CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 679 primaprima ... 174574624664672673674675676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6731
    Androidiano L'avatar di pandakoala


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    u8650

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque già solo con il root e l'eliminazione di app inutili secondo me trovi miglioramento

  2.  
  3. #6732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandakoala Visualizza il messaggio
    comunque già solo con il root e l'eliminazione di app inutili secondo me trovi miglioramento
    Vedrò di fare come dici tu... gentilmente mi puoi dare un link dove spiega come si fa il root??? grazie...

  4. #6733
    Androidiano L'avatar di pandakoala


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    u8650

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toxiart Visualizza il messaggio
    Vedrò di fare come dici tu... gentilmente mi puoi dare un link dove spiega come si fa il root??? grazie...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html

  5. #6734
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toxiart Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho un problema con il mio huawey y300
    da qualche giorno è lento, quando apro whatsapp o la mail la tastiera ci mette una vita a venir fuori, anche quando poi chiudo le app la schermata home compare dopo un pò... quando lo riavvio va bene, ma tempo qualche ora ricomincia a rallentare... ho provato ad alleggerire la ram cancellando alcune app che non usavo ma è lo stesso... che mi consigliate di fare? un backup dati può risolvere il problema? Se si ditemi come fare perchè non sono molto tecnologico grazie
    ti consiglio di non fare alcun root al telefono o modding se la garanzia è scaduta. segui questa piccola guida che ho scritto io. va una bomba senza root, alcuni l'hanno provata e sono rimasti colpiti. https://www.androidiani.com/forum/hu...e-stabile.html

  6. #6735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un y300 con b189 come posso aggiornarlo all'ultima versione b209?
    Grazie.

  7. #6736
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che questo terminale ha subito una caduta, con rottuta del vetro touchscreen e, ho provveduto a rimuoverlo.
    Il mio problema sta al seguente, il telefono non si accende e, testando con il tester, ho dedotto che non arriva tensione. E impedendo alla carica col caricabatterie.
    Ho disassemblato il tutto, pulendolo col pulisci contatti ma, con esito negativo.
    Solo un piccolo particolare, mi sono accorto che quando attacco il caricabatterie al connettore del cell, in un quarto di secondo accende per poi subito spegnersi i led tastierino sotto e il led di carica in alto.
    Mi potreste dire per cortesia cosa potrebbe essere?
    Attendo una vostra risposta.
    Grazie

  8. #6737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Huawei Y300 di un paio di anni; è ormai da qualche mese che il telefono accusa dei rallentamenti di sistema molto fastidiosi nonostante le pochissime applicazioni installate. Inoltre la tastiera android (ma il problema persiste anche con altre tastiere) sparisce mentre sto digitando e sono costretto a riavviare il telefono. Pulisco giornalmente la Cache e faccio più o meno il ripristino del telefono ogni mese, ma il problema persiste. Qualcuno mi può dare qualche consiglio per rimediare a questo problema, io ho pensato che potesse essere un problema di scheda SD corrotta, ma non credo...
    Grazie a tutti quelli che risponderanno

  9. #6738
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei un piccolo problema da risolvere. l'ascend di un mio carissimo amico ultimamente presentava "errore whatsapp" "errore google play" ora purtroppo io ero fuori paese e non ho potuto fare tanto di conseguenza è stato portato ad un centro Vodafone e da qui resettato a dovere ma senza fare un backup completo. alcuni contatti sono spariti (forse erano nel telefono) altri rimasti, vorrei chiedervi diversi contatti sono stati inseriti tutti come unico file vcf, quel file io vorrei esportarlo nella rubrica stock android.. come posso fare?

  10. #6739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    salve a tutti cerchero di essere breve e chiaro il mio huawei asced y300-100 "B209" tempo fa avevo fatto il root e fin li tutto bene in questi giorni avevo deciso di sbloccare la bootloader che credevo di aver gia sbloccato ma all'istallazione di twrp (tramite tasto vol.- piu tasto power)necessaria per istallare una custom rom mi sono reso conto che non me la faceva istallare e vari forum che o visitato facevano capire che la bootloader non era sbloccata allora mi sono armato di pazienza e o cercato di procurarmi il codice da 16 cifre che fornisce huawei sul sito, il problema e stato che in passato il sito mi generava istantaneamente il codice che o trascritto e perso e adesso il codice non so perche non me lo genera piu per cui o cercato qualche tool e software che mi permettesse di avere il codice magico che mi serviva o usato DC-Unlocker clientma con nessun risultato perchè non avendo user e la password del programma non riesco ad usufruire del servizio cmq durante varie prove ieri sera il telefono mi si era briccato e non partiva ne in recovery ( vol.+ power) e ne tramite volume - power l'unico modo e stato tramite procedura forzata vol. + - power schermo rosa o scaricato il dload del firmware B209 inserito nel sd e da li sono riuscito a reistallare il sistema fin qui tutto ok oggi pero tramite altri vari tentativi mi si e RIbricato e in qualsiasi modo lo accendevo appariva schermo tutto verde con al centro una strana bandiera blu verde e rossa dopo di che va in schermata nera per cui di nuovo riscarico la cartella dload B209 inserisco la scheda sd e tramite procedura forzata vol. + - power reistallo il firmware sembra tutto ok ma sta volta arriva allo step 2 e si blocca scrivendomi "update failed" non so piu cosa fare sto pensando di provare con qualche versione precedente alla B209 ma vorrei prima consigliarmi a voi.. dimenticavo il mio huawei non e brandizato... ringrazio in anticipo chi rispondera e spero possiate aiutarmi mi scuso se magari sono stato poco chiaro ma sto uscendo pazzo e sono in stato confusionale ciaooooo

  11. #6740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Questo problema è arrivato stamattina: ho poco spazio sul telefono, collego il telefono al PC, faccio il backup, stacco e il telefono comincia a delirare, le cartelle che avevo nella barra delle applicazioni scompaiono. Riavvio il telefono, e compaiono solo 3 cartelle, io ne avevo 4. Le tre cartelle rimanenti erano le solite e le app erano là, ma alcune app (es. Clash Of Clans e Candy Crush) non le vedo più. Di solito aspettando quelle app le ritrovo, oggi sono proprio partite e devo fare ogni volta Gestione file e andarmele a cercare.
    Perché non vedo più sul desktop quelle app? Come faccio a farle ricomparire? Avviso subito che non uso manager di applicazioni quindi non è quello.
    Aiutatemi, grazie
    Ultima modifica di Alamagasha; 11-08-15 alle 20:46

Pagina 674 di 679 primaprima ... 174574624664672673674675676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy