CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 679 di 679 primaprima ... 179579629669677678679
Visualizzazione dei risultati da 6,781 a 6,784 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6781
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho cercato ma, salvo miei errori, non ho trovato un thread specifico in merito.
    Ho preso questo gingillo brand tim per mia moglie e l'ho settato per benino, funziona una meraviglia, tranne una cosa che non mi torna:
    premesso che "Always on" sui dati mobili è attivo, e che il wifi in sospensione è settato "su sempre attivo",

    ho notato che a volte (NON SEMPRE ma abbastanza spesso) con il cell connesso ma in stand by non arrivano le notifiche di whatsapp, anche per parecchi minuti; poi se magicamente si preme il tastino per risvegliarlo queste riprendono ad arrivare, come se fossero li' dormienti in attesa del risveglio fisico....questo accade sia in wifi che sotto rete dati.

    Gia' rilevato da qualcuno questa anomalia? consigli?

    Grazie

    Michele

  2.  
  3. #6782
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Nessuno...up?

  4. #6783
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho cercato ma, salvo miei errori, non ho trovato un thread specifico in merito.
    Ho preso questo gingillo brand tim per mia moglie e l'ho settato per benino, funziona una meraviglia, tranne una cosa che non mi torna:
    premesso che "Always on" sui dati mobili è attivo, e che il wifi in sospensione è settato "su sempre attivo",

    ho notato che a volte (NON SEMPRE ma abbastanza spesso) con il cell connesso ma in stand by non arrivano le notifiche di whatsapp, anche per parecchi minuti; poi se magicamente si preme il tastino per risvegliarlo queste riprendono ad arrivare, come se fossero li' dormienti in attesa del risveglio fisico....questo accade sia in wifi che sotto rete dati.

    Gia' rilevato da qualcuno questa anomalia? consigli?

    Grazie

    Michele
    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Nessuno...up?
    OK, per l'UP . Giro la tua domanda altrove (non sono possessore Huawei)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #6784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi per favore vi chiedo un aiuto. Purtroppo ho fatto il backup sulla micro sd ed è andato a buon fine. Solo quando poi ho fatto il ripristino dalla sd al huawey y3 il backup non finiva mai per cui ho dovuto annullare. Malauguratamente non ho fatto u a copia dei contatti creando il file vcf oer cui adesso mi ritrovo senza nessun contatto ma con tutte le foto e i video in galleria. Ho notato che nella micro sd esiste una cartella col backup e nella cartella c'e'un file denominato "contact db". Per favore potete dirmi come posso aprire questo dannato file ancge da un pc in quanto dal telefono non riesco?? Aiutatemi per favore so per certo che i contatti sono tutti lì in quel file!!
    Poi se vado su contatti non ruesco nemmeno a memorizzazare un numero perché l'app contatti è impallata !!!
    Come posso aprire "contact db"?????

Pagina 679 di 679 primaprima ... 179579629669677678679

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy