CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Huawei aggiornamenti non solo in ritardo ma, assurdi, con disparità tra nazioni europ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Huawei aggiornamenti non solo in ritardo ma, assurdi, con disparità tra nazioni europ

    Come da titolo, gli aggiornamenti di Huawei non solo in ritardo ma, sono veramente assurdi, chiara disparità tra nazioni europee. Infatti, possibile mai che l'aggiornamento Lollipop per l'Huawei G Play Mini in Europa, è stato solo rilasciato in "Spagna" due mesi fa?!!! Come sappiamo tutti, visto che, abbiamo aggiornato tramite quel firmware Lollipop da scaricare sul sito ufficiale Huawei in lingua Spagnola, postato da me nel Thread ufficiale.

    Non capisco cosa costa rilasciarlo anche in Italia, perché aspettano tanto, perché questa disparità tra nazioni? Noi in Italia abbiamo lo stesso diritto di aggiornare come hanno il diritto in Spagna, avendolo pagato anche noi profumatamente. Ho il serio dubbio che Lollipop per il G Play Mini non verrà mai rilasciato in Italia. Forse è più probabile che ci sarà un aggiornamento a Marshmallow per il G Play Mini ma da scaricare sempre sul sito Huawei Spagnolo, oppure addirittura sul sito Huawei Asiatico. Del resto sappiamo che Marshmallow sarà disponibile per l'Honor 4C quasi identico al G Play Mini. Però da parte di Huawei non è trattamento giusto su un Device che appena uscito costava sulle 200 Euro e non "bruscolini" come dice "Bruce Willis".

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy