CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 679 primaprima ... 175575625665673674675676677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6741
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    mancata notifica delle email

    Salve. Non mi arrivano le notifiche delle email, ne dall'app di gmail ne di quella stock. Ho controllato e in gestione applicazione la voce "mostra notifiche" è spuntata. Se entro nelle app della mail(entrambe), la lista mail non si aggiorna in automatico ma devo dargli io l'input per l'aggiornamento. Come fare?


    PS app aggiornate, sinc. automatica attiva.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  2.  
  3. #6742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    SALVE a tutti , scrivo dopo un pó di tempo sul forum , possiedo un huawei y300 brand TIM , inizialmente aveva sú il firmware b178 ma dopo pochi mesi ho cambiato installando la cyanogenmod 10.1 ovviamente i miglioramenti si sono visti subito . MA non ho risolto il problema della chiamata terminata , sono costretto ad impostare reti 2g.
    Chiedo a voi si trova qualche altro aggiornamento che risolve il problema ?

    Ciao,

    Avevo il tuo stesso identico problema e sono andato avanti per mesi senza risolverlo. Finalmente un paio di pesi fà finalmente ho trovato una souzione definitiva installando l'ultimo firmware il b209. Non è stato semplicissimo anche perchè bisogna seguire le procedure che trovi in rete ( ottenere permessi di root come prima cosa, e poi seguire la procedura di aggiornamento firmware anche tra quelli " non compatibili" nel mio caso in particolare inizialmente non riuscivo a installare nessun aggiornamento in quanto non compatibili con il firmware del mio telefono ).

    Spero di esserti statio utile

  4. #6743
    Baby Droid L'avatar di Andrea95F


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vivo a Palermo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsun Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sto cercando di aggiornare in qualche modo la b189 alla b209...volevo chiedervi se posso installare la b209 facendo prima un format/system da recovery e poi provare a installarla.Si può fare?Grazie

  5. #6744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera utenti, è da stamattina che il mio telefono si accende solamente nel caso sia sotto carica, ma solamente per poco visto che si verifica una accensione seguita da uno spegnimento a manetta continuamente non permettendomi di utilizzarlo. Ho inoltre provato ad hardresettarlo, ovviamente invano. Qualcuno sa come posso risolvere il problema o eseguire la formattazione esternamente?

  6. #6745
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Salve. Non mi arrivano le notifiche delle email, ne dall'app di gmail ne di quella stock. Ho controllato e in gestione applicazione la voce "mostra notifiche" è spuntata. Se entro nelle app della mail(entrambe), la lista mail non si aggiorna in automatico ma devo dargli io l'input per l'aggiornamento. Come fare?


    PS app aggiornate, sinc. automatica attiva.
    avevo lo stesso problema (niente notifiche whatsapp e gmail) dopo aver installato qualche applicazione (ma niente di "strano" eh )

    ho dovuto fare un factory reset.

    cancellare le app, la cache, usare qualche app per ripulire il cell è stato inutile.

  7. #6746
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve, stamattina causa i soliti impuntamenti, ho disinstallato la MIUI Home ma mi sono dimenticato di riattivare la Home Huawei che avevo precedentemente disattivato ergo il telefono ora si accende ma non vede la home. Entrando in gestione applicazioni la Home Huawei è disattivata e non c'è modo di riattivarla. Farei un format system e installerei la B209 (ora ora ho la B197 no brand) ma vorrei non perdere i contatti che sono solo sul telefono. Entrando in trasferimento file Android da Mac mi vede memoria interna e SD, i contatti dove sono così li esporto e formatto il tutto? Formattando la SD e partizionandola con 1 GB in ext2 3 o 4 e installando swapper migliora la gestione RAM visto che si usa lo swap sulla SD? E invece per collegare le app su SD si usa la stessa partizione di swap? Grazie a chi potrà rispondermi celermente perché il telefono lo usa per lavoro mia moglie e il backup contatti che ho sul Mac è vecchio. Se può essere utile ho Windows 7 in virtualizzazione con Parallels se serve utilizzare Windows per il restore eventuale. Grazie in anticipo

  8. #6747
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per la home ho risolto reinstallando da Pc la MI home, decongelando la home Huawei con Link2SD e congelando la MI Home. Rimangono in sospeso le altre domande. Grazie

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #6748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio figlio ha un huawei y300 a cui da un po di tempo non funzionano più i 3 pulsanti in basso (home ecc.), con grande difficoltà di utilizzo. Inoltre non scende più la barra delle notifiche in alto. Eppure il touch funziona su tutte le parti del display. Ho provato a fare varie volte un hard reset, ma niente da fare, sia con i pulsanti che con la barra delle notifiche. Cosa posso fare? Si è rovinata la ROM ufficiale installata (non ricordo su che versione di Android è basata, ma comunque è quella sua originale)? Eventualmente come posso fare per scaricare nuovamente la ROM ufficiale e reinstallarla? Oppure ci sono altre prove da effettuare? Grazie mille

  10. #6749
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truton Visualizza il messaggio
    Mio figlio ha un huawei y300 a cui da un po di tempo non funzionano più i 3 pulsanti in basso (home ecc.), con grande difficoltà di utilizzo. Inoltre non scende più la barra delle notifiche in alto. Eppure il touch funziona su tutte le parti del display. Ho provato a fare varie volte un hard reset, ma niente da fare, sia con i pulsanti che con la barra delle notifiche. Cosa posso fare? Si è rovinata la ROM ufficiale installata (non ricordo su che versione di Android è basata, ma comunque è quella sua originale)? Eventualmente come posso fare per scaricare nuovamente la ROM ufficiale e reinstallarla? Oppure ci sono altre prove da effettuare? Grazie mille
    Spostato qui per maggiore assistenza/visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #6750
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova un reset tottale cancelando completamente tutto io ho risolto cosi e a volte si sbloca da solo.

Pagina 675 di 679 primaprima ... 175575625665673674675676677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy