CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 131
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio: Ascend Y530 o Y5?

    Ciao a tutti!
    Vorrei da voi esperti un consiglio. Qual è meglio tra i due?
    Li ho visti in negozi diversi, a 99 €. Io non me ne intendo molto.
    Cosa mi dite?

    Grazie!!!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi, sono recentemente passato da iOs ad android. Un mio amico mi ha gentilmente ceduto il suo Huawei y530. Dopo giorni in cui tutto è andato benone, ieri c'è stato un patatrac da cui non riesco a venirne a capo! Vi spiego, da ieri pomeriggio il telefono continua a darmi problemi di memoria! Ho una sd da 2gb dentro (non avendo musica e non scattando troppe foto mi sta bene per adesso) che da ieri continua a darmi problemi. E' come se non ci fosse, in pratica non mi salva più nulla! La fotocamera mi dice che la sd e la memoria interna sono piene, quando la sd è praticamente vuota poichè l ho formattata più e più volte da ieri, nel menù della memoria è impostato come archivio principale la scheda sd e praticamente quando fa il calcolo mi da 370mb di roba alla voce foto e video, roba che non c'è assolutamente poichè vuota! Purtroppo non mi fa acquisire nemmeno gli screenshots altrimenti ne avrei pubblicati alcuni! Il problema non è perenne ma si presenta ogni 2 x 3! Ho anche fatto un resent ai dati di fabbrica del telefono ma niente! Ora spero che il problema sia solo dovuto non so, ad un guasto della sd e che cambiandola ritorna tutto alla normalità, però la sd è stata per 2 anni in un telefono e non ha mai dato problemi! Ah dimenticavo il telefono è rootato con android 4.3.. Spero che mi possiate aiutare perchè così come ora il telefono è diventato inutilizzabile. Grazie in anticipo per eventuali risposte

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, stamattina volevo visualizzare un vocale whatsapp però stranamente lo schermo diventa nero non appena clicco sulla freccetta per ascoltare il vocale....come mai? sarà stato perchè la batteria si era scaricata tutta...però l'ho messa subito in carica...
    Ultima modifica di revisor; 15-01-16 alle 12:21

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    25 visite e 0 risposte, proprio nessuno sa dirmi nulla?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho scaricato e installato il firmware originale sul mio Huawei Ascend Y530 dal sito, il tel non mi funziona bene problemi di vari dalle suonerie che dimentica dopo lo spegnimento, all'accensione il tel non suona in caso di chiamata fino a che non effettuo la prima chiamata. Vi chiedo come faccio a brandizzarlo di nuovo wind? e ritornare con il suo firmware originale?

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    apro un nuovo topic e vi chiedo informazioni riguardo una cosa molto strana che è successa su questo smartphone.
    Ho sostituito il frame del telefono comprensivo di Display+Touch e vetro con uno originale causa la rottura del display, ho preferito fare così per non scollare il vetro e fare molto prima.
    Ora, non so se fosse una cosa che succedeva anche prima perché il telefono non è il mio.
    In pratica succede che appena il display si spegne, quindi va in stand-by diciamo così, non si riaccenda più in nessuna maniera.
    Se il telefono lo si utilizza il display non si spegne mai e funziona alla perfezione.
    Quando succede il difetto ovviamente bisogna togliere la batteria per farlo ripartire.
    A mio avviso sembrerebbe un problema software, voi cosa mi consigliate?
    Scarico la rom e gliela reinstallo da capo?
    Grazie 1000,
    Ciao

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un y530, da ieri che non riesco a disattivare il silenzioso in Suonerie e Notifiche....ma la cosa strana è che sono sparite le suonerie(cosa che al limite non mi interessa), perchè allora non si disattiva il silenzioso?

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un'aiuto urgente per aiutare un'amico che ha questo device,ha dei malfunzionamenti e necessità di effettuare un'hard reset,potreste indicarmi la procedura precisa per effettuarla? Grazie

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi hanno dato un cell. y530-u00 brandizzato tim che dopo lo screen di tim in avvio si blocca con la scritta "boot image verify failed"
    "please update to the authorized images".
    chi mi aiuta?
    grazie...

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con un Y5... Qualcuno ha risolto?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy