CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

huawei y530 u00 non funziona e non resetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei y530 u00 non funziona e non resetta

    Salve a tutti sono nuovo e spero di poter ricevere aiuto da chi come voi veramente ne capite di problematiche dei cellulari.
    il probelma del mio huawey è questo. quando lo accendo appare una schermata con la scritta Recovery image verify failed ! Please update to the authorized images.
    premetto che quando lo collego al pc il cellulare non viene riconosciuto. Ho provato a fare hard reset premendo i tre tasti insieme , ma nulla da fare torna sempre la stessa scritta, ho provato a scaricare dal sito di huawei il firmware update e caricarlo sulla sd , ho rifatto hard reset ma nulla riappare sempre la stessa scritta, ultimo tentativo ho chiamato l'assistenza huawei per avere spiegazioni ma mi hanno parlato di rollback e di portarlo in assistenza.
    Ora l'assistenza chiede 80 euro perchè fuori garanzia , prima di acquistare un cellulare nuovo chiaedo a qualcuno di voi se ha avuto lo stesso problema è se sa come risolvrlo o chi mi possa aiutare .
    Nel frattempo ringrazio tutto il blog perchè per quello che ho letto siete veramente bravi. Grazie diba

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nessuno è in grado di potermi aiutare grazie.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diba18 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e spero di poter ricevere aiuto da chi come voi veramente ne capite di problematiche dei cellulari.
    il probelma del mio huawey è questo. quando lo accendo appare una schermata con la scritta Recovery image verify failed ! Please update to the authorized images.
    premetto che quando lo collego al pc il cellulare non viene riconosciuto. Ho provato a fare hard reset premendo i tre tasti insieme , ma nulla da fare torna sempre la stessa scritta, ho provato a scaricare dal sito di huawei il firmware update e caricarlo sulla sd , ho rifatto hard reset ma nulla riappare sempre la stessa scritta, ultimo tentativo ho chiamato l'assistenza huawei per avere spiegazioni ma mi hanno parlato di rollback e di portarlo in assistenza.
    Ora l'assistenza chiede 80 euro perchè fuori garanzia , prima di acquistare un cellulare nuovo chiaedo a qualcuno di voi se ha avuto lo stesso problema è se sa come risolvrlo o chi mi possa aiutare .
    Nel frattempo ringrazio tutto il blog perchè per quello che ho letto siete veramente bravi. Grazie diba
    Quote Originariamente inviato da diba18 Visualizza il messaggio
    Scusate ma nessuno è in grado di potermi aiutare grazie.
    Comprendo la tua amarezza, acuita sicuramente da questa mia tardiva risposta. L'avvento dei nuovi modelli Huawei a basso costo a portato un po di utenti a migrare verso gli stessi, quindi, a parte qualche affezionato, rimangono pochi utenti che possono dare una mano. Se ti occorre ancora possiamo provarci.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto ora su un brandizzato TIM installando questo

    http://download-c.huawei.com/downloa...42&siteCode=jo

    Copi il contenuto dello zip in una SD, dovresti quindi avere una cartella DLOAD. Avvi il terminale tenendo premuto VOLUME +, VOLUME - e TASTO ON/OFF finquando non vedi che parte la procedura di aggiornamento.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono carlo stesso problema ma non posso fare niente di tutto questo mi compare la schermata nera con le due scritte blu "recovery etc e fast boot mode non mi fa fare altro se mi potete aiutare grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto ora su un brandizzato TIM installando questo

    http://download-c.huawei.com/downloa...42&siteCode=jo

    Copi il contenuto dello zip in una SD, dovresti quindi avere una cartella DLOAD. Avvi il terminale tenendo premuto VOLUME +, VOLUME - e TASTO ON/OFF finquando non vedi che parte la procedura di aggiornamento.


    Eseguito correttaemnte la procedura,la barra di stato ha proseguito correttamente (installazione aggiornamento di sistema) poi si è spento e non più acceso... come posso procedere?Grazie mille!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ablex13 Visualizza il messaggio
    Eseguito correttaemnte la procedura,la barra di stato ha proseguito correttamente (installazione aggiornamento di sistema) poi si è spento e non più acceso... come posso procedere?Grazie mille!
    Purtroppo anche io ho lo stesso problema con il telefono di un mio amico. Qualcuno ha dei suggerimenti ?
    Grazie 1000 a chiunque ci aiuterà..............................

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Località
    Sri Lanka
    Messaggi
    7
    Smartphone
    83747698372

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema ho recentemente aggiornato il gioco, io uso un mac, e da allora non mi funziona pi il test per ATS sia per X3 terran conflict sia per Albion prelude qualcuno sa cosa posso fare?
    grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy