CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Guida sblocco loader, root + trasferire app su sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guida sblocco loader, root + trasferire app su sd

    Ciao ragazzi,
    ho un problema di spazio sul mio Gplay Mini, nel quale ho montato il lollipop, perciò dovrei spostare le app su sd in modo da averlo, altrimenti non riesco ad aggiornarle.
    Qualcuno mi può indicare un link specifico con le guide giuste? Ne ho trovato diverse ma non per il nostro amato smartphone.
    vi ringrazio ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gocku per il post:

    fuxasy (01-03-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo, e ho fatto un video in cui mostro come si fa il root con kingRoot. Se non riuscivate è perché solo una versione di KG è compatibile con il huawei g play mini.
    Non posto il link del video perché non so se si può, ma basta che cercate " dade ianne " su youtube e poi selezionate il video in cui rootto il device
    Ciao a tutti e spero di esservi stato utile

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideianne05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo, e ho fatto un video in cui mostro come si fa il root con kingRoot. Se non riuscivate è perché solo una versione di KG è compatibile con il huawei g play mini.
    Non posto il link del video perché non so se si può, ma basta che cercate " dade ianne " su youtube e poi selezionate il video in cui rootto il device
    Ciao a tutti e spero di esservi stato utile
    Vado subito a vedere....grazie mille

  6. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Tu che hai fatto il video su YouTube, poi mi dici come hai fatto a rootare il G Play Mini senza sbloccare prima il bootleader 😉. Attenzione a quello che scriviamo prima di far fare danni a qualcuno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (19-06-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho rootato con kingroot senza aver sbloccato il bootloader, non so se ho fatto qualche danno ma almeno gli screenshot dal dispositivo me li fa fare, quindi dovrebbe essere andato tutto liscio

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  9. #6
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ma veramente con il G Play Mini gli screenshot si possono fare anche senza root sia dalla tendina delle scorciatoie (Quick Setting), sia tendendo premuto tasto volume giù più tasto power contemporaneamente.

    Da quel che so io, senza sbloccare il bootleader non si può fare un root permanente, ma solo temporaneo.

    Non solo, di KingRoot non ci sono molte recensioni positive in rete. Non so quanto convenga fidarsi.

    Altra cosa, stiamo parlando di root su G Play Mini con su Kitkat o con su Lollipop???

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Be' io vedo che i privilegi di root con le applicazioni che lo richiedono mi vengono richiedti e dati correttamente, anche l'app che fa gli screenshot me li richiedeva e ora utilizzo quella per farli. Il root ormai è da tre giorni che è attivo, l'ho fatto con la versione 4.6.2 di kingroot l'unica cosa, che poi è l'unica che mi interessa, è che non riesco a spostare le app da link2sd, solo che ho fatto la partizione da un programma per cell (Aparted) che nonostante la partizione dai settaggi la vedo presente, da link2sd non me la trova e quindi non mi rende possibile collegamento. Non so se sia un problema di root o del fatto che io non abbia un lettore micro sd usb e non l'abbia fatta da computer. Comunque ho ordinato uno di questi su Amazon e poi vi farò sapere.

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  11. #8
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, ma il root su Android 4.4.2 oppure su Lollipop 5.1.1?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il root nel mio android 5.1

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  13. #10
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Prima di rootare aspetto per vedere se è quali aggiornamenti ci saranno per il G Play Mini. Il root mi servirà nel caso di conversione del G Play Mini in Honor 4C per poter installare Marshmallow, visto che, Marshmallow verrà sicuramente rilasciato per l'Honor 4C.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy