CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 672 di 679 primaprima ... 172572622662670671672673674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,711 a 6,720 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema di chiamata terminata come si risolve ?

    SALVE a tutti , scrivo dopo un pó di tempo sul forum , possiedo un huawei y300 brand TIM , inizialmente aveva sú il firmware b178 ma dopo pochi mesi ho cambiato installando la cyanogenmod 10.1 ovviamente i miglioramenti si sono visti subito . MA non ho risolto il problema della chiamata terminata , sono costretto ad impostare reti 2g.
    Chiedo a voi si trova qualche altro aggiornamento che risolve il problema ?

  2.  
  3. #6712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questo smartphone non andrà mai oltre la 4.1.1. Ci sono aggiornamenti ufficiali huawei che migliorano il sistema ma sono sempre fermi alla 4.1.1

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  4. #6713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psycho6992 Visualizza il messaggio
    Puoi sempre installare un'altra rom come le cyanogenmod o altre per l'y300
    Questa differisce dal firmware ufficiale? Quale post dovrei leggere per potermi maggiormente informare? Grazie

  5. #6714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Volevo chiedervi quando voi vi connettete a internet vedete la scritta H+ o 3g?

  6. #6715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Dipende, se va bene la rete h+, se scarso segnale E

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #6716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, mi spiego, una volta mi è apparsa la scritta 3g ma solitamente appare la scritta H+, volevo sapere da cosa dipende...

  8. #6717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Pure a me una volta, ma non so cosa significa, se è piu veloce o meno

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #6718
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    H+ oppure 3G vanno entrambi bene. Li gestisce il dispositivo ottimizzando la trasmissione dati. L'importante è non avere G o E

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato altair4 per il post:

    shadow98 (27-01-15)

  11. #6719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlow Visualizza il messaggio
    No, mi spiego, una volta mi è apparsa la scritta 3g ma solitamente appare la scritta H+, volevo sapere da cosa dipende...
    Ciao allora H+ sta per HSDPA Plus e quindi dovresti avere 50Mbit/s in download e 5Mbit/s in upload.
    Mentre H sta per HSDPA e dovresti avere come banda, in basa al cellulare, 22Mbit/s in download e 3Mbit/s in upload.


    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
    Psy

  12. #6720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmaree Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,


    Premetto che ho da oltre 1 anno questo splendido telefono e non mi ha mai dato problemi, ultimamente non lo utilizzavo perchè vista la scarsità di ram avevo preso un altro smartphone che puntualmente dopo 2 mesi mi hanno rubato, perciò sono tornato sul mio "vecchio" y300 .

    Purtroppo da circa un paio di mesi ho un fastidiosissimo problema, quando inoltro una chiamata immediatamente mi chiude la schermata dicendomi chiamata terminata, per poter telefonare devo riavviare il telefono e mi fà chiamare.


    Prima che apra il telefono in 2 come una cozza : qualcuno ha avuto lo stesso problema ? come posso risolvero ?

    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
    Quote Originariamente inviato da stech Visualizza il messaggio
    lo fa fa anche quello della mia signora, acquistato cira 1 anno e mezzo fa, sw originale (mi sembra la b179 ma potrei confondermi), spesso non riesce a far partire la telefonata o la comunicazione si interrompe dopo pochi secondi, in particolare lo fa principalmente con alcuni contatti specifici, l'unica soluzione che ho provato è spengi e riaccendi e sembra funzionare, non ho trovato un nesso logico tra la casistica e la soluzione, essendo abituati a tenere il terminale acceso 24h su 24 7gg a settimana le consiglerò di fare qualche spengimento o proverò ad installarle qualche sw che ripulisce la cache
    Quote Originariamente inviato da Nightmaree Visualizza il messaggio
    Bhe ma non si può usare il telefono così, e se ci dovesse essere un emergenza ?!? non sto li a riavviare il telefono

    allora come firmware ho il b189 , uno di questi giorni proverò ad aggiornarlo al b209 che si trova sul sito ufficiale, e vediamo se il problema si risolve ......
    e’ un problema molto diffuso fra gli y300 che ad esempio a me l’ assistenza non ha mai risolto del tutto persino sostituendo il telefono.
    c’ era una discussione iniziata da me lunga, corposa e ricca di informazioni (alcune importanti da me raccolte nel primo post) e consigli (c’ era anche un software che poteva aiutare alcuni) ma chi gestisce questa sezione del forum decise di accorparla ad una discussione molto generica (forse questa) e ne persi le tracce.
    anche se i singoli post fossero altrove, oggi seguirli sarebbe impossibile visto che erano centinaia e, mischiati ad altri, vorrebbe dire giorni e giorni a leggere post.
    non capisco la smania di accorpare e chiudere discussioni ad ogni costo, era forse la discussione piu’ seguita di tutte allora, un problema serio e importantissimo che huawei non ha mai risolto del tutto. anzi era il piu’ grave problema di questo telefono che per me meritava una sua discussione specifica, specie vedendo che oggi resistono (chiuse) pagine di discussioni francamente di ben scarso interesse.
    potete cercare qualcosa forse in questa discussione ma quasi settecento pagine... buona fortuna.

    non mi va di ricominciare daccapo per le scelte di altri.
    ma qualcosa ve la dico: il problema era legato alla contemporaneita’ della connessione dati in 3g-hspa, spegnendo la connessione dati si telefonava e riceveva (perche’ quando non chiama non riceve neanche), se ci si collegava solo in 2g non c’erano problemi e ad alcuni non serviva spegnerlo ma bastava (in alternativa ad escludere la connessione dati) inserire la modalita’ aereo e poi toglierla dopo poco.
    un po’ tutti i firmware ne sono affetti (comprese rom moddate) e gli utenti piu’ colpiti sono quelli con sim o firmware wind. il firmware meno peggio e' il b199 (lo raccomando vivamente sia per velocita’ che per quasi sparizione del difetto), a me poi si e’ aggiornato via ota a b209 con leggero ripeggioramento, (quindi consiglio di non aggiornare a b209, specie via ota).
    le cause a quanto ne so sono ancora sconosciute anche se ricordo formulai precise ipotesi riguardanti alcune frequenze radio in uso in italia e non altrove per lte (allora in sperimentazione). ma se sia un problema hardware, software, di interazione con sim o reti specifiche non l’ ha mai capito nessuno con certezza.
    per me e’ motivo per non comprare mai piu’ huawei.
    Ultima modifica di sailand; 01-02-15 alle 05:38

Pagina 672 di 679 primaprima ... 172572622662670671672673674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy