CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Se ti riferisci alle notifiche Gmail nella tendina delle notifiche, con il testo nero nell'anteprima, non è un bug di questo firmware Lollipop. O meglio, è un bug dell'EMUI 3.1 che hanno anche altri Device Huawei/Honor. E non si può fare nulla. Bisognerebbe cambiare tema, ma cambiando tema si perdono le "notifiche" nella schermata di blocco schermo. Perché l'unico tema che permette le notifiche nella schermata di blocco è, il Default (Magazine).

    Riguardo a Chrome, nelle impostazioni del browser c'è l'impostazione per fare apparire le schede di Chrome nelle "applicazioni recenti". Bene, per fare in mondo che non le chiuda, quando si aprono le "applicazioni recenti" dal tasto menu "quadrato" bisogna trascinare verso il basso la singola scheda (oppure l'app) e deve apparire sulla scheda (o sull'app) un "lucchetto". In questo modo, bloccando la scheda con il "lucchetto" si chiuderanno tutte le altre app o schede, tranne quelle con il "lucchetto".

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho capito e no avevo fatto un errore io con le schede chrome.

    Invece per le notifiche intendo queste dello screen

    Spoiler:


    ero in chat con tizio e mi è arrivata la notifica lassú dell'altra chat. Se la toccavo mi portava alla chat. Ma è normale che sia nera? La abbiamo solo noi cosí? Non si può cambiare il colore O è un bug mio? Se vado su gestione notifiche posso scegliere quali app avranno quel tipo ma non personalizzare l'estetica.

    O.T. ti ho risposto sulla pellicola in vetro

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei g play mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato il telefono via Ota dalla versione b120 alla b130...che si siano finalmente decisi ad aggiornare ufficialmente il G play mini anche in Italia??

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato il telefono via Ota dalla versione b120 alla b130...che si siano finalmente decisi ad aggiornare ufficialmente il G play mini anche in Italia??
    Mi auguro proprio di sì!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato il telefono via Ota dalla versione b120 alla b130...che si siano finalmente decisi ad aggiornare ufficialmente il G play mini anche in Italia??
    Ottimo: ancora non ho verificato con il mio: beh, sarebbe bello!!
    Ci sapresti aggiornare sui primi riscontri; tra l'altro, hai verificato per caso se la memoria ha subito "riduzioni" (perchè magari l'SO occupa più spazio)?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Ottimo: ancora non ho verificato con il mio: beh, sarebbe bello!!
    Ci sapresti aggiornare sui primi riscontri; tra l'altro, hai verificato per caso se la memoria ha subito "riduzioni" (perchè magari l'SO occupa più spazio)?
    Dimenticavo: quanti MB sono di download l'aggiornamento (+ o -, se è un dato che compare, ovviamente). Grazie.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei g play mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo: quanti MB sono di download l'aggiornamento (+ o -, se è un dato che compare, ovviamente). Grazie.
    Spoiler:



    Questi sono due screen che ho fatto ieri sera mentre aggiornavo
    Ultima modifica di Aníkitos; 14-04-17 alle 00:56

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    Spoiler:



    Questi sono due screen che ho fatto ieri sera mentre aggiornavo
    Sei un MITO! Hai risposto in maniera COMPLETA ma sintetica e PERFETTA!!!!!

    Appena riesco faccio l'aggiornamento anch'io.
    Come suggeriva tempo fa Malaya, anche se nel caso di aggiornamento via file e non OTA, forse sarà il caso di fare (dopo l'aggiornamento) un doppio reset per vedere se viene pulita la memoria da "fardelli".
    Ovviamente un buon backup delle cose importanti prima!
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di Aníkitos; 14-04-17 alle 00:57

  10. #19
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Scusate, non ho capito se questo aggiornamento serve per passare da Kitkat a Lollipop, oppure è un aggiornamento di Kitkat per risolvere alcuni problemi come mi sembra di capire dagli screenshot postati da @iolanda93.

    Se è un aggiornamento di Kitkat, dovrebbero vergognarsi, a questo Device serve Lollipop, come tra l'altro è stato rilasciato in Spagna (come già sapete). Cosa serve creare un aggiornamento per Kitkat.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho capito se questo aggiornamento serve per passare da Kitkat a Lollipop, oppure è un aggiornamento di Kitkat per risolvere alcuni problemi come mi sembra di capire dagli screenshot postati da @iolanda93.

    Se è un aggiornamento di Kitkat, dovrebbero vergognarsi, a questo Device serve Lollipop, come tra l'altro è stato rilasciato in Spagna (come già sapete). Cosa serve creare un aggiornamento per Kitkat.
    Il "B130" alla fine del nome file non è quindi indicativo di nuovo firmware a Lollipop?

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy