CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Y5 e problemi con rilevamento "OK GOOGLE"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Y5 e problemi con rilevamento "OK GOOGLE"

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio telefono, Huawei Y5.
    Dopo l'ultimo aggiornamento della rom stock, ricevuta via OTA, l'applicazione Google non mi da la possibilità di utilizzare la funzione Ok Google appieno in quanto le impostazioni sono ridotte alla sola voce "Rilevamento "Ok Google">"Dall'App Google". Potete capire bene che il dispositivo non mi da più la possibilità di impostare il modello vocale oppure opzioni relative al rilevamento della stringa vocale da qualsiasi schermata.
    Cosa devo fare?

    Grazie mille anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrupeppi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio telefono, Huawei Y5.
    Dopo l'ultimo aggiornamento della rom stock, ricevuta via OTA, l'applicazione Google non mi da la possibilità di utilizzare la funzione Ok Google appieno in quanto le impostazioni sono ridotte alla sola voce "Rilevamento "Ok Google">"Dall'App Google". Potete capire bene che il dispositivo non mi da più la possibilità di impostare il modello vocale oppure opzioni relative al rilevamento della stringa vocale da qualsiasi schermata.
    Cosa devo fare?

    Grazie mille anticipatamente.
    Ci sono 2 possibilità

    1> Attendere un aggiornamento dell'applicazione o un ulteriore aggiornamento software
    2> Fare un rollback alla versione precedente.

    Ovviamente hai già provato a terminare l'app, cancellare i dati ecc ecc (resettare).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mastrupeppi (01-07-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci sono 2 possibilità

    1> Attendere un aggiornamento dell'applicazione o un ulteriore aggiornamento software
    2> Fare un rollback alla versione precedente.

    Ovviamente hai già provato a terminare l'app, cancellare i dati ecc ecc (resettare).
    Grazie mille per la risposta.
    Nel caso esitate una guida per effettuare il rollback? Potresti gentilmenre segnalarmela? Grazie!

    Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrupeppi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta.
    Nel caso esitate una guida per effettuare il rollback? Potresti gentilmenre segnalarmela? Grazie!

    Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    Sul forum non esiste una vera e propria guida. Generalmente questa è direttamente spiegata sul sito Huawei. Un piccolo file di rollback e il firmware da installare nella solita cartella dload. L'unica cosa che ti posso consigliare è dare un occhiata su Google. Gia dai primi risultati ci si fa un idea di come si fa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mastrupeppi (02-07-16)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrupeppi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio telefono, Huawei Y5.
    Dopo l'ultimo aggiornamento della rom stock, ricevuta via OTA, l'applicazione Google non mi da la possibilità di utilizzare la funzione Ok Google appieno in quanto le impostazioni sono ridotte alla sola voce "Rilevamento "Ok Google">"Dall'App Google". Potete capire bene che il dispositivo non mi da più la possibilità di impostare il modello vocale oppure opzioni relative al rilevamento della stringa vocale da qualsiasi schermata.
    Cosa devo fare?

    Grazie mille anticipatamente.
    causa rotture telefono principale...ho rimediato ieri (come riserva ) prendendo in un centro commerciale un Huawey y5 (y560-LO1) tim ...
    4,5'' quad core sing.sim micro...emui 3.1Lite( ultimo aggiornamento v100r001c212b106) con batteria da 2000 mah supporto LTE cat 4 .... Vers. Android 5.1.1
    ora chiedo vi risultano altri aggiornamenti via OTA ??? e dove posso trovare un po di istruzioni ,,,,,,,
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Bartali66; 14-09-16 alle 16:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy