CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 679 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Arrivato mercoledì il modello nero, preso su Amazon a 161 euro.
    Prime impressioni buone a parte l'incompatibilità con beach buggy blitz (l'unico gioco a cui giocavo...).
    A 130 è un affare anche se mezzo bianco e mezzo nero non è bellissimo secondo me.
    spero non ci siano grosse incompatibilità per quanto riguarda le app.
    se ci sono problemi da segnalare ci faresti un grosso favore, grazie
    ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La versione di android installata è la 4.1.1 personalizzata da Huawei con l'interfaccia denominata Emotion la cui caratteristica principale è l'eliminazione della lista delle applicazioni. Il desktop E' la lista delle applicazioni. Eliminarle da lì equivale a eliminarle dal sistema. Scelta che può piacere o non piacere.
    Per ora nell'uso quotidiano non ho notato rallentamenti. La navigazione è veloce.
    Il player audio inserisce un fastidioso fade in e fade out all'inizio e alla fine di ogni traccia e non sembra possibile levarlo. Inoltre è meno pratico di quello che avevo nel vecchio i5500. Non so se sia quello di default di JB o una personalizzazione di Huawei.
    Applicazioni installate che non danno problemi: Whatsapp, SportyPal, Shazaam, Tripadvisor, CineTrailer.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Mi accodo all interesse !! ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    La versione di android installata è la 4.1.1 personalizzata da Huawei con l'interfaccia denominata Emotion la cui caratteristica principale è l'eliminazione della lista delle applicazioni. Il desktop E' la lista delle applicazioni. Eliminarle da lì equivale a eliminarle dal sistema. Scelta che può piacere o non piacere.
    Per ora nell'uso quotidiano non ho notato rallentamenti. La navigazione è veloce.
    Il player audio inserisce un fastidioso fade in e fade out all'inizio e alla fine di ogni traccia e non sembra possibile levarlo. Inoltre è meno pratico di quello che avevo nel vecchio i5500. Non so se sia quello di default di JB o una personalizzazione di Huawei.
    Applicazioni installate che non danno problemi: Whatsapp, SportyPal, Shazaam, Tripadvisor, CineTrailer.
    si, la questione della lista app l'avevo notata nella recensione, non ne faccio un dramma. il poco che riesco a cogliere mi sembra confermare la bontà del dispositivo, ripeto, a 130 euro mi sembra imbattibile, samsung, sony e altri compresi

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comincio a segnalare qualche comportamento strano / pecca / limitazione (sempre a mio avviso, ovviamente)
    1) Nella sezione Utilizzo dati nelle Impostazioni non vedo nessun dato di utilizzo di nessuna applicazione pur avendo utilizzato la rete dati e la wi-fi diverse volte. Non capisco se va configurata in qualche modo o è un baco della personalizzazione Huawei.
    2) Quando si collega il dispositivo al computer con il cavo usb non è possibile selezionare un profilo per la sola ricarica del telefono.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Comincio a segnalare qualche comportamento strano / pecca / limitazione (sempre a mio avviso, ovviamente)
    1) Nella sezione Utilizzo dati nelle Impostazioni non vedo nessun dato di utilizzo di nessuna applicazione pur avendo utilizzato la rete dati e la wi-fi diverse volte. Non capisco se va configurata in qualche modo o è un baco della personalizzazione Huawei.
    2) Quando si collega il dispositivo al computer con il cavo usb non è possibile selezionare un profilo per la sola ricarica del telefono.
    Mmm purtroppo non potendoci smanettare non saprei dirti, il primo problema cmq lo bypassi con qualche app statistica, ne avevo viste di diverse sul market.
    Per il problema del collegamento pc, non credo che tutti i dispositivi abbiano questa opzione, ma potrei dire una boiata, per cui aspettiamo qualcuno più preparato a tal proposito.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono interessato a questo cellulare!! Devo fare un regalo e volevo approfittare dell offerta di amazon! Come vi sembra? Il dual core su fa sentire? Ero indeciso fra questi e xperia E! Qualche consiglio?
    Grazie :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Altra pecca: non è possibile modificare lo stile dei caratteri.
    In generale comunque nel menu Impostazioni ci sono solo alcune delle voci di menu presenti in JB. Questa EmotionUi più che una personalizzazione la definirei una riduzione.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che intendi con modificare lo stile dei caratteri?



    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    LOW INPUT

  11. #20
    Androidiano L'avatar di dix93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    gente mi aggiungo!
    la settimana scorsa l'ho prenotato su amazon a 130€. Voi avete idea di quando possa essere disponibile per la spedizione?
    Ultima modifica di dix93; 06-04-13 alle 15:22
    Xiaomi Mi5 32GB
    Bootloader Unlock
    ROM: MIUI 8 - DevGlobal
    Recovery: default

Pagina 2 di 679 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy