CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 222
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenodd Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema, deduco dalle conversazioni, che non c'e' nulla da fare, lette tutte. Cmq un cellulare cosi'......mai piu'!
    Non sono convinto delle tue affermazioni. La prima non l'avresti fatta se avessi tentato le soluzioni proposte. Al massimo mi avresti detto che scrivo cavolate. In quanto alla seconda... Sono opinioni personali e non sono da mettere in discussione. Ad esempio io sono del parere opposto. Dopo pacioccamenti vari ho trovato una combo ROM/App che mi soddisfa e non mi sta dando problemi. A tutti e due gli y300 di casa. Il mio e quello di mia sorella.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotropaico Visualizza il messaggio
    @ Buzz71: Chiedo scusa. Ma con dc unlocker tra le varie scritte che ti compaiono quando ti trova il telefono, non ce n'è una che si chiama "Bootloader code" con a fianco un codice di 16 cifre? Se leggi questa voce usa questo codice per sbloccare il bootloader, altrimenti dovrebbe essere già sbloccato

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

    allora dc unlocker non mi mostra questo codice...inoltre mi mostra:



    Product ID: MSM7627A

    che non è il codice di 16 cifre che cercavo... e neppure il product id per avere il codice di sblocco on line...

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    [quote name="Apotropaico" post=6609720]@ Buzz71: Chiedo scusa. Ma con dc unlocker tra le varie scritte che ti compaiono quando ti trova il telefono, non ce n'è una che si chiama "Bootloader code" con a fianco un codice di 16 cifre? Se leggi questa voce usa questo codice per sbloccare il bootloader, altrimenti dovrebbe essere già sbloccato

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

    allora dc unlocker non mi mostra questo codice...inoltre mi mostra:



    Product ID: MSM7627A

    che non è il codice di 16 cifre che cercavo... e neppure il product id per avere il codice di sblocco on line...[/QUOTE]

    Allora potrebbe essere già sbloccato. Non ti serve alcun codice. Prova a flashare una recovery

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotropaico Visualizza il messaggio
    allora dc unlocker non mi mostra questo codice...inoltre mi mostra:



    Product ID: MSM7627A

    che non è il codice di 16 cifre che cercavo... e neppure il product id per avere il codice di sblocco on line...
    Allora potrebbe essere già sbloccato. Non ti serve alcun codice. Prova a flashare una recovery

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App[/QUOTE]



    purtroppo non è sbloccato. xchè utilizzando "UnlockTools Y300" e in particolare "check_bootloader.bat" mi mostra in dos che è LOCKED!

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Prova a seguire la guida del sito di dc unlocker. Dovrebbe farti arrivare al punto in cui ti mostra il bootloader code di 16 cifre che ti serve

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotropaico Visualizza il messaggio
    Prova a seguire la guida del sito di dc unlocker. Dovrebbe farti arrivare al punto in cui ti mostra il bootloader code di 16 cifre che ti serve

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    purtroppo testato anche quello e contatt. gli amministr. di dc unlocker..nisba, mi mostra solo quella sigla...nessun codice aimè...la spernaza sono ghli operatori online di huawei anche se dubito xchè non gli ho fornito il "product id"....
    il fatto è che in ecovery mode va...accede...ma non si aggiorna da micro sd (kingston)....

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto tutta la conversazione ragazzi tutta tutta.
    Ho lo stesso problema di velenodd, ho l'EMMC in readonly e non riesco a mettere in debug o a recuperare il product id poiche il dispositivo mi si riavvia automaticamente dopo qualche secondo dall'avvio.
    L'unica operazione possibile trovata fino adesso è la sostituzione dell'emmc, vorrei trovare invece una soluzione diversa.
    Sapete aiutarmi?
    mi sono guardato i forum di tutto il mondo e niente.
    buona giornata

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok lo butto ahahahahahaha

  10. #219
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho huawei ascend y300 con whatsapp, skype, e tante altre app in voga e non succede nulla, fila tutto liscio. E' ovvio che sto attento a cosa e' attivo tramite impostazioni e gestione applicazioni. e sopratutto tengo premuto il tasto centrale e cancello molto spesso le app in attivita' in quel momento. Poi se volete giocare a fifa 16 o a real racing non vi sbalordite se non partono, real racing ha problem8 a girare anche con dispositivi 1 gb di ram e 1.2 quad core. Cmq se sapete usare android y300 diventa un portento.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    avevo un huawei y 300 che non utilizzavo più, e volevo provare a cambiare rom e cose del genere per provare ad imparare .
    avrò sbagliato sicuramente qualcosa e il telefono non si avvia più o per meglio dire all'avvio mi appare una chermata con scritto: image signature verify fail!
    your boot/recovery image may have an incorrect signature.
    please update your image to a signature official one.
    you can remove battery for power down.

    vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare oppure posso anche buttare questo smartphone (che comunque era già inutilizzato).

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy