CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Recuperare files da smartphone con schermo rotto - SENZA DEBUG -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recuperare files da smartphone con schermo rotto - SENZA DEBUG -

    Buongiorno Androidiani!
    Stamattina sono incappato in un piccolo grande problema.
    Al Huawei Y5 II (Modello: Cun L1) di mio padre si è rotto lo schermo. Aveva già una bella crepa ma poi è finito in un secchio pieno d'acqua e lentamente lo schermo è iniziato a diventare nero e ora non funziona più e presumo neanche il touch.
    Avevo intenzione di recuperare i files all'interno e soprattutto la lista di contatti. Pensavo di collegare semplicemente lo smartphone al pc e scaricare tutto, ma non ho fatto i conti con il debug!

    Ho cercato guide sia in italiano che in inglese sul web ma a quanto pare gli unici due tools che permettono di recuperare files bypassando il debug funzionano solo su modelli Samsung.
    Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con un problema simile? Come avete risolto?
    Il dispositivo è da buttare, quindi sono disposto a tutto pur di salvare il salvabile.
    Grazie in anticipo.

    P.S.: Non so se la sezione è corretta ma non ne ho trovata una specifica per il modello in questione. Scusate
    Ultima modifica di MetAndro; 28-03-19 alle 10:28

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetAndro Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani!
    Stamattina sono incappato in un piccolo grande problema.
    Al Huawei Y5 II (Modello: Cun L1) di mio padre si è rotto lo schermo. Aveva già una bella crepa ma poi è finito in un secchio pieno d'acqua e lentamente lo schermo è iniziato a diventare nero e ora non funziona più e presumo neanche il touch.
    Avevo intenzione di recuperare i files all'interno e soprattutto la lista di contatti. Pensavo di collegare semplicemente lo smartphone al pc e scaricare tutto, ma non ho fatto i conti con il debug!

    Ho cercato guide sia in italiano che in inglese sul web ma a quanto pare gli unici due tools che permettono di recuperare files bypassando il debug funzionano solo su modelli Samsung.
    Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con un problema simile? Come avete risolto?
    Il dispositivo è da buttare, quindi sono disposto a tutto pur di salvare il salvabile.
    Grazie in anticipo.

    P.S.: Non so se la sezione è corretta ma non ne ho trovata una specifica per il modello in questione. Scusate
    Ciao...

    Abbiamo proprio un Thread dedicato...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281321



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    MetAndro (28-03-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ciao...

    Abbiamo proprio un Thread dedicato...
    Allora vado subito a leggere il thread. Qui si può chiudere. Se dovessi avere altri dubbi chiederò lì.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy