qualcuno aiuti!!!

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non posso aiutarti - come dicevo negli aggiornamenti non ha funzionato nulla e dato che era nuovo me lo sono fatto sostituire direttamente...

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    lg p500, nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti. ho rootato il mio y300 senza però sbloccare il bootloader. non ho neanche provato ad installare custom recovery ma all'accensione del cellulare appare "image signature verify fail. your boot/recovery image may have an incorrect signature. please update your image to a signature official one."
    la cosa strana è che dopo il root l'ho usato senza problemi per 3 giorni :/ . lo schermo rosa va, il fastboot no. sono riuscito ad ottenere il codice di sblocco del bootloader. esiste un modo tramite schermo rosa di sbloccare il bootloader?
    grazie in anticipo!

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao che firmware avevi prima del brick?il tel era brandizzato o no brand?
    comunque prova cosi:scaricati dal sito il firmware ufficiale b209 metti sulla micro sd la cartella dload contenente il file update app e prova ad accendere il tel tenendo premuti contemporaneamente i tasti vol+ volume- e accensione dovrebbe cosi partire laggiornamento!
    se il tel è brandizzato(tim o wind) invece della b209 scarica il firmware b189 altrimenti l'aggiornamento non andrà a buon fine!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    krono (20-08-14)

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy