CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Non parlo per sentito dire, ieri volevo prendere una classe 10 in un mediaworld in provincia di padova: avevano delle sandisk e delle samsung classe 10 da 8gb piazzate a 39€. le 16gb a 59€. ovviamente cambia da negozio a negozio, ma se l'andazzo è quello...le classe 4 erano 10€ ....
    Euronics: classe 8 8gb 17 euro... Non parlo neanche io per sentito dire... (Poi magari era in offerta).

    In ogni caso, guarda sui vari siti dei negozi vicino a te, vedi cosa ti conviene o meno. (Neanche io ho postepay o simili, sfrutta un amico, io faccio così)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da bruno a milazzo (credo sia euronics), dal volantino online ho notato che una sandisk 8gb ultra a 10 euro circa, la ultra per quel che ho capito è classe 10
    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Euronics: classe 8 8gb 17 euro... Non parlo neanche io per sentito dire... (Poi magari era in offerta).

    In ogni caso, guarda sui vari siti dei negozi vicino a te, vedi cosa ti conviene o meno. (Neanche io ho postepay o simili, sfrutta un amico, io faccio così)

  4. #23
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo32 Visualizza il messaggio
    da bruno a milazzo (credo sia euronics), dal volantino online ho notato che una sandisk 8gb ultra a 10 euro circa, la ultra per quel che ho capito è classe 10
    ecco, in ogni caso basta comprare con parsimonia (quella che ho visto io probabilmente allora era 16 gb)

    direi di fermarci qua, siamo completamente OFF TOPIC...
    anzi, McDonald, pulisci pure l'eccessivo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    ecco, in ogni caso basta comprare con parsimonia (quella che ho visto io probabilmente allora era 16 gb)

    direi di fermarci qua, siamo completamente OFF TOPIC...
    anzi, McDonald, pulisci pure l'eccessivo.
    XD ultimo messaggio , l'ho comprato .... credevo che era no-brand, invece è tim D: , e la garanzia è di 4 anni! eh vabè, niente modding D:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono Enrica e mi sono appena iscritta, ho un bisogno disperato del vostro aiuto, ho due problemi da dover risolvere: 1) ho un cellulare huawei y300 e da un pò di tempo ho un problema di memoria insufficiente per cui non riesco a scaricare piu app o qualsiasi cosa.
    Premetto che video non ne ho salvati e le foto che ho fatto si sono salvate o sono andate a finire in una cartella compressa, grazie all'utilizzo di un programma che ho usato che si chiama "Clean up", io non so veramente che pesci prendere, 2) poi ho un altro problema non riesco più a scaricarmi foto e video dal cell al pc, c'è da premettere che ho cambiato cavo, da quello originale che non mi funzionava piu, ho preso uno molto piu lungo dai cinesi che mi ricarica il cell, ma sul cellulare non mi compare più connettività dati per il quale riuscivo tranquillamente a scaricare il materiale. Vi prego aiutatemi se potete GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Hai una sd? Se si, si possono spostare le app su di essa.
    In ogni caso, vai in impostazioni-->gestione applicazioni-->tutte e cancella la cache.
    Disinstalla anche le applicazioni che usi di meno.
    Come soluzione drastica e risolutiva al 100% puoi reimpostare le impostazioni di fabbrica così riavrai il telefono come uscito dalla scatola.
    Ultima modifica di daxino; 23-01-15 alle 00:13
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  8. #27
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    anche io mi trovavo spesso a litigare come un pazzo coi problemi di archiviazione. ovviamente ho una sd bella capiente, ovviamente svuoto la cache, ovviamente ho spostato gran parte delle app su sd, ma certe app proprio non riuscivo ad aggiornarle.
    finche’ a natale scorso parlando con mio cugino (grazie roby) che ha lo stesso telefono non mi ha rivelato un altro trucco: facebook accumula sempre piu' dati in memoria non ram senza mai cancellarli e di conseguenza l’ app occupa sempre piu’ spazio raggiungendo dimensioni assurde.
    a questo punto bisogna andare in gestisci applicazioni, andar su tutte, cliccare su facebook, cliccare su termina applicazione e poi cliccare su cancella dati.
    il piccolissimo scotto da pagare e’ che al primo riavvio di facebook bisognera’ riloggarsi reinserendo utenza e password ma da quando l’ ho fatto non ho piu’ avuto problemi ad aggiornare le app per mancanza di spazio.
    Ultima modifica di sailand; 24-01-15 alle 04:38

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che clean master è un aiuto :P

  11. #30
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriviol Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Enrica e mi sono appena iscritta, ho un bisogno disperato del vostro aiuto, ho due problemi da dover risolvere: 1) ho un cellulare huawei y300 e da un pò di tempo ho un problema di memoria insufficiente per cui non riesco a scaricare piu app o qualsiasi cosa.
    Premetto che video non ne ho salvati e le foto che ho fatto si sono salvate o sono andate a finire in una cartella compressa, grazie all'utilizzo di un programma che ho usato che si chiama "Clean up", io non so veramente che pesci prendere, 2) poi ho un altro problema non riesco più a scaricarmi foto e video dal cell al pc, c'è da premettere che ho cambiato cavo, da quello originale che non mi funzionava piu, ho preso uno molto piu lungo dai cinesi che mi ricarica il cell, ma sul cellulare non mi compare più connettività dati per il quale riuscivo tranquillamente a scaricare il materiale. Vi prego aiutatemi se potete GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!


    1)dovresti cancellare le app e non installarne di nuove (anche se fanno "pulizia"). Altrimenti formatta tutto e riparti da zero

    2) cambia cavo, successe anche a me, non ti preoccupare non è il cellulare rotto ma solo il cavetto che non và bene.




    Quote Originariamente inviato da polo32 Visualizza il messaggio
    bene ;D grazie ,l'unico gioco decente che conosco è real racing 3 (di corse, e nella mia lista è l'unico più pesante xD ) , ne prenderò una da 8 gb
    Buon natale :P
    Real Racing 3 su Y300 ??? naaaa impossibile.

    P.S. io forse non metterei nemmeno AVG, qualcuno è stato DAVVERO infettato su Android? io non ne ho conosciuto ancora uno.
    Solo qualcuno a cui son stati fregati soldi per aver cliccato sulle pubblicità

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy