CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Avete provato a vedere se anche su questo huawei la sveglia funziona anche da spento?
    Allora la sveglia nei vecchi telefoni era direttamente collegata all'hardware e lo spegnimento era solo uno "stanby lungo" perché il telefono rimaneva comunque comunicante con l'hardware, mentre oggi ios, wp, android, bb ed altri sono cellulari in cui la sveglia è una applicazione del software che, se spento, non può far partire le app. Quindi per Android la miglior soluzione è mettere il telefono in mod aereo(offline) appoggiandosi anche ad app quale timeriffic che dopo un po' di settaggi permette di mettere la mod aereo automaticamente all'ora stabilita oppure se si ha i permessi di root c'è anche nomoarpower (credo ma non sono sicuro) che permette di accendere il telefono spento 5 minuti prima del suono della sveglia alle condizioni che esso sia in carica attaccato alla corrente.
    Se sono stato utile clicca il tasto thanks

    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucap00 per il post:

    androboy86 (27-05-13)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vercingetorig Visualizza il messaggio
    Si protegge i lati lunghi mentre quelli corti rimangono scoperti!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    eh ?!?! allora non ho proprio capito com'è fatta!
    Se ce l'hai riesci a fare qualche foto da vari punti di vista? grazie mille!

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    eh ?!?! allora non ho proprio capito com'è fatta!
    Se ce l'hai riesci a fare qualche foto da vari punti di vista? grazie mille!
    Scusami non prenderla come un'offesa ma cosa c'è da capire!? La cover copre interamente la parte dietro del telefono avvolgendo anche i lati lunghi (dove ci sono il tasto del volume e la presa USB) fino allo schermo! Mentre la parte bassa dove c'è il microfono e quella alta dove c'è la presa delle cuffie rimangono scoperte!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vercingetorig Visualizza il messaggio
    Scusami non prenderla come un'offesa ma cosa c'è da capire!? La cover copre interamente la parte dietro del telefono avvolgendo anche i lati lunghi (dove ci sono il tasto del volume e la presa USB) fino allo schermo! Mentre la parte bassa dove c'è il microfono e quella alta dove c'è la presa delle cuffie rimangono scoperte!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Ho sempre visto le cover coprire completamente in tutti i lati il telefono, praticamente lasciando scoperto il display.
    Per questo mi sembrava "strano" questo modello di custodia che copre solo in parte il cellulare.
    Francamente a questo punto non ne capisco neanche l'utilità: dal momento dovrebbe servirmi pre proteggere il cell da urti, lasciando scoperti due lati su quattro tanto utile non mi sembra... questo almeno IMHO!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qui ti sbagli molti android hanno la sveglia anche da spenti....specialmente i nuovi modelli cinesi mtk based...dovremmo provare questo secondo me con avvio veloce abilitato potrebbe funzionare
    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Allora la sveglia nei vecchi telefoni era direttamente collegata all'hardware e lo spegnimento era solo uno "stanby lungo" perché il telefono rimaneva comunque comunicante con l'hardware, mentre oggi ios, wp, android, bb ed altri sono cellulari in cui la sveglia è una applicazione del software che, se spento, non può far partire le app. Quindi per Android la miglior soluzione è mettere il telefono in mod aereo(offline) appoggiandosi anche ad app quale timeriffic che dopo un po' di settaggi permette di mettere la mod aereo automaticamente all'ora stabilita oppure se si ha i permessi di root c'è anche nomoarpower (credo ma non sono sicuro) che permette di accendere il telefono spento 5 minuti prima del suono della sveglia alle condizioni che esso sia in carica attaccato alla corrente.
    Se sono stato utile clicca il tasto thanks

    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ho sempre visto le cover coprire completamente in tutti i lati il telefono, praticamente lasciando scoperto il display.
    Per questo mi sembrava "strano" questo modello di custodia che copre solo in parte il cellulare.
    Francamente a questo punto non ne capisco neanche l'utilità: dal momento dovrebbe servirmi pre proteggere il cell da urti, lasciando scoperti due lati su quattro tanto utile non mi sembra... questo almeno IMHO!
    Si beh concordo che la protezione non è totale ma almeno protegge la cover posteriore che anche solo tenendolo in mano si usura abbastanza! E i lati! Per il resto bisogna anche considerare il costo e soprattutto il fatto che sono le prime/uniche che ci sono attualmente! Meglio di niente

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    qui ti sbagli molti android hanno la sveglia anche da spenti....specialmente i nuovi modelli cinesi mtk based...dovremmo provare questo secondo me con avvio veloce abilitato potrebbe funzionare
    già provato funziona alla sera spengo il telefono e alla mattina si accende con la sveglia, però quando premo per bloccare la sveglia si spegne il telefono e devo riaccenderlo... questa è l'unica pecca :P

    P.S. ho l'avvio veloce disabilitato

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    qui ti sbagli molti android hanno la sveglia anche da spenti....specialmente i nuovi modelli cinesi mtk based...dovremmo provare questo secondo me con avvio veloce abilitato potrebbe funzionare
    Sorry,non ero al corrente della funzione negli mtk

    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Moggio (LC)
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Arrivate oggi semi-matt rigide, direi non maleimage.jpg

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di davide77h10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    GT-i9195

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le cover senza foro per il flash usare la pinza per fare i buchi alla cintura funziona? Se misuri l'esatta posizione del flash dovrebbe venire un lavoro perfetto. Qualcuno ha provato?

Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy