CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei G Play mini (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei G Play mini (NO MODDING)

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE Dell' Huawei G Play mini
    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo se presente.), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro







    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi il codice segreto del menu dell'Huawei G Play Mini per impostare e configurare correttamente GSM/WCDMA ecc? Di solito su altri Device si apriva il menu segreto con *#*#4636#*#* mentre su Huawei non funziona. Questo *#*#2846579#*#* sull'Huawei G Play Mini funziona ma, non fa configurare e non ci sono le voci GSM/WCDMA ecc.
    Grazie.

  4. #3
    PsO
    PsO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho comprato questo celulare e ho iniziato a seguirvi.
    volevo farvi una domanda. qualcuno di voi ha provato a installare sky go? io ho messo l'ultima versione la 1.7.4 solo che ho un problema. dopo pochi secondi il video si blocca ma l'audio continua a funzionare. di versioni di sky go in giro ce ne sono due. una è la mod normale e l'altra è la mod s5. son la s5 mi dice sempre di cambiare il canale, con la normale invece va ma per pochi secondi con il problema descritto prima. Volvevo chiedere se qualcuno di voi poteva aiutarmi.
    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi noto un piccolo problema con le foto... a Volte il colore giallo è molto più accentuato degli altri colori. A voi succede?
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Bella domanda, se non hai risolto con il ripristino dati di fabbrica del Device, l'unica soluzione è la garanzia. Oppure dovresti mettere l'ultima versione disponibile per il G Play Mini, cioè Lollipop. Il problema è che Lollipop in Italia non è stato rilasciato, quindi dovresti installare Lollipop dal sito ufficiale Huawei in lingua Spagnola, come abbiamo fatto molti utenti compreso io. Però c'è il problema che forse installando Lollipop rilasciato in Spagna, noi perdiamo la garanzia, almeno fin quando non rilasceranno Lollipop in Italia. Quindi, anche se aggiorni a Lollipop Spagnolo, e poi non risolvi il tuo problema perché magari il problema è a livello hardware e non software, ti troveresti in un bel guaio. A questo punto, ti suggerisco di andare di garanzia.

    P.S. Se hai acquistato da pochi giorni il Device, dovrebbero sostituirlo immediatamente e direttamente in negozio, sempre se non hai acquistato il Device su internet.
    l'ho acquistato on-line da mediaworld, e l'ho pagato e ritirato oggi in negozio...quindi ho 10 giorni per farmelo cambiare, onestamente mi sembra un ottimo telefono e spero sia stata solo sfortunata a trovarmi un modello con difetto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate....ma esiste un modo di personalizzare il tasto quadrato in modo che apra subito le miniature, invece del menù applicazione, senza tenerlo premuto?

  8. #7
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao @luceglia78 ... purtroppo mi sa di no. Infatti questa cosa mi da molto fastidio, mi da fastidio non avere le vere miniature di Lollipop a schede oltretutto. Sarebbe molto comodo se aprisse direttamente le app recenti (multitasking), invece di aprire il menu. Funziona così anche su altri Huawei/Honor. Tra l'altro, se avete fatto caso, il G Play Mini è uscito con Kitkat, ma i tasti soft touch (triangolo, cerchio, quadrato) hanno la forma di Lollipop, quindi è più che scontato che rilasceranno l'aggiornamento Lollipop.

    Io ho risolto così, con Nova Launcher ho impostato il "gesto scorri verso l'alto per aprire le app recenti". E poi ho scaricato/installato "SideControl" che con una leggere pressione sul lato sinistro o destro del display, apre le app recenti. Quindi si può dire che non utilizzo più il tasto quadrato per aprire le app recenti.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @luceglia78 ... purtroppo mi sa di no. Infatti questa cosa mi da molto fastidio, mi da fastidio non avere le vere miniature di Lollipop a schede oltretutto. Sarebbe molto comodo se aprisse direttamente le app recenti (multitasking), invece di aprire il menu. Funziona così anche su altri Huawei/Honor. Tra l'altro, se avete fatto caso, il G Play Mini è uscito con Kitkat, ma i tasti soft touch (triangolo, cerchio, quadrato) hanno la forma di Lollipop, quindi è più che scontato che rilasceranno l'aggiornamento Lollipop.

    Io ho risolto così, con Nova Launcher ho impostato il "gesto scorri verso l'alto per aprire le app recenti". E poi ho scaricato/installato "SideControl" che con una leggere pressione sul lato sinistro o destro del display, apre le app recenti. Quindi si può dire che non utilizzo più il tasto quadrato per aprire le app recenti.
    E te pareva.....grazie mille per le info

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Ho un quesito piuttosto bizzarro da proporvi. Ho già cercato sul forum e poi sul web una soluzione ma non ho trovato nulla e quando ho contattato Huawei Italia mi è stato detto di fare un ripristino ai dati di fabbrica, cosa che manco a dirlo non ha risolto un bel niente Sappiate quindi che siete la mia ultima speranza

    Il mio problema riguarda lo speaker già poco potente dello smartphone di casa Huawei. In pratica quando ho lo schermo acceso, il volume è molto basso. Vi faccio un esempio: quando ricevo una telefonata e lo schermo è spento il volume è al massimo, poi quando si accende lo schermo si abbassa e rischio spesso di non sentire le telefonate. Per farvi un altro esempio immaginate di accendere Spotify e sentire veramente piano, poi bloccate lo schermo e, grazie alla possibilità di ascoltare musica con Spotify con schermo spento, il volume si alza e torna ai livelli normali.

    Spero di essermi fatto capire, confido in voi Androidiani

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono riuscito a sbloccare il loader e poi fare root con kingroot del mio device con Android Lollipop.
    Ho installato link2sd che però quando avvio rimane sempre con la rotellina che gira e riesco a vedere le app installate, quando ci riesco, dopo circa 20 minuti, è normale???
    Ho visto che ha spostato le app da solo perchè mi ritrovo quasi un giga di spazio libero e prima ne avevo 300mb
    mi può aiutare qualcuno?

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy