CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi con Huawei y300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi con Huawei y300

    Da ieri sera il mio telefono si accende ma si blocca alla schermata col fiore rosso, da lì non si accende mai, l'ho lasciato in carica tutta la notte nella speranza si sbloccasse ma non è ancora successo nulla. Continuo a togliere e rimettere la batteria ma non succede nulla. Aiuto per favore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alamagasha Visualizza il messaggio
    Da ieri sera il mio telefono si accende ma si blocca alla schermata col fiore rosso, da lì non si accende mai, l'ho lasciato in carica tutta la notte nella speranza si sbloccasse ma non è ancora successo nulla. Continuo a togliere e rimettere la batteria ma non succede nulla. Aiuto per favore
    ciao, dovresti reinstallare il firmware. scarica la versione de firmware che era presente sul tuo telefono o una versione successiva. crea una cartella sulla scheda sd e rinominala ''dload'' all'interno inserisci il file. il percorso deve essere il seguente :
    Scheda sd ---> dload ----> ''File firmware''.

    Togli la batteria per 5-10 secondi, rimettila, poi premi contemporaneamente i tasti del volume + e - e poi accensione. Lo smartphone fa questo problema perché non c'è il sistema o è danneggiato. Ciao!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, anche il mio si è piantato nello stesso modo. Potreste aiutarmi passo passo nell'eseguire il procedimento?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, c'e una buona anima che ci spiega come fare?
    Grazie

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morphoeus Visualizza il messaggio
    Salve, anche il mio si è piantato nello stesso modo. Potreste aiutarmi passo passo nell'eseguire il procedimento?
    Quote Originariamente inviato da Apac Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, c'e una buona anima che ci spiega come fare?
    Grazie
    Intanto cercate il vostro firmware sul sito Huawei e scaricatelo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato questo: Y300-0100%20V100R001C00B209_Firmware_West%20European_Ch annel-Others_Android%204.1_EMUI%201.0_05011KYP. Ho staccato la micro sd dallo smartphone, l'ho inserita nell'adattatore ma il pc non la vede. Aiutooooooooooo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1)Ho preso la SD l'ho montata su uno ZOPO e il pc la vede e lì ho scaricato il file.
    2)Poi premendo il tasto di avvio e quello del volume contemporaneamente appare solo la scritta huawei ascend. Mentre fino a ieri riuscivo ad entrare nel menu' del sistema. Forse un problema col Tasto volume dato che non riuscivo a scorrere nel menu'?
    3)Aspettate: ho ritolto la batteria, l'ho collegato al pc e si è messo in carica, ho premuto contemporanemante tasto volume e tasto accensione. L'ho staccato dal PC. Staccata nuovamente la batteria i due tasti insieme. E' apparsa la schemata Huawei ascend, lo schermo è diventato nero, e improvvisamente, DA SOLO, sta caricando il file del firmawear. Restarting... Fiore rosso.... Huawei ascend. Fiore rosso. Tolgo la batteria, vediamo che succede... android upgranding. Starting app 104 su 104, boot, scelta lingua,.... E i dati vecchi??? Google account manager bloccato. Che vuol dire???? Lo faccio ripartire. L'applicazione metodo input si è bloccata in modo anomalo... Che vuol dire?.... Alla fine... è ripartito i dati presenti nel blocco notes sono scomparsi, e apapre sempre la scritta " l'applicazione metodo d'input huawei si è bloccata in modo anomalo. Non posso scrivere nulla... dovè la tastiera? Disattivato il metodo d'input huawei e attivata la tastiera google... Persi i dati.... sigh. Cmq, una bella esperienza....
    Ultima modifica di morphoeus; 18-09-16 alle 17:21

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy