CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 131
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emino666 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono ormai 5 giorni che il mio Huawei Y530 è fermo su "Download Sconosciuto", più che dare fastidio e scaricare prima del tempo la batteria non fa, cmq come faccio a toglierlo? Grazie!
    Spostato nella discussione di aiuti per maggiore assistenza.

    Puoi andare in applicazioni e trovare il download manager, arrestarlo ed eliminare dati e cache, oppure fare un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #112
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emino666 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono ormai 5 giorni che il mio Huawei Y530 è fermo su "Download Sconosciuto", più che dare fastidio e scaricare prima del tempo la batteria non fa, cmq come faccio a toglierlo? Grazie!
    Spostato nella discussione di aiuti per maggiore assistenza.

    Puoi andare in applicazioni e trovare il download manager, arrestarlo ed eliminare dati e cache, oppure fare un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, dopo aver scaricato il firmware trovato su internet ed aver fatto la procedura, copiato il file nella cartella dload della root principale della mia SD avviato il tel con tutti e tre tasti, firmware installato, adesso veniamo al problema. il firmware installato non va bene installo il vecchio firmware ma di da errore, soluzioni?

  5. #114
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tubo74 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, dopo aver scaricato il firmware trovato su internet ed aver fatto la procedura, copiato il file nella cartella dload della root principale della mia SD avviato il tel con tutti e tre tasti, firmware installato, adesso veniamo al problema. il firmware installato non va bene installo il vecchio firmware ma di da errore, soluzioni?
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, forse per molti sarà una cavolata ma non riesco a capire come aggiornare il sistema android ad una versione più recente dopo aver fatto il root.
    Premetto di aver utilizzato RootGenius e che l'installazione è andata a buon fine. Sul display mi è comparsa l'App KingRoot

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto..ho acquistato 3 cellulari huawey y625...uno lo avevo preso mesi fa per mia zia....coso basso ma tutti hanno lo stesso difetto,quando invio o ricevo una chiamata mi compoare si il numero ma non appena chiudo chiamata nella voce registro chiamate tutti i numeri compaiono poi con "nessun nome"e praticamenti ti ritrovi tutto il registro chiamate con numeri sconosciuti ed e' fastidiosissimo....qualcuno ha mai avuto queste noie?rimandato in asistenza e' tornato col medesimo problema,,ho provato a flashare e idem anche con altro firwmare il problema non si risolve...è una cosa assurda

  8. #117
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un po' di cose, volevo ottimizzare un po' il telefono a mio padre, volevo sapere, ma ci sono aggiornamenti ufficiali a versioni più recenti? E altra cosa, mi consigliate una Luncher buona che non sia nova da poter usare in questo terminale?

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un po' di cose, volevo ottimizzare un po' il telefono a mio padre, volevo sapere, ma ci sono aggiornamenti ufficiali a versioni più recenti? E altra cosa, mi consigliate una Luncher buona che non sia nova da poter usare in questo terminale?
    l'unico aggiornamento che ho trovato è qui
    http://consumer.huawei.com/it/suppor...t.htm?id=24027, rispetto alla versione originale cambia l'ultimo numero, da CUSTC432D001 a D002 (guarda in impostazioni > sistema > info >versione personalizzata), basta scaricare nella sd e riavviare tenendo premuti i tasti volume e accensione insieme, dopo il robottino con lo sportello aperto (modalità manutenzione) selezionare la voce per aggiornare il firmware. L'operazione mi ha cambiato solo alcune suonerie, per il resto tutto come prima. In realtà non c'è molto da fare per velocizzarlo, se non cose più drastiche (root e cancellazione app preinstallate, mod ecc.)

    Io ne ho usati diversi di launcher, ma alla fine ho tenuto il nova che lascia leggero lo smar(....z)phone, riesco con opportune pulizie ad avere anche 130-150mb di ram libera a volte, SENZA clean master che ormai è pieno di pubblicità, ma con ccleaner.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TAPRO per il post:

    inao83 (25-12-15)

  11. #119
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TAPRO Visualizza il messaggio
    l'unico aggiornamento che ho trovato è qui
    http://consumer.huawei.com/it/suppor...t.htm?id=24027, rispetto alla versione originale cambia l'ultimo numero, da CUSTC432D001 a D002 (guarda in impostazioni > sistema > info >versione personalizzata), basta scaricare nella sd e riavviare tenendo premuti i tasti volume e accensione insieme, dopo il robottino con lo sportello aperto (modalità manutenzione) selezionare la voce per aggiornare il firmware. L'operazione mi ha cambiato solo alcune suonerie, per il resto tutto come prima. In realtà non c'è molto da fare per velocizzarlo, se non cose più drastiche (root e cancellazione app preinstallate, mod ecc.)

    Io ne ho usati diversi di launcher, ma alla fine ho tenuto il nova che lascia leggero lo smar(....z)phone, riesco con opportune pulizie ad avere anche 130-150mb di ram libera a volte, SENZA clean master che ormai è pieno di pubblicità, ma con ccleaner.
    Grazie per le dritte,

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuova del gruppo e, anche io, vorrei aggiornare il mio Huawei con l'ultima versione disponibile di Android.
    Come hai risolto alla fine?
    Ciao e grazie.

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy