CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 180
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Scusami, ma non è normale quanto affermi tu! Con Kitkat non si avevano "assolutamente" 8GB disponibili su 8GB a disposizione "totali". È matematicamente impossibile dal momento che negli 8GB a disposizione "totali" c'è installato il sistema operativo Android, quindi non potevi avere 8GB disponibili con Kitkat.

    Con Kitkat si avevano a disposizione solo 3.6GB se ricordo bene, su 8GB totali. Mentre ora con Lollipop si hanno solo 3.2GB liberi, di conseguenza Lollipop si è preso solo 400MB con il suo aggiornamento. Ovviamente questi calcoli senza installare App di terzi sul Device.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non è normale quanto affermi tu! Con Kitkat non si avevano "assolutamente" 8GB disponibili su 8GB a disposizione "totali". È matematicamente impossibile dal momento che negli 8GB a disposizione "totali" c'è installato il sistema operativo Android, quindi non potevi avere 8GB disponibili con Kitkat.

    Con Kitkat si avevano a disposizione solo 3.6GB se ricordo bene, su 8GB totali. Mentre ora con Lollipop si hanno solo 3.2GB liberi, di conseguenza Lollipop si è preso solo 400MB con il suo aggiornamento. Ovviamente questi calcoli senza installare App di terzi sul Device.
    Mi vedeva una partizione da 8 Giga, poi ok, lo spazio libero erano 3 e qualcosa.
    Ma vede anche a te 2 partizioni separate da 4 GB??
    Poi ho notato che è lentissimo a caricare la batteria, ci mette un botto!
    Ultima modifica di evh5150; 25-01-16 alle 16:56

  4. #23
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non ho capito a cosa ti riferisci con 2 partizioni da 4GB, puoi postare uno screenshot dove si vedono queste 2 partizioni da 4GB?

    La batteria ci metteva un botto a ricaricarla anche con Kitkat purtroppo, e con Lollipop i tempi di ricarica non sono cambiati, praticamente da completamente scarica 0% ci mette a ricaricarla circa 3 ore al 100%.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #25
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Veramente quelle visualizzate nella schermata: una la memoria interna, l'altra SD Esterna.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto e l'interna è 4 Giga. Pensavo che dovessero essere 8, ma forse ho mangiato dell'oca io e va tutto bene così comè...

  8. #27
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ora ho capito cosa vuoi dire, ma in realtà a noi viene riservata sempre una partizione di 3.65 GB, quello che noi abbiamo a disposizione degli "8 GB totali" sono sempre 3.65 GB sia come archivio sia per installare le applicazioni. Guarda anche i miei screenshot.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Se infatti metti delle foto video ecc nella memoria interna, noterai che lo spazio per installare applicazioni diminuirà, basta controllare anche da Impostazioni>Memoria.

    Degli 8 GB solo 3.65 GB sono riservate a noi, gli altri GB dei restanti 8 GB sono occupati dal sistema Android.
    Ultima modifica di Malaya; 26-01-16 alle 13:37 - Motivo: Problema screenshot

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, grazie mille! In sostanza sono molto soddisfatto del telefono...se non fosse per la batteria. Non riesco proprio a farla durare un giorno intero, nemmeno con i programmini soliti per risparmio energetico. Quando avevo il G700 mi faceva oltre 2 giorni!! E poi la ricarica: ci mette tantissime ore a ricaricarsi totalmente.

  10. #29
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quali sono i programmi soliti per il risparmio energetico?

    Purtroppo questo Device soffre anche lui di un bug noto che riguarda il sistema Android. Alcune volte la batteria a parità d'uso dura di più altre volte meno e riesco anche a fare 7 ore e mezza fino al 15% con le stesse ore di uptime. Altre volte con lo stesso uso ne riesce a fare solo 6 fino al 15% con lo stesso uptime. Questo dipende da alcuni processi del sistema operativo Android che alcune volte si avviano altre no, all'accensione del Device. Quando questi processi non si avviano ecco che a parità d'uso si riescono a fare più ore di schermo acceso. Infatti io quando riesco a fare 7 ore e mezza significa che quei processi che causano il battery drain non si sono avviati, di conseguenza faccio le successive ricariche della batteria a Device acceso senza spegnerlo ne riavviarlo mai. Così facendo riesco a fare sempre 7 ore e mezza di schermo acceso.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    7 ore e mezza di schermo acceso.
    OT: io con il mio zopo 980T al massimo ho fatto 2H e 15Min. adesso sarai soddisfatto del g play mini?? a me ancora il fever non convince più di tanto.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy