CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti malaya ha ragione. Io l'ho scaricato e davvero non mi posso lamentare di nulla

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si giusto il ragionamneto, ma come si fa poi a venderlo??? C'è un metodo per portarlo di nuovo a kitkat e quindi riacquisire la garanza??

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimez Visualizza il messaggio
    Si giusto il ragionamneto, ma come si fa poi a venderlo??? C'è un metodo per portarlo di nuovo a kitkat e quindi riacquisire la garanza??
    Con lo stesso metodo con cui installi il firmware Spagnolo, installi di nuovo quello Italiano (KitKat)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho letto che non si può effettuare il downgrade una volta passato a lollipop

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con lo stesso metodo con cui installi il firmware Spagnolo, installi di nuovo quello Italiano (KitKat)
    E dov'è quelllo italiano (KitKat)?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei g play mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, Huawei in Italia non vuole rilasciare Lollipop ne Marshmallow per il G Play Mini (tra l'altro Octa-Core 64 bit non supportato da Kitkat). Posso capire la paura di perdere la garanzia con il firmware spagnolo, ma è anche vero che, per fortuna abbiamo la possibilità di installare questo Lollipop "spagnolo" sul G Play Mini, che gira terribilmente bene. Cosa state aspettando?
    io l'unico motivo per cui sto aspettando è che non vorrei perdere la garanzia, dovesse mai succedere qualcosa
    altrimenti avrei aggiornata già da un pezzo, visto anche i vostri commenti positivi per quanto riguarda questo aggiornamento

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, faccio presente che è disponibile l'aggiornamento ufficiale ad android 6.0 Marshmallow per il G play mini dal sito Huawei giordania? (JO) ditemi voi, tra l'altro ho aggiornato oggi stesso a Lollipop, vediamo come va e poi si pensa per un futuro upgrade a Marshmallow, ecco il link:
    http ://consumer.huawei.com/jo/support/downloads/detail/index.htm?id=81663
    Per chi volesse aggiornare è molto semplice:
    Scaricate,
    inserite il file già estratto dentro una scheda micro SD esterna (tenete conta che il file estratto pesa sui 2 giga e mezzo)
    recatevi suimpostazioni,
    Updater,
    (menù) aggiornamento locale,
    da lì dovrebbe rilevare automaticamente l'aggiornamento da installare.
    Tengo a precisare il non soi quanto siano competenti i membri dell'assistenza di Huawei Italia in quanto gli avevo scritto per chiarire la storia degli aggiornamenti (implicando quello spagnolo) e dopo aversi fatto attendere circa una settimana ( quasi non ci speravo più) mi hanno risposto con un: non sono previsti aggiornamenti per questo dispositivo.
    Bhu, fate voi, buon aggiornamento.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luchettodj94 per il post:

    speriquazionoso (30-05-16)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della dritta,installato con successo anche se alla fine mi aveva detto di no.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi facendo il ripristino dati di fabbrica si riottiene la memoria? Perché dopo l'aggiornamento ne ho pochissima libera. E poi con questo ripristino viene cancellato proprio tutto?
    Ultima modifica di Aníkitos; 14-04-17 alle 02:07

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, nel "riottenere memoria" ,quindi reset, si indica una semplice cancellazione dei dati interni quindi app, video, musica, etc.. (eseguibile da telefono spento con tasto accensione più volume + finchè non vibra, dunque ripristino + eliminazione cache) per quanto riguarda invece la memoria interna purtroppo è un tasto dolente perchè nonostante il telefono abbia 8gb di memoria a disposizione dell'utente rimangono solo 3.65gb(non contando le app preinstallate, impossibili effettivamente da disinstallare) circa e dopo averci installato le solite app social di routine lo spazio viene ancora dimezzato arrivando a meno di 2gb, per fati capire, in questo momento sul telefono ho installato in ordine decrescente:
    Spoiler:


    In conclusione ci sono troppe applicazioni non effettivamente utilizzate che vanno a prendere posto inutilmente e poi davvero sono necessari 4.35gb di spazio di sistema?

    Adesso, vorrei togliermi una curiosità, a quanti di voi con il navigatore accesso diventa una palla incandescente?
    Ultima modifica di Aníkitos; 14-04-17 alle 02:08

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy