CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori



    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    Ascend Y300

    (Cover e Pellicole)




    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Ascend Y300.


    i

    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani




    Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-10-15 alle 14:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, visto che questo telefono si è meritato una sezione tutta sua mi è sembrato giusto aprire un nuovo topic piuttosto che continuare a scrivere su quello generico che ormai comincia ad essere leggermente "oversize"

    Quindi veniamo a noi! Ho appena ordinato questo simpatico smartphone su amazon e lo attendo per mercoledì (vivo nel profondo sud) ho anche preso una bella micro sd da 32gb ma non ho trovato custodie o cover per questo modello.

    Perché non segnaliamo qui, sempre se si può, le cover e le custodie più interessanti? Per quanto mi riguarda si tratta del mio primo smartphone quindi non so quali tipi di cover siano migliori. In silicone? flip-cover? cover rigida? Parliamone!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato da ebay le cosiddette cover "spagnole" a 5 euro e 50 piu 2 di spedizione... sono rigide pero non posso aggiungere altro finche'non mi arrivano.. ma nel topic generale dovrebbero gia esserci foto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho trovato queste spagnole di interessanti
    h*tp://www.ebay.it/itm/FUNDA-GEL-TPU-NEGRA-HUAWEI-ASCEND-Y300-EN-ESPANA-CARCASA-/151038163583?pt=ES_Tel%C3%A9fonos_m%C3%B3viles&has h=item232a937a7f&_uhb=1#ht_2114wt_952

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda le flip cover avrei visto questa ht*p://docteur-gsm.com/it/huawei-y300/102432-custodia-in-pelle-per-huawei-y300.html

    che ve ne pare? conoscete questo sito?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    interessante quella flip cover, cmq attenzione alle cover!!! girando per internet ho trovato una quantità incredibile di cover a cui manca il foro per il flash... quindi attenzione quando comprate, infatti quella che ha proposto gregarypeccary dalle foto mi sembra che ne sia sprovvista

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    azz hai ragione! da questa foto si vede chiaramente che ne è sprovvista
    custodia-in-pelle-per-huawei-y300.jpg


    domandona da un milione di dollari: protegge di più la flipcover o la classica in gel/silicone?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come avevo scritto nel topic generale io ho acquistato il bundle formato da 2 cover rigide e 2 pellicole dal venditore spagnolo "afernandezm" il cui negozio è "todo iPhone store" e sono rimasto soddisfatto dalla qualità e dal prezzo 6.50€ in tutto

    Ecco una foto fatta chiaramente col belindo

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vercingetorig Visualizza il messaggio
    Ragazzi come avevo scritto nel topic generale io ho acquistato il bundle formato da 2 cover rigide e 2 pellicole dal venditore spagnolo "afernandezm" il cui negozio è "todo iPhone store" e sono rimasto soddisfatto dalla qualità e dal prezzo 6.50€ in tutto

    Ecco una foto fatta chiaramente col belindo

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Anche io ho preso queste e le sto aspettando... dovrebbero essere partite ieri. L'unica pecca è che non avevano la nera e ho dovuto prendere due bianche (colorate non mi piacciono proprio).
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  11. #10
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    c'è una guida, un video, un consiglio basato su centinaia di pellicole protettive buttate, da dare affinché non si creino bolle?

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy