CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Aiuto Huawei Y6

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Avevo dato un occhiata primA Di scrivervi infatti solo che volevo esserne sicuro di trovare qualcosa di stabile lineare funzionante senza troppe pretese se questa tu pensi possa andare la provo avevo anche trovato questa cosa , https://youtu.be/OQlbHKZ_Wqg , ma a me sembra assurdo potrebbe funzionare davvero??

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si č possibile ma l'importante č non andare di fretta. Fatti un bel backup con twrp prima di procedere(sempre se al momento hai un OS funzionante altrimenti ha poco senso) di modo che, se qualcosa non va puoi tornare indietro agevolmente.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Ascend74 (02-09-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene allora proverň a procedere con attenzione.. sembra cosě facile quanto impossibile di poter avere addirittura l'ultimo s.o. su un Huawei Y600

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non fate troppo i smanettoni....

  5. #13
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Bene allora proverň a procedere con attenzione.. sembra cosě facile quanto impossibile di poter avere addirittura l'ultimo s.o. su un Huawei Y600

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Se č una customizzazione va bene. Altrimenti ti sconsiglio di fare la prova. Il dispositivo laggherŕ quasi sicuramente. Ovviamente dipende la destinazione d'uso che vuoi dare al dispositivo. Se vuoi utilizzarlo come principale ancora una volta ti sconsiglio nougat(ripeto,a meno che non sia il vecchio os customizzato). A scopo di divertimento/test va benissimo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora se mi dici cosě lascio perdere perché le mie intenzioni sono quelle di dare a questo Y600 un software stabile e funzionale , perché ora il suo s.o. originale nn funziona piů bene , crasha continuamente si impalla si spegne da solo ...ho fatto un reset dati di fabbrica ,e anche un hard reset da boot.. ma niente continua a dare problemi...cosa provo a mettergli in questo caso..Una Delle poche custom che ho trovato e quella da te suggerita?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non fate troppo i smanettoni....

  7. #15
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Allora se mi dici cosě lascio perdere perché le mie intenzioni sono quelle di dare a questo Y600 un software stabile e funzionale , perché ora il suo s.o. originale nn funziona piů bene , crasha continuamente si impalla si spegne da solo ...ho fatto un reset dati di fabbrica ,e anche un hard reset da boot.. ma niente continua a dare problemi...cosa provo a mettergli in questo caso..Una Delle poche custom che ho trovato e quella da te suggerita?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si, la lollifox. Stavo controllando se in rete ci fosse qualcos'altro ma per ora non ho trovato granché

    Aggiornamento: lascia perde la Lollifox, non va bene. Troppi bugs

    EDIt:
    @Ascend74 ho trovato questa rom stock per y600-u20 Riesci ad installare la recovery stock per installare questo firmware??
    Ultima modifica di Aníkitos; 03-09-17 alle 18:57
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie tanto x la tua assistenza e le tue ricerche , nn so dove trovare perň la recovery perché la dovrei cercare secondo il nome della rom tu sai dirmi come si chiama il firmware e Dove potrei trovarla la recovery?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ascend74; 03-09-17 alle 20:02
    Non fate troppo i smanettoni....

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Si, la lollifox. Stavo controllando se in rete ci fosse qualcos'altro ma per ora non ho trovato granché

    Aggiornamento: lascia perde la Lollifox, non va bene. Troppi bugs

    EDIt:
    @Ascend74 ho trovato questa rom stock per y600-u20 Riesci ad installare la recovery stock per installare questo firmware??
    Mi puoi solo confermare solo se la posso installare con il metodo classico x i firmware stock su Huawei tramite mettendo il file nella scheda SD e poi andando in modalitŕ recovery come spiegato qui ...??? http://www.phoneitech.com/guide/come...wei-da-sdcard/

    P.s. tu ritieni sia affidabile questa rom stock che gentilmente mi hai trovato posso andare tranquillo si?

    Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non fate troppo i smanettoni....

  10. #18
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Mi puoi solo confermare solo se la posso installare con il metodo classico x i firmware stock su Huawei tramite mettendo il file nella scheda SD e poi andando in modalitŕ recovery come spiegato qui ...??? http://www.phoneitech.com/guide/come...wei-da-sdcard/

    P.s. tu ritieni sia affidabile questa rom stock che gentilmente mi hai trovato posso andare tranquillo si?

    Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ciao, diciamo che č la piů affidabile che ho trovato. Devi provarla. Il metodo d'installazione lo trovo anche allegato nella mia firma

    Pardon... c'č un Problema com la firma..si il metodo descritto nel link che hai postato va bene.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Ascend74 (08-09-17)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo ! Speriamo bene allora tanto a me serve un software stabile per farlo funzionare bene senza che mi dia problemi come sta facendo ora con il software originale non chiedo altro ! Grazie 1000 poi ti dirň come va

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non fate troppo i smanettoni....

  13. #20
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Ottimo ! Speriamo bene allora tanto a me serve un software stabile per farlo funzionare bene senza che mi dia problemi come sta facendo ora con il software originale non chiedo altro ! Grazie 1000 poi ti dirň come va

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ok, aggiornami

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy