CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

y550 schermo nero con led notifica di tutti i colori...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    y550 schermo nero con led notifica di tutti i colori...

    Ciao a tutti chiedo scusa se scrivo qui ma non ho trovato la sezione per il y550 mio cugino mi ha chiesto di riparargli questo telefono in pratica il cellulare non parte proprio non fa nulla se lo voglio accendere il massimo che fa schermo nero senza nessuna scritta e lampeggio del led di notifica in tre colori: rosso poi verde e poi blu....e basta ho provato la combo dei tasti vol- + tasto power, vol+ + tasto power ma niente da fare....sempre e solo i tre led....voi cosa ne dite? è da buttare??

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedo scusa se scrivo qui ma non ho trovato la sezione per il y550 mio cugino mi ha chiesto di riparargli questo telefono in pratica il cellulare non parte proprio non fa nulla se lo voglio accendere il massimo che fa schermo nero senza nessuna scritta e lampeggio del led di notifica in tre colori: rosso poi verde e poi blu....e basta ho provato la combo dei tasti vol- + tasto power, vol+ + tasto power ma niente da fare....sempre e solo i tre led....voi cosa ne dite? è da buttare??
    La prova regina è vedere se comunica con il Pc. Da li in poi, se comunica, si puà fare qualcosa. Altrimenti, se hai tempo e voglia in rete si trovano i pezzi di ricambio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    niente da fare...grazie.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    niente da fare...grazie.
    Ok, in ogni caso si trovano (fortunatamente) tanti smartphone interessanti a qualsiasi prezzo. Dai un occhiata nella sezione "confronti tra terminali".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy