CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 131
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graver68 Visualizza il messaggio
    Non e' un problema di autorizzazioni, e' capitato anche a me semplicemente con un aggiornamento di FB.
    Invita il tuo cliente impostare come posizione storage predefinita la Scheda SD, si risolveranno tutti i problemi.
    Ciao,
    Gra
    anche io ho lo stesso problema con un aggiornamento FB. Peraltro ho disinstallato l'app ed ora non riesco più a scaricarla poiché mi presenta lo stesso codice errore. Ho impostato posizione storage predefinita la Scheda SD ma nulla.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un amica con un y530 che ha un problema , con il telefono in stand by, le app tipo facebook e whatsapp non ricevi le notifiche e perche riparta la connessione deve accendere lo schermo . per avere le app sempre attive cosa si può fare?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mio fratello ha comprato un Ascend Y530 oggi. Dopo averlo connesso al PC per copiare le conversazioni whatsapp dal vecchio telefono e successivamente scollegato i permessi di accesso alla memoria interna sono diventati da rwxrwxr-x a rwx------, con la conseguenza che le app non possono più leggere né scrivere sulla memoria (e quindi anche il playstore non può installare nulla).
    Qualche idea su come sistemare?

  5. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Il figlio di un amico mettendo mano al cell del padre ha disinstallato per sbaglio facebook allora và sul Play Store per reinstallarlo ma non c'è.. allora ci và tramite browser, lo trova ma gli esce la scritta che non è disponibile per il suo dispositivo
    Tenendo conto che non è rootato può installarlo tramite apk mettendo la spunta in Sicurezza sull'opzione che gli permette di usare app esterne al PS?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho lo stesso problema hai trovato la soluzione?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno... Mi sta capitando che mi da errore all installazione di applicazioni specifiche del playstore ... Mi esce il mess "l applicazione richiede funzioni non disponibili sul tuo dispositivo"... Leggendo nei vari forum mi si dice ke qsto dispositivo non e compatibile con gli sfondi animati... Ce un moto x aggirare qsto problema...?? Grazie

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucac3005 Visualizza il messaggio
    Buongiorno... Mi sta capitando che mi da errore all installazione di applicazioni specifiche del playstore ... Mi esce il mess "l applicazione richiede funzioni non disponibili sul tuo dispositivo"... Leggendo nei vari forum mi si dice ke qsto dispositivo non e compatibile con gli sfondi animati... Ce un moto x aggirare qsto problema...?? Grazie
    ..cambiare telefono...

    a parte gli scherzi, stò cercando anch'io per conto di un amico perchè non gli funziona piu' facebook..
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un y530 di un amico ripristinato impostazioni di fabbrica si collega in wifi apre le pagine tramite browser inserisco nome utente e password di qualunque account google.. restituisce l errore accesso non riuscito .. impossibile stabilire una connessione affidabile al server..premetto che tutti gli account provati funzionano perfettamente con altri terminali... ho provato a installare apk del playstore versione 5.3.6 ... avete soluzioni?

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio Y530, le immagini di whatsapp non vengono più salvate in galleria ma vengono regolarmente salvate in gestione file nella cartella di whatsapp scheda SD e non nella cartella whatsapp locale.
    Premetto che nel tentativo di liberare memoria locale ho eliminato alcune cartelle che ritenevo superflue in quanto già presenti sull'SD.
    Chiedo un aiuto a ripristinare il collegamento mancante, possibilmente senza dover fare l'hard reset, grazie

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio huawei y530 mi presenta continuamente tre errori com.android.phone interrotto, android.process.media interrotto e com.google.process.gapps mi sembra di aver capito che le ultime due le elimino cancellando i file cache in gestione dowload però appena apro impostazioni per andare su app -> tutte le app -> ecc... mi dice "Impostazioni si è chiuso in modo anomalo" e "android.process.media interrotto". Ho tolto scheda sim e scheda sd, ho fatto wipe data/factory reset e ora mi appare pure l'errore com.android.phone interrotto seguito dagli altri due errori premo ok e ricompaiono di continuo, consigli?

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy