CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Come aumentare la ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y300]Come aumentare la ram

    qualche guida su come installare lunatic pandora 3.0 grazie mille!
    p.S. ho il telefono originale

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora: aumentare fisicamente la ram equivarrebbe a dissaldare il banco attuale e risaldarne un altro, ammesso che abbia la stessa pedinatura. In realtà converrebbe molto di più fare il root e tramite il programma swapper sacrificare 1 gigabyte di micro sd per una partizione di swap. La sto usando da un po' e devo dire che il cellulare viaggia in maniera fantastica. Ad esempio il gioco angri birds stella non mi scatta più. Inoltre i programmi si avviano più velocemente. Devo dire però che la mia sd è in classe 10. Tentare non nuoce.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve come da titolo volevo sapere se è possibile aumentare la ram tramite un swap. premetto che ho utilizzato "swap for user root" però anziche migliorare peggiorava. inoltre volevo chiedervi se ce un metodo per non laggare sui giochi... visto che chainfire3D mi manda sempre in Brick il device, poi perfortuna risolvo sempre però mi sono rassegnato oramai..


    Grazie in anticipo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotropaico Visualizza il messaggio
    Allora: aumentare fisicamente la ram equivarrebbe a dissaldare il banco attuale e risaldarne un altro, ammesso che abbia la stessa pedinatura. In realtà converrebbe molto di più fare il root e tramite il programma swapper sacrificare 1 gigabyte di micro sd per una partizione di swap. La sto usando da un po' e devo dire che il cellulare viaggia in maniera fantastica. Ad esempio il gioco angri birds stella non mi scatta più. Inoltre i programmi si avviano più velocemente. Devo dire però che la mia sd è in classe 10. Tentare non nuoce.
    Ho fatto il root ed installato Swapper, ma quest'ultimo non mi vede la SD. Presumo che devo creare una partizione per il file di swap?
    Ho una microSD da 32GB che ho diviso a metà, 15GB formattati con Fat32 e gli altri con ext4 , dove, utilizzando Link2SD, ho spostato diversi programmi tra cui " WhatsApp".
    Facendo il resize posso creare 1GB dedicato al file di swap, ma che estensione devo utilizzare? Devo impostare la suddetta partizione come Primaria?
    Ho la b209 originale.
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root ed installato Swapper, ma quest'ultimo non mi vede la SD. Presumo che devo creare una partizione per il file di swap?
    No. In pratica Swapper crea un file all'interno della partizione fat o fat32 della sd. Il fatto che non funzioni probabilmente è dovuto alla mancanza dei privilegi di amministratore, alias il famoso root. Per funzionare swapper deve essere installato su un cellulare con il root.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotropaico Visualizza il messaggio
    No. In pratica Swapper crea un file all'interno della partizione fat o fat32 della sd. Il fatto che non funzioni probabilmente è dovuto alla mancanza dei privilegi di amministratore, alias il famoso root. Per funzionare swapper deve essere installato su un cellulare con il root.
    Il root ci sta, l'ho fatto con "RootGenius" , a riprova di ciò ho potuto disinstallare facebook, Twitter e tutte le altre lingue del sistema tranne l'Italiano risparmiando una 50MB , inoltre, sempre grazie al root, ho potuto spostare WhatsApp sulla SD.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy