CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei G Play Mini venduto solo in poche nazioni in Europa, come mai???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Huawei G Play Mini venduto solo in poche nazioni in Europa, come mai???

    Come da titolo, siccome ho visitato i vari siti ufficiali Huawei nelle varie lingue in Europa, in cerca di aggiornamenti, ho notato con grande sorpresa che, l'Huawei G Play Mini è venduto in pochissime nazioni europee, anzi solo 3 nazioni se non erro, che sono:
    - Italia
    - Spagna
    - Portogallo
    Mentre in Inghilterra, Svizzera, Francia, Olanda ecc non c'è traccia di questo Device. Come mai?

    Cosa stranissima dal momento che, per esempio il mio Huawei G Play Mini ha attaccato (dietro la cover) un adesivo con delle scritte dove dice che la provenienza è Olanda-Amsterdam. Eppure in Olanda non è sul mercato.

    Qualcuno ha idea del perché il G Play Mini (al contrario del P8 Lite che invece è venduto in tutte le nazioni europee) è sul mercato di sole 3 nazioni europee???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mi era sembrato di capire che altrove lo avessero commercializzato come honor 4c, che infatti ha le stesse caratteristiche tecniche ed infatti anche gli accessori sono perfettamente compatibili
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si, è vero che il G Play Mini è identico almeno nel software, hardware e nelle specifiche all'Honor 4C, ma purtroppo non è così riguardo al fatto che nelle nazioni dove non è sul mercato il G Play Mini è sul mercato l'Honor 4C. Infatti, nelle nazioni europee dove non è sul mercato il G Play Mini non è neanche sul mercato l'Honor 4C. Anzi, l'Honor 4C risulta solo sul sito Huawei ufficiale in lingua Italia, mentre in Spagna e Portogallo (le altre due uniche nazioni insieme all'Italia a vendere il G Play Mini) non risulta sul sito ufficiale Huawei. E su tutte le altre nazioni europee non c'è traccia né del G Play Mini, né dell'Honor 4C. Resta un mistero e mi viene da pensare che Italia, Spagna e Portogallo siano il paese dei "balocchi" .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy