CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Lightbulb

    Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro








  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo possiede già??? Che ve ne pare di questo nuovissimo smartphone dall'ottimo prezzo (129€)?? Aspetto i vostri pareri..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io l'ho comprato da amazon saranno 10 giorni direi ottimo apparte qualche incertezza come ad esempio la mancanza della percentuale batteria e i toggle rapidi troppo scarni se vuoi ho fatto una video recensione su you tube ti metto il link se vuoi darci un occhiata https://www.youtube.com/watch?v=qHhqcZw64GA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ultraman per il post:

    SamWinchester (13-03-14)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho comprato da amazon saranno 10 giorni direi ottimo apparte qualche incertezza come ad esempio la mancanza della percentuale batteria e i toggle rapidi troppo scarni se vuoi ho fatto una video recensione su you tube ti metto il link se vuoi darci un occhiata https://www.youtube.com/watch?v=qHhqcZw64GA
    Ho appena visto la tua recensione, complimenti!! Se non ti dispiace, vorrei chiederti un paio di cose: la fotocamera innanzitutto, come si comporta?? Puoi postare qualche foto in condizioni di luce non ottimali?? Dopo questi 10 giorni di prova, confermi sempre che la batteria arriva tranquilllamente a fine giornata anche con uso molto intenso?? E soprattutto: tra questo ed il Wiko Iggy a 99€, quale mi consiglieresti (che ne pensi della fotocamera del Wiko??è migliore per la presenza dello zoom digitale?)?? Ti ringrazio!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie appena posso ti posto le foto che cmq secondo me sono buone, la batteria più continuo a fare cariche e scariche e più mi dura sin ora sn arrivato anke a 18h con il 15% con uso medio giocando anke 15 min. per la questione meglio questo o wiko, ti dico subito che prima di acquistare questo ho visto circa 5/6 recensioni del wiko e l'ho provato da marcopolo alla fine però ho scelto questo, quello che ti posso dire secondo me è che la personalizzazione di wiko è veramente eccezionale per uno smartphone da 99€ quindi qui vince wiko però in estetica e fluidità y530 è sicuramente meglio sul resto si equivalgono poi c'è la questione processore il wiko è dual sim quindi se tu preferisci il dual sim vai di wiko che però è un mtk mentre invece, y530 è uno snapdragon 200 che verrà sicuramente supportato dalla comunità cyanogen ad esempio infatti penso che tra poco tirino fuori una stable 4.4 x questo y530, mentre sul wiko diciamo che essendo un mtk è più difficile cmq conta anche questo il wiko l'ho trovi a 99€ y530 si trova a minimo 117€ su amazon quindi sono 20€ di differenza.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno sa come rootare il telefono?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di favara


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato ottimo rapporto qualità prezzo

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di pavmail


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Scorzè (VE)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Realme GT Master Edition

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno sa come rootare il telefono?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao a tutti, mi allaccio a questa domanda perchè sono molto interessato all'acquisto di questo terminale, ma mi chiedo quante possibilità ci siano che venga replicata la "moddabilità" del predecessore Y300. Perchè comunque credo che sia questo l'erede, visto le caratteristiche ridotte "all'osso" dell'Y330 che verrà commercializzato a breve.

    Che dite?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo proporvi una questione. Ho acquistato ieri il mio huawei ascend y530. Solo che ho riscontrato immediatame​nte questa anomalia. Appena inserivo il caricabatte​rie il telefono da spento si accendeva automaticam​ente. Dopo di che una vlta acceso non mi dava alcun segno che caricasse (x intenderci all inserimento delc arica batteria nessun suono o vibrazione o l icona della batteria che caricava). Ho scaricato un app x verificare il livello dll batteria. Se inserivo il caricabatte​ria arrivava a 37% appena lo staccavo al 29%. Inoltre usandolo il valore cambiava continuamen​te dal 29 arrivava al 21 poi al 25. Ritenete sia un difetto vero?lo mando in assistenza? Cosa consigliate​?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favara Visualizza il messaggio
    Comprato ottimo rapporto qualità prezzo
    Ciao. Volevo proporvi una questione. Ho acquistato ieri il mio huawei ascend y530. Solo che ho riscontrato immediatame​nte questa anomalia. Appena inserivo il caricabatte​rie il telefono da spento si accendeva automaticam​ente. Dopo di che una vlta acceso non mi dava alcun segno che caricasse (x intenderci all inserimento delc arica batteria nessun suono o vibrazione o l icona della batteria che caricava). Ho scaricato un app x verificare il livello dll batteria. Se inserivo il caricabatte​ria arrivava a 37% appena lo staccavo al 29%. Inoltre usandolo il valore cambiava continuamen​te dal 29 arrivava al 21 poi al 25. Ritenete sia un difetto vero?lo mando in assistenza? Cosa consigliate​? Voi che avete lo stesso modello miconfermate che è anomalo tutto cio?!

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy