CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

huawei y300 problema di autenticazione wi-fi fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei y300 problema di autenticazione wi-fi fastweb

    Ciao! da qualche giorno non riesco a connettere il mio huawei y300 con la rete wi-di casa fastweb. la risposta è "problema di autenticazione". questo non si riscontra per la connessione con il portatile. ho chattato con l'operatore vodafone (ho attivato unlimited) e parlato con l'esperto ma non ho risolto. sto smanettando ancora ma non riesco a venirne fuori

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'esperto Vodafone non c'entra nulla con la connessione wifi di casa...a maggior ragione se si tratta di fastweb. Se la rete è protetta accertati che la password sia corretta, magari inserendola spuntando "visualizza password" così puoi controllarla tranquillamente. Poi accertati che non ci sia una protezione ulteriore (Mac Address) tra le impostazioni del modem.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie per l'istantanea risposta. Premetto che configurazione l'ho fatta con i dati inviatimi da vodafone cioè la scheda per g300. Come tipo di autenticazione ho quindi inserito "nessuno. Ho provato con PAP e CHAP ma nulla è cambiato. A proposito della tua risposta non riesco a trovare il modo di reinserire la psw.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniw Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per l'istantanea risposta. Premetto che configurazione l'ho fatta con i dati inviatimi da vodafone cioè la scheda per g300. Come tipo di autenticazione ho quindi inserito "nessuno. Ho provato con PAP e CHAP ma nulla è cambiato. A proposito della tua risposta non riesco a trovare il modo di reinserire la psw.
    Quello che non capisco è: ma cosa c'entra Vodafone con la rete wifi di casa? Per connettersi tramite wifi basta inserire la password...se ci sono problemi o è sbagliata oppure c'è una protezione mac address impostata nel router...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK per vodafone. ti chiedo cortesemente se mi chiarisci come posso reimpostare la connessione wifi fastweb

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io non vorrei sbagliare, ma se ricordo bene, tu non puoi collegare più di 5 dispositivi (tra computer fissi mobili, tablet, etc) all'HAG (quello che chiamiamo router).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto. Ho riscritto la psw dopo averla cancellata con "dimentica" e tutto è ripartito come prima. Grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy