CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Huawei Ascend Y330]fastbootrescue mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y330]fastbootrescue mode

    ciao! premetto che la mia esperienza in queste materie a dir poco è elementare se non anche meno...perciò vi chiedo di esprimervi con termini infantili. grazie
    ho acquistato il cell mercoledi e da ieri sera fa i capricci. ieri non si spegneva, ho tolto la batteria e a quel punto quando ho riacceso è apparsa una videata con scritto"fastboot&rescue mode pls connect usb cable to ypur computer and open hisuite" poi c'è un'url che non posso scrivere perchè non mi fa pubblicare poi quanto vi scrivo." ritolgo la batteria e la rimetto a quel punto parte in modalità provvisoria! cosa devo fare??? l'unica cosa "strana" che ho fatto è che ho messo come suoneria una canzone che mi ha inviato mia sorella.
    potete aiutarmi??? grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susannaz Visualizza il messaggio
    ciao! premetto che la mia esperienza in queste materie a dir poco è elementare se non anche meno...perciò vi chiedo di esprimervi con termini infantili. grazie
    ho acquistato il cell mercoledi e da ieri sera fa i capricci. ieri non si spegneva, ho tolto la batteria e a quel punto quando ho riacceso è apparsa una videata con scritto"fastboot&rescue mode pls connect usb cable to ypur computer and open hisuite" poi c'è un'url che non posso scrivere perchè non mi fa pubblicare poi quanto vi scrivo." ritolgo la batteria e la rimetto a quel punto parte in modalità provvisoria! cosa devo fare??? l'unica cosa "strana" che ho fatto è che ho messo come suoneria una canzone che mi ha inviato mia sorella.
    potete aiutarmi??? grazie!
    Al primo avvio ti ha chiesto di collegare il telefono al Pc e aprire il Programma Huawei Hi Suite (scaricabile dal sito Huawei). La seconda volta si è riavviato in modalità provvisoria, ovvero escludendo alcune funzioni. Prova a riavviarlo di nuovo, oppure collegarlo al Pc (dopo aver scaricato Hi suite)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! quello che mi dici tu l'ho già fatto!
    oggi ho fatto anche altro, cioè ho fatto un backup dei dati che avevo...ho tolto la sd card poi ho praticamente resettato perchè ho dato il comando ripristina i dati della fabbrica.
    mi sembra però di non aver sortito alcun risultato...non mi spegne..ciooè non appare la finestra per spegnere, o riavviare ..... sono, francamente molto molto demoralizzata

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susannaz Visualizza il messaggio
    grazie! quello che mi dici tu l'ho già fatto!
    oggi ho fatto anche altro, cioè ho fatto un backup dei dati che avevo...ho tolto la sd card poi ho praticamente resettato perchè ho dato il comando ripristina i dati della fabbrica.
    mi sembra però di non aver sortito alcun risultato...non mi spegne..ciooè non appare la finestra per spegnere, o riavviare ..... sono, francamente molto molto demoralizzata
    adesso poi, collegandolo al computer, non si connette...!

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susannaz Visualizza il messaggio
    adesso poi, collegandolo al computer, non si connette...!
    Purtroppo credo che nel tuo caso dovrai portare il telefono all'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy