CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 109
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei G Play mini (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    riccardo76
    Guest
    Predefinito

    ok grazie mille!

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi hanno dato questo telefono come telefono di riserva ( non si sa mai ). Cosa mi dite? che voto date da 1 a 10?
    Tanto tuonò che piovve!!!

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi hanno dato questo telefono come telefono di riserva ( non si sa mai ). Cosa mi dite? che voto date da 1 a 10?
    E ottimo come terminale anche se fermo coi aggiornamenti.

    Fa il suo sporco lavoro )

    Voto, boh io gli darei un 7 solo per il fatto che non fanno più aggiornamenti ufficiali.

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    È un ottimo muletto. Mia moglie ce l'ha da quasi tre anni. È un Dual sim con espansione di memoria che non occupa una sim, che fa il suo sporco lavoro. Se hai modo, aggiornalo a marsh mellow (in questo forum trovi qualche guida) in modo da sfruttare la sd esterna per aumentare la memoria per installare le App. Ormai 8 gb di rom sono diventati pochi. Confermo il voto già dato: 7

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cs3v3n Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi hanno dato questo telefono come telefono di riserva ( non si sa mai ). Cosa mi dite? che voto date da 1 a 10?
    E ottimo come terminale anche se fermo coi aggiornamenti.

    Fa il suo sporco lavoro )

    Voto, boh io gli darei un 7 solo per il fatto che non fanno più aggiornamenti ufficiali.

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Grazie tante ragazzi per i consigli, era quello che volevo sentirmi dire. Io ho un Huawei p9 plus, ovviamente nemmeno paragonabile, mi interessava avere un telefono che in caso di emergenza facesse il suo sporco lavoro

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    È un ottimo muletto. Mia moglie ce l'ha da quasi tre anni. È un Dual sim con espansione di memoria che non occupa una sim, che fa il suo sporco lavoro. Se hai modo, aggiornalo a marsh mellow (in questo forum trovi qualche guida) in modo da sfruttare la sd esterna per aumentare la memoria per installare le App. Ormai 8 gb di rom sono diventati pochi. Confermo il voto già dato: 7

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Tanto tuonò che piovve!!!

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve nn so se è il posto giusto dove scrivere ho un problema analogo io ho un huawei CHC-U01 versione android 4.4.2 nn riesco a vedere lo streaming dal sito di tv8 mentre tipo da quello di celo nn ho problemi il sito è funzionante da altri telefoni o dal pc nn mi da problemi...ho provato anche con altri browser ma niente stesso problema con alcuni scrive che nn trova il video o che nn è disponibile e con chrome si blocca sul caricamento con schermo nero....

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  8. #87
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB85 Visualizza il messaggio
    Salve nn so se è il posto giusto dove scrivere ho un problema analogo io ho un huawei CHC-U01 versione android 4.4.2 nn riesco a vedere lo streaming dal sito di tv8 mentre tipo da quello di celo nn ho problemi il sito è funzionante da altri telefoni o dal pc nn mi da problemi...ho provato anche con altri browser ma niente stesso problema con alcuni scrive che nn trova il video o che nn è disponibile e con chrome si blocca sul caricamento con schermo nero....

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

    Spostato nella discussione e sezione terminale corretti

    Ciao, che sia causa di codec o del browser. Prova con dolphin browser e anche utilizzano mxplayer come riproduttore dei video esterni. Nel frattempo vediamo se qualche possessore riesce a darti qualche altra info utile basata su esperienza diretta
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un gplay mini con android 5, vorrei aggiornarlo alla 6 perché con poche app installate è pieno e vorrei usare la versione android 6 o similari per utilizzare di più la SD.
    Ho già usata app2sd al massimo. Grazie a tutti

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  10. #89
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baralesilvio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un gplay mini con android 5, vorrei aggiornarlo alla 6 perché con poche app installate è pieno e vorrei usare la versione android 6 o similari per utilizzare di più la SD.
    Ho già usata app2sd al massimo. Grazie a tutti

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Ciao, se hai usato appsd non hai bisogno di passare ad una versione android più pesante. Spiegati meglio perchè forse non ho capito
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao, se hai usato appsd non hai bisogno di passare ad una versione android più pesante. Spiegati meglio perchè forse non ho capito
    Ciao, in dettaglio:
    Avevo.android 4 che mi lasciava una buona quantità di spazio per aggiungere app.
    Ho fatto l'upgrade a android 5 che va bene ma è una versione più grande che occupa più spazio e me ne rimane meno per le app che necessito (anche se usando app2sd ho spostato tutto lo spostabile su msd).
    Ho letto che android 6 considera la.mad come se fosse memoria interna e quindi annienta questo problema.
    Vorrei dunque installare android 6 sul mio g play mini chc01 per poter installare tutte le app che usavo si android 4.
    Come posso installare android 6 , che ufficialmente non è ancora stato rilasciato per questo huawei, c'è un android 6 "lavorato" a tale scopo?
    Sul forum mi é sembrato di intendere che è stato fatto, ma non ho trovato le note necessarie.
    Grazie dell'interessamento a tutti, ciao

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy