CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 180
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Nulla, perché io ho fatto queste operazioni anche con il 50% di batteria ma, è sempre meglio non rischiare quando si tratta di software. Quindi se non l'80% non scendere mai almeno sotto il 70%.



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    OK, senz'altro. Grazie ancora!!!
    Ci sentiamo poi circa i messaggi privati, ok?

  2.  
  3. #162
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    OK, senz'altro. Grazie ancora!!!
    Ci sentiamo poi circa i messaggi privati, ok?
    Messaggi privati?!?



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Messaggi privati?!?



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Non fraintendere: non si chiamano così i messaggi diretti ad utente registrato?

  5. #164
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Non fraintendere: non si chiamano così i messaggi diretti ad utente registrato?
    Si, messaggi privati oppure MP!!! Ma non capisco cosa c'entrano i messaggi privati e perché hai scritto ci sentiamo poi!



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Si, messaggi privati oppure MP!!! Ma non capisco cosa c'entrano i messaggi privati e perché hai scritto ci sentiamo poi!



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Dimentica, ho fatto confusione con le pagine web. Sorry!

  7. #166
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Dimentica, ho fatto confusione con le pagine web. Sorry!
    Ok, se hai bisogno di altro, a disposizione.

    Anche se, riguardo l'aggiornamento, riguardo Lollipop spagnolo, trovi tutto nella sezione del G Play Mini, anche in questo Thread.

    Ultima cosa che forse non sai, molti di noi con il G Play Mini abbiamo aggiornato a Marshmallow con il firmware dell'Honor 4C, anche riguardo questo, trovi tutto nella sezione del G Play Mini con tanto di guida. Basta leggere con un po' di pazienza tanto i Thread non hanno tante pagine. Più che altro per non ripetere sempre le stesse cose.

    Ciao.


    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    neo17 (24-02-17)

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, se hai bisogno di altro, a disposizione.

    Anche se, riguardo l'aggiornamento, riguardo Lollipop spagnolo, trovi tutto nella sezione del G Play Mini, anche in questo Thread.

    Ultima cosa che forse non sai, molti di noi con il G Play Mini abbiamo aggiornato a Marshmallow con il firmware dell'Honor 4C, anche riguardo questo, trovi tutto nella sezione del G Play Mini con tanto di guida. Basta leggere con un po' di pazienza tanto i Thread non hanno tante pagine. Più che altro per non ripetere sempre le stesse cose.

    Ciao.


    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Hai ragione, sì avevo letto troppo rapidamente e mi sono lasciato andare a chiedere di nuovo, dimenticando che non è giusto far ripetere cose magari già dette.
    E' pur vero che delle volte non trova esattamente la stessa identica domanda nello scorrere le pagine, ma è assolutamente vero che per rispetto di chi dedica tanto (più di me) al supporto nello scambio dei thread basta leggere con pazienza.
    Mi scuso ancora.

  10. #168
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, sì avevo letto troppo rapidamente e mi sono lasciato andare a chiedere di nuovo, dimenticando che non è giusto far ripetere cose magari già dette.
    E' pur vero che delle volte non trova esattamente la stessa identica domanda nello scorrere le pagine, ma è assolutamente vero che per rispetto di chi dedica tanto (più di me) al supporto nello scambio dei thread basta leggere con pazienza.
    Mi scuso ancora.
    Figurati, quale scuse. ☺ Ci sono cose più serie nella vita che tutti dovremmo chiedere scusa, me compreso. Non per queste sciocchezze.

    Ripeto, se hai bisogno che non trovi risposte dalle varie guide/istruzioni/suggerimenti vari, per quanto mi riguarda a disposizione. Come già ti sei tolto il dubbio della batteria all'80% ☺



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    neo17 (24-02-17)

  12. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Figurati, quale scuse. ☺ Ci sono cose più serie nella vita che tutti dovremmo chiedere scusa, me compreso. Non per queste sciocchezze.

    Ripeto, se hai bisogno che non trovi risposte dalle varie guide/istruzioni/suggerimenti vari, per quanto mi riguarda a disposizione. Come già ti sei tolto il dubbio della batteria all'80% ☺



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    OK

    Allora: l'upgrade Lollipop spagnolo c'è scritto nelle istruzione che vale per il "CHC-U01 V100R001C432B120". In Italia via OTA è uscito il CHC-U01 V100R001C432B130 per risolvere quei problemi con i contatti e google service, ma non è un upgrade (infatti solo 65 Mb di aggiornamento).
    Mi sembra di aver capito che l'upgrade Lollipop spagnolo vada bene lo stesso anche su questo B130, no?


  13. #170
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    OK

    Allora: l'upgrade Lollipop spagnolo c'è scritto nelle istruzione che vale per il "CHC-U01 V100R001C432B120". In Italia via OTA è uscito il CHC-U01 V100R001C432B130 per risolvere quei problemi con i contatti e google service, ma non è un upgrade (infatti solo 65 Mb di aggiornamento).
    Mi sembra di aver capito che l'upgrade Lollipop spagnolo vada bene lo stesso anche su questo B130, no?

    Guarda, quando ho aggiornato a Lollipop spagnolo nel mio Device girava Kitkat B120.

    Penso che il piccolo OTA B130 che ha risolto i problemi contatti ecc, non è un problema che impedisce di aggiornare a Lollipop spagnolo. Poi, se ricordo bene, ci sono altri utenti che hanno aggiornato a Lollipop spagnolo dopo aver ricevuto l'OTA B130. Se non te la senti di aggiornare, aspetta risposta da altri utenti che ripeto, hanno aggiornato partendo dalla B130.



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    neo17 (24-02-17)

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy